Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2010, 23:44   #701
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da totoro Guarda i messaggi
No, scusa, il film e' stato girato in 3d per essere visto in 3d, centinaia di persone hanno messo il cu..ore per realizzarlo cosi' e tu, per 2 sozzi euro, ci rinunci? Piuttosto non andarlo a vedere.

Ciao
A parte che pagerei come studente visto che ho meno di 25 anni e quindi 5,5€ e non 8.
Cmq non voglio sciuparmi la prima di un film colossale come questo perchè si vede male o perchè mi viene mal di testa e sarò fisso a levare e mettermi gli occhialini.
Se mi piacerà sarò molto felice di dargli anche i 10€ per il 3D, ma dovrà piacermi parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Ma appunto, io ci vado solo per il 3D se no passavo altri 10 anni prima di mettere piede in un cinema.
il cinema se vuole sopravvivere deve puntare sul 3D o sul 4D diversamente gli odieni LCD e vari proiettori e sistemi home teather casalinghi possono fare anche meglio.
Non sono d'accordo.
Vuoi mettere la "magia" di andare al cinema......recarsi in un luogo comune come il cinema!
Assieme agli amici, alle morose, alla famiglia.
E godersi un bel film in una bella sala assieme a tanta altra gente su delle poltroncine molto confortanti ed un bello schermo da 25 metri con audio surround.

Non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 23:49   #702
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.
Vuoi mettere la "magia" di andare al cinema......recarsi in un luogo comune come il cinema!
Assieme agli amici, alle morose, alla famiglia.
E godersi un bel film in una bella sala assieme a tanta altra gente su delle poltroncine molto confortanti ed un bello schermo da 25 metri con audio surround.

Non ha prezzo....per tutto il resto c'è mastercard
Come no i bimbiminkia che parlano e sparlano, sai la goduria.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 23:55   #703
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Come no i bimbiminkia che parlano e sparlano, sai la goduria.
Vabbè se la pensi così allora non uscirai mai di casa.

Non guido perchè potrei ammazzarmi in macchina.........sono rischi che valgono la pena di esser corsi
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 23:59   #704
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
L'effetto del cinema nessun sistema home puo' donarlo (non parlo di qualità).

Per quanto mi riguarda, in Italia dovrebbero puntare agli abbonamenti tipo qui' a Parigi, 20€ al mese e vedi quello che vuoi..
Old 12-01-2010, 00:23   #705
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat Guarda i messaggi
Nei multiplex esistono, ma la gente pare non farli Ho appena fatto la card natalizia del Warner a Torino: 49€ per 10 ingressi utilizzabili fino a marzo anche per spettacoli 3D...un prezzaccio!
bé, già é una cosa positiva. Purtroppo ho l'impressione che il cinema in Italia sia una di quelle cose trascurate..la maggior parte della gente che conosco sembra andarci ogni tanto giusto per vedere la megaproduzione del momento...
Old 12-01-2010, 07:37   #706
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Nei multiplex esistono, ma la gente pare non farli Ho appena fatto la card natalizia del Warner a Torino: 49€ per 10 ingressi utilizzabili fino a giugno anche per spettacoli 3D...un prezzaccio!
Io ho una tessere annuale del Medusa, valenza fino alla fine dell'anno in corso (quindi ovviamente conviene farla il prima possibile) e mi vedo 12 film a 59 euro mi pare...valida solo nei week end però...mentre fra settimana ci sono comunque un sacco di sconti, universitari, soci coop, tessere delle librerie Feltrinelli...alla fine fra settimana il biglietto lo pago sui 5 euro, nei weekend meno...
Oggi pomeriggio dovrebbero aprire le prenotazioni per Avatar all'Arcadia, non vedo l'ora sia venerdì..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 09:40   #707
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Si ma io è una settimana che provo a registrarmi per prenotare online all'arcadia, non mi arriva poi la mail di conferma...zio cane...risultato, non posso più usare lo stesso indirizzo email o username perchè già in uso...che giramento di palle, soprattutto perchè passa per il migliore multisala d'Italia...che nervi..
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 09:55   #708
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Io ho comprato i biglietti per la prima venerdì, 7 biglietti 81€

In treddì ovviamente
Old 12-01-2010, 11:20   #709
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
ma in cina quanto costa andare al cine?
non credo che un cinese possa spendere 10 euro per il cine, quindi gli incassi cinesi andranno rapportati al LORO prezzo del biglietto!

