Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 23:10   #20441
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Ho la X-FI in firma, mi ci trovo benissimo, audio spettacolare...
Secondo voi avrebbe senso cambiarla per una ASUS Xonar D2?
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:17   #20442
tuccio69
Member

Iscritto dal: Jan 2010
ok allora risposte
1 no non ho aggiornato il bios e non ho la piu pallida idea di come si faccia nn l ho mai aggiornato ( per favore aiutatemi)
2 il driver del chipset lo dovrei aver aggiornato da windows update che mi ha fatto fare l aggiornamento se volete conferma basta che mi dite dove devo screenshottare e lo faccio
3spread spectrum purtroppo nn so se è disabilitato perche nn so cosa sia...
scusate l ignoranza : (
se potete darmi una mano mi fareste un piacerone perche se devo cambiare scheda audio me la cambiano senza problemi ma stanno finendo in negozio percio mi devo spicciare grazie
tuccio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:17   #20443
tuccio69
Member

ah le casse stanno in analogico 5.1 della logitech
Old 13-01-2010, 23:33   #20444
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Ho la X-FI in firma, mi ci trovo benissimo, audio spettacolare...
Secondo voi avrebbe senso cambiarla per una ASUS Xonar D2?
No, con quelle casse non sentiresti differenze
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:36   #20445
adkjasdurbn

Quote:
Originariamente inviato da tuccio69 Guarda i messaggi
ok allora risposte
1 no non ho aggiornato il bios e non ho la piu pallida idea di come si faccia nn l ho mai aggiornato ( per favore aiutatemi)
2 il driver del chipset lo dovrei aver aggiornato da windows update che mi ha fatto fare l aggiornamento se volete conferma basta che mi dite dove devo screenshottare e lo faccio
se potete darmi una mano mi fareste un piacerone perche se devo cambiare scheda audio me la cambiano senza problemi ma stanno finendo in negozio percio mi devo spicciare grazie
serve la marca e modello della scheda madre e poi vediamo subito il supporto driver
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:39   #20446
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No, con quelle casse non sentiresti differenze
Ho rinuciato anke perchè non ha il supporto EAX
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2010, 23:39   #20447
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
ok allora risposte
Per aggiornare il bios puoi usare il programmino asus update:
http://support.asus.com/technicaldoc...nt.aspx?no=714
Per il bios è meglio scaricarne uno manualmente ed aggiornarlo da file, dai un'occhio alla discussione ufficiale della tua scheda madre, in prima pagina dovrebbero esserci consigli su quale bios sia più performante:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1232712
Per aggiornare i driver dovresti sempre guardare in prima pagina di quel topic
Per lo spread spectrum, purtroppo i bios son tutti diversi quindi non sappiamo darti esattamente le indicazioni, quello che puoi fare è accedervi al boot premendo canc a raffica e cercare nelle varie sezioni un'opzione con quel nome (ed eventualmente disabilitarla)

Ultima modifica di Crystal Dragon : 13-01-2010 alle 23:42.
Old 13-01-2010, 23:57   #20448
tuccio69
Member

oook allora ora per aggiornare il bios smanetto un po poi per quanto riguarda lo spread spectrum nn lho trovato cmq è normale che everest mi dia questo??

ma ve la fa vedere??

Ultima modifica di tuccio69 : 14-01-2010 alle 00:04.
Old 14-01-2010, 00:00   #20449
tuccio69
Member

ah poi per l'aggiornamento del bios 2 cose:
come faccio a sapere quale sia il piu performante???
se va qualcosa storto cosa succede alla peggio??
(sul bios nn ci ho mai smanettato)
Old 14-01-2010, 00:06   #20450
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Signori da una settimana a questa parte riscontro un problema con il programma di Auto Aggiornamento Software Creative. L'ultima volta che l'ho eseguito mi ha fatto installare l'ultima versione dell'ActiveX creative, ho premuto sul tasto Installa e tutto è andato regolare, non trovandomi programmi aggiornati.

