|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio per monitor pc senza tv e sensore telecomando
Salve ragazzi, ho un problema che solo con le vostre conoscenze potrei risolvere.
Sono tre mesi che sto cercando di decidere di acquistare un monitor 22 o 23 pollici per il pc, (attualmente ho un 22 pollici samsung che è anche tv),sono orientato su samsung, perche li reputo esteticamente più belli, però il mio problema e che nella sala dove andro a mettere il monitor ho anche un samsung 40 pollici che lo uso come tv e quando accendo il televisore con il telecomando si accende anche il monitor del pc, per ovviare a questo devo trovare un monitor samsung che non mi si accenda con il telecomando del televisore, quindi un monitor che sia solo monitor senza sensore del telecomando con risoluzione 1920 x 1080....... spero di avervi fatto capire il mio problema...... vi prego consigliatemi qualche monitor, ripeto preferisco samsung ma anche altre marche l'importante è la risoluzione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi può aiutare???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Samsung...che delusione
Quote:
hai risolto? Anche io ho lo stesso problema. Aiutatemi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma un pezzo di nastro isolante nero davanti al sensore del monitor non risolve il problema..?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | Ultima modifica di sacd : 13-12-2012 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
anche io ho il solito problema, qualcuno e riuscito a risolvere... al massimo mi potete dire dove si trova questo sensore del telecomando, ho un Samsung T200HD, e basta solo un pezzo di nastro per non trasmettere il segnale?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.