|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Fax e stampante fotografica con tastiera numerica: esiste?
Salve.
Come da titolo volevo chiedere se esiste un fax che stampa in qualità fotografica, quindi che funge sia da fax che da stampante con tastiera numerica e cornetta integrata. Grazie. Ovviamente Inkjet. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
dato che poni il requisito della cornetta telefonica, prova a dare uno sguardo ai modelli della Brother.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quoto e segnalo anche a te:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=434 Ha qualità foto, fax integrato e tastierino, ottima gestione inchiostri. Ci sono anche modelli con la cornetta integrata di fianco, ma la scelta è ridottissima, meglio scegliere una multifunzione con fax e tastierino a cui attaccare il telefono esterno che si vuole e non serve neanche che sia attaccato, basta che sia sulla linaa e la stampante-fax può ricevere codici *nn# per comandare a distanza il fax (scelta della ricezione manuale ecc.) anche da un cordless.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 11-01-2010 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Comunque le macchine fax con telefono sono più da ufficio che per foto, sarebbe meglio prendere due apparecchi, un economico classico fax con cornetta (con eventualmente piano per fotocopie) e una stampante di qualità ultrafotografica, se cerchi il meglio. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2107886
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho visto che la Pixma MX-320 è una bella stampantina. Viene dichiarata fotografica, fa da fax (senza bisogno di modem) con tanto di tastierino, dal costo contenuto (l'ho trovata anche a 90,00 €, compresa la spedizione).
Manca solo la cornetta, ma in alternativa si può inserire il telefono se si vuole discutere prima di mandare un fax e, quindi, commutare sucessivamente la linea se si vuole. L'unica cartuccia per i colori è la cosa che mi convince di meno. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.