100.000 euro fatti in cina secondo me equivalgono a 1.000.000 fatto in USA....
Old 12-01-2010, 11:27   #710
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
ma in cina quanto costa andare al cine?
non credo che un cinese possa spendere 10 euro per il cine, quindi gli incassi cinesi andranno rapportati al LORO prezzo del biglietto!

100.000 euro fatti in cina secondo me equivalgono a 1.000.000 fatto in USA....
Domanda interessante. Bisognerebbe sapere quanto costa il biglietto in Cina. Magari costa uguale che da noi e al cinema ci vanno solo i più abbienti.
Old 12-01-2010, 13:28   #711
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Si ma io è una settimana che provo a registrarmi per prenotare online all'arcadia, non mi arriva poi la mail di conferma...zio cane...risultato, non posso più usare lo stesso indirizzo email o username perchè già in uso...che giramento di palle, soprattutto perchè passa per il migliore multisala d'Italia...che nervi..
scusa, come fai a prenotare online all'arcadia? se io ci provo mi da solo i film attualmente in programmazione e avatar non riesco a vederlo. Parlo di prenotazione non di prevendita.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:34   #712
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Saremo in molti a picchiarci oggi pomeriggio per prenotare Avatar
Probabile...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:49   #713
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ho una tessere annuale del Medusa, valenza fino alla fine dell'anno in corso (quindi ovviamente conviene farla il prima possibile) e mi vedo 12 film a 59 euro mi pare...valida solo nei week end però...mentre fra settimana ci sono comunque un sacco di sconti, universitari, soci coop, tessere delle librerie Feltrinelli...alla fine fra settimana il biglietto lo pago sui 5 euro, nei weekend meno...
Oggi pomeriggio dovrebbero aprire le prenotazioni per Avatar all'Arcadia, non vedo l'ora sia venerdì..
Oggi aprono le prenotazioni.
Senza forse..
Solo che io devo x forza passare al prox weekend....la donna ha esami..

NON SPOILERATE POI BASTARDIIIIIIII!!!!
Old 12-01-2010, 13:56   #714
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
al tg 1 hanno appena fatto un servizio su avatar, nel senso che l'hanno introdotto con avatar, intervistando un campione di ben 3 persone, deducendo che a quasi tutti il 3d piace.
Poi hanno parlato degli occhialini inziando già a mettere lì che è pericoloso usare gli occhialini "riciclati" e sarebbe meglio avere quelli usa e getta, senza minimamente preoccuparsi della qualità del film nei due casi. Va a finire che questi stronzi terroristi faranno bandire gli occhialini attivi...
Spero di no che è la volta che faccio una strage di giornalisti.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 13:59   #715
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
io ho prenotato domenica provo per la prima volta l'xpand
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:09   #716
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Solo io non riesco a prenotare un tubo???
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:12   #717
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Io lo guarderò in un impianto Real 3D. Che schifo.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:21   #718
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
real 3d è quello con gli occhiali usa e getta? se è quello mi hanno detto che gli occhiali sono come dire.. uno schifo
ho provato solo il dolby3d e anche li gli occhiali non è che fossero il massimo, erano scomodi..

quelli dell'xpand invece sembrano una figata

trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:07   #719
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Non me lo godo come si deve però. Beati voi che potete andare a vederlo con i sacri crismi.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 15:08   #720
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
è quello che ho usato io all' imax di ny.
fanno veramente schifo.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian