|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io pensavo servisse per i rimbalzi
|
|
|
|
#4442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Sì, serve anche per i rimbalzi. Più uno salta, più in alto va, e di conseguenza ha più possibilità di prendere un rimbalzo... così come ha più possibilità di schiacciare o stoppare. |
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Steph Jackson nel RR1 beta ha 82 di overall, con 78 da fuori e 70 da tre (nella versione finale alzerò leggermente entrambi i valori viste anche le ultime sontuose prestazioni)
Se non hai Jackson a 82 significa che non carichi il RR1 beta. Ricordo a tutti che non dovete fidarvi di quello che vi dice il gioco durante la fase di caricamento iniziale: caricate il roster manualmente! Le impostazioni e gli sliders che il gioco vi dice ha caricato invece sono effettivamente quelli. Per BossP4: ti mancava il file della maglia dei Blazers Rip City: non era prevista nel gioco di default, adesso se installi quel file che ti ha linkato Loico andrà tutto a posto. La 2K sport ha sbloccato con i roster di inizio dicembre alcune maglie in più, però per vederle in game bisogna ovviamente metterci i relativi file (che cerdo saranno contenuti nella patch ufficiale, ma che noi scarichiamo con patch amatoriali, che sono anche molto più belle) Ovviamente anche il mio RR1beta ha tutte queste maglie aggiuntive. Lo sliders elevazione regola l'altezza di salto dei giocatori. Che però vi avviso subito è ideale come l'ho settato io, ovvero 48-49 per l'utente e un paio in meno per la cpu. Questi sono i valori realistici per non vedere balzi sovrumani o altre cagate. In generale, e non lo dico per tirarmela ma perchè da 2 anni passo decine di ore su questo gioco patchandolo, e quindi conoscendolo molto bene posso farvi risparmiare un sacco di tempo e di errorini di valutazione Tutto è stato oggetto di svariate verifiche, e quindi se andate a modificare sostanzialmente i miei settaggi di sicuro incorrerete in qualche peggioramento. Questo ve lo dico perchè prima ci sono passato io.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4444 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
![]() Inizio a prenderci la mano con questo RR1 Partita spettacolare contro i Clippers, pari 91 con una tripla di redd a 6 secondi dalla fine, ultima azione, palla a davis che penetra e scarica su gordon che mi beffa sulla sirena arghhh! Comunque Ridnour in game non ha i calzini, non so se nella realtà gioca senza... |
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Senior Member
|
Sì, Iverson, Dalembert e Ridnour giocano di norma con i calzini "fantasmini" e quindi li ho settati così.
Bella gara! Considerate che se esce la patch (magari non buggata, eh Quest'ultima cosa dovrebbe di sicuro esser risolta dalla patch, c'è nelle release note. Inoltre la difesa in area non dovrebbe più vedere vuoti di memoria incredibili e raddoppi stupro in post basso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A te e a tutti consiglio nel frattempo di non partire con associazioni, perchè ci sono alcuni bug nel programma che rovinano la associazione. Fatevi una season con questo RR1 beta (meglio) o con l'ultimo roster 2K, usando ovviamente i miei sliders-impostazioni. Fino alla patch è la cosa migliore. Poi a patch uscita dovrò verificare un attimo i miei sliders-impostazioni per adattarli alle modifiche che avrà fatto le 2K alla intelligenza artificiale.
|
|
|
|
|
|
#4447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
#4448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Albys creerai Rubio? pazzesco il suo primo tempo contro siena...
|
|
|
|
|
|
#4449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma solo in specifica versione di roster in aggiunta al normale, così nessuno rompe le palle. Se l'associazione in partenza non azzerasse gli infortuni, lo metterei nei Minnie infortunato per un anno intero, così da averlo soltanto dal secondo. ma, come detto, appena inizi l'associazione gli infortuni si resettano, quindi farò 2 roster, uno senza e uno con.
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Che nella realtà è un ottimo tiratore, qua è una sega.
|
|
|
|
|
|
#4451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se mi sbaglio correggimi Ciao
|
|
|
|
#4453 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4454 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
bo.. cazzi loro.. comunque son curioso di utilizzare il lavoro finale di albys, soprattutto vorrei provare i Knicks a lavoro finito. |
|
|
|
|
|
|
#4455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Il myplayer è una figata.
Ho fatto la summer league con gli Heat ma non mi han preso. Ora sono in D-League agli Springfield Armors. Domande: - in d-league sono un sacco di partite, ho paura che ci sia la stagione completa. Quando vado in NBA devo farne 82? non posso cambiare opzione? - qualcuno di voi è già in NBA? Difficile? |
|
|
|
|
|
#4456 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io faccio il play e sono in nba a portland ma ho un sacco di problemi a integrarmi: Roy mi fotte un sacco di assist ![]() e molte volte gioco con un quintetto ridicolo tipo 2 lunghi e 3 play in gioco...a volte mi capita di entrare come ala piccola con miller play e blake guardia Inoltre la maggior parte delle volte gioco guardia e non play |
|
|
|
|
|
|
#4457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Beh facciamoci sta stagione intera e poi speriamo di essere presi in NBA. |
|
|
|
|
|
|
#4458 |
|
Bannato
|
ah mi sono scordato un'altro problema: outlow penso che sia il giocatore con QI più basse del gioco...è una morchia lenta che non passa mai un pallone decente manco quando ho 4 metri dal mio marcatore
|
|
|
|
|
|
#4459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Soluzione? Lavorare sodo in allenamento e dare il meglio in partita per andarsene a fine stagione Dopo quella stagione ho scelto Orlando e sono finito subito a fare il backup di Nelson (poi ovviamente gli ho fregato il posto e l'hanno scambiato )
|
|
|
|
|
#4460 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.