|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
hogan vere o hogan false??
salve ragazzi ho un dubbio.
l'altra sera sono andato in un famoso negozio dalle mie parti che vende hogan e ho visto vari modelli molto belli e anche dal prezzo elevato(sui240€). Ora però,io sapevo che oltre alle solite caratteristiche come qualità dei materiali,oppure al talloncino hogan,sapevo che per sapere se fossero davvero vere al 100% bastava controllare se ci fosse scritto un codice. Bhe stranamente il codice non c'è,come non c'è su molte scarpe che ho trovato su internet di persone che le vendono,secondo voi com'è possibile???? Non tutte le hogan hanno il codice?? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() probabilmente non tutte le hogan hanno il codice...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io brucerei vivi quelli/e che indossano le hogan
una delle cose piu' orribili che la mente umana abbia mai concepito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
porca miseria è arrivato il moralizzatore, io ne ho 8 paia vuoi venirmi ad infiammare?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Purtroppo un famoso negozio.... è stato beccato da poco perchè trafficava con merce falsa.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
non ho nessuna hogan (personalmente non mi fanno impazzire) eppure il tuo post mi mette tristezzain ogni caso.. è difficile che un negozio regolare abbia merce contraffatta.. specie se è famoso.. però.. mai dire mai |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Non spenderei mai 200 euro per un paio di scarpe....", come dice un mio conoscente che però si fuma mediamente 2000 euro all'anno di sigarette (un pacchetto e mezzo al giorno)..... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
io le adoro, costano un po ma sono comode e fatte veramente bene.
ps: cammino meglio con le hogan che con le tiger
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
non ti preoccupare fa così in tutti i thread.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
ho avuto un paio di hogan anche io, tanto tempo fa, ho avuto la stessa impressione. Non le ho piu riprese perche dal punto di vista estetico non mi sono mai piu piaciuti i modelli..Pero sono davvero dei divani!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
vabè ma le tiger, nel loro modello base, nonostante siano carinissime, hanno la comodità di una scarpa chiodata
Le hogan non mi piacciono, ma sono comode. Comunque ci sono certi modelli senza codice,si| |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ragazzi vedo che il tread attira molta gente,però scusate ma state andando un po' OT.
io ho semplicemente chiesto se qualkuno che magari le conosce bene e ne ha tanti di paia sa se il codice è scritto su tutte oppure ci sono modelli in cui vi è scritto e altri in cui non c'è. Fin'ora nessuno mi ha risp. Grazie cmq. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
credevo vi riferiste a questa hogan
![]()
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì ma inteso verso la sua carrozzeria..
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.

non ho nessuna hogan (personalmente non mi fanno impazzire) eppure il tuo post mi mette tristezza