Dopo una settimana faccio nuovamente l'update e nella fase di riconoscimento delle periferiche Creative installate sul sistema mi diche "Nessun prodotto supportato dall'Auto aggiornamento Creative è stato individuato. Il prodotto Creative potrebbe essere scollegato o non installato correttamente sul PC".

Io però non riescontro anomalie, la scheda va come sempre e i programmi Creative di corredo come l'utilità di avvio consolle creative oppure la consolle THX funzionano senza problemi.

Idee su come risolvere? Ahh, ho windows 7 64 bit e X-Fi Xtreme gamer Fatal1ty
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:10   #20451
tuccio69
Member

a me dava lo stesso problema con la mia! poi l'ho staccata e riattaccata e me la riconosce ( perche di sentire l audio manco a parlarne....)
Old 14-01-2010, 00:12   #20452
tuccio69
Member

Quote:
Originariamente inviato da lzk87 Guarda i messaggi
serve la marca e modello della scheda madre e poi vediamo subito il supporto driver
asus p5w dh deluxe ( era scritto nel messaggio sopra) mi hanno detto di aggiornare il bios ma attendo risposta per le mie domande...
Old 14-01-2010, 00:13   #20453
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
a me dava lo stesso problema con la mia! poi l'ho staccata e riattaccata e me la riconosce ( perche di sentire l audio manco a parlarne....)
Staccata e riattaccata nell'identico slot? Non vorrei che con un numero del genere pi mi si incasinino i driver e mi tocchi rifare da zero l'installazione (e fino a qui mi andrebbe anche fatta bene, peggio ancora se dovessi reinstallare windows)
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:22   #20454
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Allora io ho il dll live per il dd5.1 in modalita giochi sezione x-fi CMSS-3D cosa devo fare cioè il puro 5.1 con quali impostazioni sarebbe?
Non devi attivare il CMSS-3D!!! Se usi il DDL hai già un'uscita 5.1
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:23   #20455
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
http://drivers.softpedia.com/get/SOU...-Pack-20.shtml

Lo avvii, dici no a tutte le cose che ti chiede di installare e quando becchi la console thx dici si, difficile eh
Difficilissimo! Ci provo e ti faccio sapere
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 00:25   #20456
tuccio69
Member

a me me l ha riconosciuta dopo, windows nn lo danneggi, alla peggio riinstalli i driver (10 min)
Old 14-01-2010, 00:30   #20457
tuccio69
Member

Quote:
Per aggiornare il bios puoi usare il programmino asus update:
http://support.asus.com/technicaldoc...nt.aspx?no=714
Per il bios è meglio scaricarne uno manualmente ed aggiornarlo da file, dai un'occhio alla discussione ufficiale della tua scheda madre, in prima pagina dovrebbero esserci consigli su quale bios sia più performante:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1232712
Per aggiornare i driver dovresti sempre guardare in prima pagina di quel topic
Per lo spread spectrum, purtroppo i bios son tutti diversi quindi non sappiamo darti esattamente le indicazioni, quello che puoi fare è accedervi al boot premendo canc a raffica e cercare nelle varie sezioni un'opzione con quel nome (ed eventualmente disabilitarla)
Old 14-01-2010, 00:38   #20458
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Ma non siamo un tantino OT per i consigli di manutenzione sulle mobo???
Old 14-01-2010, 01:20   #20459
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Beh puoi provare a chiedere lì visto che ci posta gente con la tua scheda madre, cmq normalmente non succede nulla aggiornando il bios, te cerca di evitare di far saltare la corrente proprio nei 20 secondi di caricamento ed andrà tutto bene cmq ha ragione sickboy, per roba sulla mobo è meglio chiedere nel topic ufficiale
Old 14-01-2010, 01:23   #20460
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Staccata e riattaccata nell'identico slot? Non vorrei che con un numero del genere pi mi si incasinino i driver e mi tocchi rifare da zero l'installazione (e fino a qui mi andrebbe anche fatta bene, peggio ancora se dovessi reinstallare windows)
Non rischi nulla, cmq mi pare di capire che l'auto update creative a volte non funzioni in win7 (non riconosce la scheda), scarica il support pack 2.0 di daniel_k che è aggiornato ed installa solo la roba di una versione successiva alla tua...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian