|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1924
|
Giovane inglese stuprata a Dubai: denuncia e la arrestano per adulterio
Una ragazza inglese di 23 anni denuncia uno stupro. La polizia fa spallucce ed invece di indagare sulla violenza la incrimina per aver fatto sesso al di fuori del matrimonio. Non è un brutto incubo notturno che sparisce al mattino, oppure uno scherzo di cattivo gusto. Purtroppo si tratta di una storia incredibilmente vera capitata a due fidanzati, che avevano deciso di concedersi tre giorni di vacanza per Capodanno. L’errore è stato scegliere come meta Dubai, una città che molti occidentali scambiano per la capitale da “Mille e una notte” del Golfo Persico. In realtà negli Emirati Arabi si può finire in galera per colpa di precetti medievali imposti dalla legge di Allah.
I giornali britannici hanno raccontato la vicenda di una giovane inglese di origini pachistane, che l’ultima notte dell’anno alza un po’ il gomito in un albergone della famosa Marina di Dubai. Con il fidanzato, vent’anni più stagionato, che le chiede la mano per sempre, vuole solo passare una vacanza indimenticabile. Invece il sogno si trasforma in un incubo ad occhi aperti. Dopo aver bevuto, la ragazza, di cui non viene fatto il nome per evitare ulteriori ritorsioni, si ritira in un bagno dell’Address Hotel. Un dipendente dell’albergo la segue e la violenta. All’inizio la ragazza non dice nulla, ma poi scoppia in lacrime con il futuro marito. Il giorno dopo la coppia va dalla polizia per denunciare lo stupro. Raccontano anche che avevano bevuto un po’ passando la notte assieme. Gli zelanti poliziotti non ci pensano due volte e li incriminano per avere fatto sesso al di fuori del matrimonio. A nulla vale spiegare che vogliono comunque sposarsi. Un esame del sangue prova che la donna ha bevuto, altro grave reato secondo la legge islamica. Non è finita. I ferrei esecutori della Sharia vanno a prendere il presunto violentatore. Lui giura che la ragazza era consenziente. Nessuno si sogna di far eseguire una perizia medica: l’accusa di violenza sessuale salta, ma il sospetto si becca comunque l’incriminazione per aver fatto sesso al di fuori del matrimonio. Ai fidanzatini inglesi viene sequestrato il passaporto e li sbattono in cella per una notte. Poi riescono ad uscire pagando una cauzione, ma non possono lasciare il Paese. La ragazza viene consigliata di far cadere la storia dello stupro. Invece dovrebbe ammettere la grave colpa di aver bevuto e sposarsi subito con il fidanzato per poter tornare a casa. Dal “paradiso” di Dubai la poveretta confessa al tabloid Sun: «Ho sempre sognato un matrimonio in grande con la mia famiglia in Inghilterra, ma adesso voglio solo sposarmi il più in fretta possibile per andarmene da questo posto». Una città luccicante di grattacieli, grandi magazzini, lusso sfrenato, che talvolta si trasforma in una trappola per gli occidentali conquistati dal suo miraggio. Lo scorso anno Michelle Palmer, 36 anni, si è beccata tre mesi di carcere ed una multa per aver fatto un po’ di sesso di nascosto su una spiaggia. Il compagno era pure lui occidentale. Vita dura anche per le divorziate, come Marnie Pearce, 40 anni, per una presunta relazione extraconiugale. La prima sentenza le aveva affibbiato sei mesi, poi ridotti a tre ed una multa di 700 euro. Sally Antia, un’altra inglese, e il suo accompagnatore sono stati arrestati all’alba, all’uscita di un hotel di Dubai. Colpevole di sesso al di fuori del matrimonio, i bacchettoni islamici l’hanno condannata a due mesi di carcere, poi ridotti in appello. Occhio ad andare in questi paesi se siete solo fidanzati che vi mettono dentro! Ultima modifica di IBYZA : 14-01-2010 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
Messaggi: 188
|
ma stiamo dando i numeri? io vado in vacanza spendo 2500€ a notte e se faccio sesso con la mia fidanzata prima del matrimonio questi mi sbattono in galera per 2 mesi?
ahahhahahahah un'altra lezione per non andare mai A DUBAI, un finto paradiso. ah se fossi il protagonista della storia, spererei un uno scandalo diplomatico. e spererei nella chiusura della mia ambasciata e dei rapporti diplomatici.
