|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
RAM Garantite a vita e Shop Online noto..
Salve, ho delle TeamGroup 2GB KIT Xtreem PC6400 4-4-4-12 2.0-2.2v acquistate inizio 2008 presso noto shop online. Per ora non faccio il nome..
![]() ![]() Uno dei due banchi è morto. Ho contatto prima TeamGroup per conoscere se ci fosse realmente la garanzia a vita, e se potevo procedere alla spedizione. Mi hanno risposto in modo molto celere, dicendomi che al seriale da me fornito risulta che le ram sono garantite a vita ma che per la sostituzione dovevo passare dal mio venditore, perchè non posso spedire direttamente a loro. Ok, ritrovo la fattura delle Ram, e contatto questo Shop. Mail : Quote:
Ed ecco qui la risposta Quote:
Ok, a parte la risposta in fretta & furia per liquidarmi quanto prima, riesco - in qualche modo - a capire che non mi vogliono cambiare le ram. A che serve lo stemma garantite a vita se poi quando vanno fuori produzione rispondono cosi? E' una fregatura bella e buona allora.. Che devo fare? |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bhè innanzitutto se rientri nella garanzia legale dei 2 anni, gli fai presente la cosa, poi gli rispieghi che la Xtreem è disposta a cambiare il banco di ram passando per il venditore e concludi spiegando che non vuoi una risposta Si / No, ma pretendi una soluzione, in caso contrario => Associazione consumatori (prima ancora, raccomandata A/R in copia a un paio di associazioni di consumatori)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sei pregato di non esplicitare il nome del negozio.
Finchè la discussione rimane in questi termini nessun problema, altrimenti sarò obbligato a chiuderla e prendere provvedimenti: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2093075 Ciao e grazie
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non sono problemi tuoi se le ram sono fuori produzione, tu hai pagato, un banco si è rotto quindi o trovano il pezzo identico o te ne danno di diverse ma dello stesso valore economico. Non se ne parla proprio di avere una risposta negativa. Spero tu risolva
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vediamo che cosa mi rispondono alla Mail, sempre che mi rispondano
|
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Teamgroup a me però, ha detto diversamente...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
1. le ddr2 800 la team group le produce ancora infatti sul loro sito sono presenti
2. dal loro sito: "As products are upgrading rapidly, Team will replace any discontinued products with other products of the same level" quelle che hai tu e' vero sono fuori produzione ma come scritto sopra la garanzia prevede la sostituzione con prodotto di pari livello questa e' come la vedo io. poi si sa tra belle parole e fatti ce ne passa... |
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione kbl
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Ieri non ho ricevuto risposta.
Ultima modifica di hpx2000 : 14-01-2010 alle 06:45. |
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.