|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La sezione "Storia politica e attualità" sta per chiudere??
titolo a effetto ma forse non lontano dal vero
http://www.bloglavoro.com/2010/01/13...ere-chiuso.htm Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ma davvero c'e' questa possibilita' e nessuno sta protestando apertamente? Non so se davvero sia cosi' ma mi sembra strano che lo sia, la rete e' molto attenta a questo genere di cose. Speriamo bene....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ora mi sento più sicuro ..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lotta dura alla ndrangheta, con leggi ad hoc...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123168
Guarda che non siamo in Cina,fattene una ragione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Mi sa i sensi di ragno dell'admin lo stanno avvertendo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Dovrebberò togliere migliaia di siti?
Anzi milioni di siti? Hanno paura.... E più hanno paura più faranno dei passi falsi...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Tu sei un sinistride no?Uno che rivendica la propria superiorità ogni due per tre...e allora arrivaci da solo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
come in cina.
critichi una legge e finisci in carcere... a quando la fucilazione ? C'/a'/.z'/aa
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo dove tu possa avermi visto rivendicare la mia superiorita'. hai detto una frase il cui significato in relazione al mio post e' nascosto nei tuoi pensieri, e poiche' la facolta' di leggere nella mente altrui non e' propria di nessuno, se sei in grado di spiegarla fallo.
|
|
|
|
|
|
#12 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si vabbè.... ma sapete leggere?
Quando si procede per delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali, e sussistono concreti elementi che consentano di ritenere che alcuno compia detta attività di apologia o di istigazione in via telematica sulla rete internet, [..] Istigazione a delinquere (istigazione a commettere delitti, istigazione a commettere contravvenzioni), apologia di reato (esaltare o difendere pubblicamente un'azione riconosciuta reato dalla legge della nazione in cui si vive) PREVISTI DAL CODICE PENALE!!!!! Criticare una legge è istigazione a delinquere o apologia di reato? E' ridicolo inventare "balle" per di criticare il Governo........ non ne vedo la necessità...... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Ma stanno lavorando per noi, e non e' la prima volta che ci provano.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Sinistroide, comunista, insomma qui chi si sente superiore e' chi usa queste frasi.
Frankytop... ma facci il piacere... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quindi anche chi istiga a non pagare il canone? A chi è intestato il sito de "il giornale"?
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123233
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque,visto che questo tuo post l'hai postato in lungo e in largo ti ho già risposto nel thread aperto da me medesimo io stesso su google che abbandona la Cina. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!