|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Lieto che ti sia divertito e che tu abbia visto un gioco realistico... in effetti a me pare che molti dettagli siano migliorati, e che la cosa si noti soprattutto se si fa caso all'aspetto più tecnico del gioco. Non preoccuparti della facilità del gioco... usa qualche altra squadra diversa dai Cavs e ne riparliamo. Prova a giocare contro i Clippers di Kaman o i Grizzlies usando magari i Bucks o i Sixers o i Bobcats, la sfida dovrebbe prenderti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4403 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A me sto gioco inizia a rompere le balle!!
Con Nba today perdo con Boston contro New Jersey che sembrano fenomeni...che razza di simulazione è? Quando la cpu decide di vincere non ci sono c..i a te non entra uno e a lui va tutto bene. Questa sensazione di cheating della cpu è davvero la cosa peggiore di questo gioco... (io gioco a super all star)..ma possibile che se aumenti la difficoltà aumenta la sua stronzaggine anzichè la sua bravura?? |
|
|
|
|
|
#4404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao e scusatemi per la risposta un pochino frettolosa!
|
|
|
|
#4405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Albys non è un po troppo scarso Jackson dei Charlotte? E' praticamente ingiocabile quella squadra, ho visto qualche partita loro quest'anno e non mi sono parsi così' male.
|
|
|
|
|
|
#4406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fatto un Boston (CPU) @ Heat (me) 10 minuti per quarto, all-star.
Al di là delle statistiche, falsate dal fatto che era un sacco che non lo prendevo in mano, salvo modalità myplayer, mi è successo che praticamente nè il pc nè le mie sostituzioni automatiche lasciavano in campo i titolari. Al primo fallo, panca e stop. Wade, Rondo e anche altri, hanno giocato gran poco! Forse ho incasinato io qualcosa?
|
|
|
#4407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per l'installazione serve la connessione a internet?
Se non rimango connesso non si installa? |
|
|
|
|
|
#4408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sento puzza di gioco scaricato.. Cmq si puoi installarlo anche senza stare connessi alla rete.
|
|
|
|
#4409 |
|
Member
|
ragazzi ciao a tutti! ho un problema con il gioco. quando inizio una partita veloce o la stagione, dopo il video introduttivo, non riesco a giocare. C'è l'arbitro al centro del parquet ma la partita non inizia!! cosa posso fare??è un bug?? attendo vostre istruzioni..grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#4410 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4411 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io non riesco a fare la dunk a 360°
|
|
|
#4412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti. Volevo qualche dritta: sono totalmente inesperto sia di basket che del gioco
Come mi consigliate di iniziare? Ho provato a fare il tutorial ma molte cose mi sembra che non mi vengano anche se le faccio bene come dice lui...e poi gli schemi non capisco bene come usarli... insomma vorrei sapere cosa devo fare per iniziare a prenderci la mano e se mi conviene iniziare direttamente una stagione... Thx P.S.: Soprattutto i movimenti in post e le varie finte non riesco proprio a farli |
|
|
|
|
|
#4413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso originale il 2k9 e mi hanno regalato loriginale 2k10. Era semplice informazione, dato che non c'è steam. |
|
|
|
|
|
|
#4414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Charlotte io ho battuto i Bulls.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4415 | ||
|
Senior Member
|
Nemmeno io ci sono mai riuscito... ho provato sia con il pad xbox che quello ps2, ma nulla... se gentilmente qualcuno ce lo spiega (anche se ai fini del gioco non serve a nulla) gliene saremmo grati
Quote:
Per il resto i livelli di difficoltà si modificano nel gioco nelle opzioni (Pro, SuperStar, All Stare, Hall of Fame, sono i livelli) Benvenuto e Ciao! Quote:
|
|
|
|
#4416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzitutto vai nelle opzioni allenatore e setta sostituzioni manuali per te e Rotazioni per la cpu.
|
|
|
|
|
|
#4417 |
|
Senior Member
|
Purtroppo mi va un pò a scatti. Ho diminuito la qualità del pubblico a media, e ho abbasato di un livello anche le texture, ma ancora scatta leggermente.
Che posso fare per renderlo un pò più fluido? Premetto che non voglio abbassare i livelli dei giocatori, e che il livello del pubblico va bene cosi. |
|
|
|
|
|
#4418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Comunque secondo me hai esagerato con le slide per il pc....tutte le partite che ho fatto hanno visto il pc segnare con oltre il 60%, non si puo vedere sta cosa :| ![]() Poi le cose che mi fanno tirare 200 bestemmie a partita in sto gioco sono... - I falli di blocco che sono assurdi, sono tutti sfondamenti belli e buoni. - I giocatori che sbagliano tiri da sotto....li segno anche io quelli.... - I giocatori che sbagliano in tiro da 3 quando sono liberi..... - La cpu ruba troppe palle, ogni volta ch efaccio una finta di tiro mi rubano la palla, è snervante. - Quando non la passano mai a quello a cui voglio io! - La cpu fa dei passaggi impossibili senza mai sbagliarne uno, se ci provo io la palla finisce fuori dallo stadio. - I giocatori della mia squadra controllati dal pc non difendono e fanno movimenti idioti....tipo Wallace che si smarca per il tiro da 3, o anche Chandler che si smarca dalla media...e poi ti trovi magari un felton libero sotto l'area.... |
|
|
|
|
|
|
#4419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il gioco non è ottimizzato al massimo sul pc... quindi ti tocca abbassare anche gli altri dettagli. Se hai una coperta corta è difficile coprire tutto il corpo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.