__________________
"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
|
sarebbe utile informarsi delle leggi prima di andare in un paese straniero.
non è perchè spendi una barca di soldi puoi fare quello che ti pare, anche se sono le cose più naturali del mondo. un olandese si potrebbe meravigliare che da noi sono (?) puniti gli spinelli. che ci vuoi fare? ma poi che c'entra l'adulterio (nel titolo) se non era sposata? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
Non e' che fare grattacieli sia indicazione di progresso civile. Ingannarsi e' facile. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Messaggi: 630
|
Le banche inglesi sono i maggiori finanziatori di chi costruisce i mega palazzi e le isole dalle forme fantasiose a Dubai. Vista la recente situazione finanziaria di Dubai - creditori che non sanno come ripagare la banche inglesi - dubito in un caso diplomatico in cui il Regno Unito si "arrabbia"... :/
Detto questo, la storia è tristemente assurda |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
|
Quote:
e poi 23 anni, e il ragazzo 20anni piu stagionato quindi sulla 40ina,,,, a me puzza tanto di zocc....... ! scherzi a parte, ogni paese ha le sue usanze , leggi ecc mi pare che i due sposini.... siano abbastanza cresciuti da capirlo ! prima di andare in un paese come minimo informarsi su cosa è permesso e cosa non è permesso, poi possiamo non condividere le leggi, ma sono da rispettare quando si è la. dubai... è sempre un paese islamico, anche se luccica di frivolezze occidentali , la mentalità delle persone non si cambia con le leggi, ma col tempo, hanno pascolato cammelli fino a qualche anno fa, e finiti i soldi ritorneranno a pascolare cammelli nel deserto ! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
|
Quote:
dell'alcool vietato, del sesso fuori dal matrimonio vietato, etc... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
|
comunque sia ... alla fine ... aveva ragione il nostro Premier !
certe culture sono intellettualmente inferiori ! non ci sono storie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1924
|
Il problema è che io volevo andare quest’anno a Dubai con la mia ragazza e un’altra copia ( sempre non sposati ) ma on vorrei che mi arrestassero per questo.
Poi comunque mi sembra strano , con i migliaia di turisti che vanno ogni anno , non credo siano tutti sposati. Mi sembra assurda questa cosa! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9601
|
concordo. anche perchè non capisco che cosa ci si vada a fare.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
|
imho la colpa è dei ragazzi:
in giro per il mondo non si va come in giro a disneyland! in MOLTi, MOLTISSSIMI posti si rischia la borsa, la salute, l'integrità fisica ... per cose che mediamente in occidente son considerate "tranquille". scegliere bene i posti dove andare! ... e ricordarsi che molti stati degli USA hanno leggi parecchio "pesanti" per comportamenti da noi in italia ritenuti "normali"... in sostanza: "il mondo è una jungla e non un disneyland", chi sbaglia o semplicemente non è scaltro PAGA ... pensarci 4 volte PRIMA.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
|
Quote:
e comunqeu manco stando alle regole si è certi di non ricevere brutte sorprese: mai sentite le storie di gente da cui i poliziotti locali dei vari paesi han preteso il pizzo per non finire multai o peggio in galera?? ripeto: SAPEVATELO!
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9936
|
Visto che, conoscendo le tendenze della sezione, quando si verrá a sapere che la fonte é il Giornale si comincerá a porre seri dubbi sulla veridicitá dell'accaduto, riporto questo vecchio articolo:
http://www.gay.tv/articolo/1/4889/15...OMOSESSUALITA- tanto per dire che non é la prima volta che accadono episodi simili in quel paese. Ulteriore spunto di riflessione: é giusto dire che bisogna informarsi delle leggi del paese ospitante, quindi se una coppia di fidanzati finisce in carcere per questi motivi é stata incauta. Purtroppo peró rischiano punizioni severe anche le vittime di violenza.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 14-01-2010 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 68
|
Praticamente una donna che beve alcolici ed ha rapporti anche se non è sposata è liberamente stuprabile nella cultura locale.
Al che si vede benissimo che la magistratura del posto sta sostanzialmente proteggendo lo stupratore, benchè lo stupro in se sia di per se illegale. Copiando dall'articolo originale del Times Quote:
Legge o non legge sembra un chiaro abuso, vogliono "punire la musulmana colpevole di comportarsi da prostituta occidentale" ed essendo a casa loro lo stanno facendo visto che le loro leggi gle lo consentono, che poi le applichino a seconda della luna è un altra storia.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
Messaggi: 19965
|
ma...ma..ma...
Gli alcolici cosa li vendono a fare se sono proibiti? perfino al gran premio di F1 devono festeggiare le vittoria facendo la sboronata di roba analcolica.
__________________
Vendita: varie CPU Intel 775 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.











"Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."










