|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Io propendo per il bug di Steam. Se avete letto nel thread postato da Topol4ccio anche altri giochi hanno avuto aggiornamenti fasulli.
|
|
|
#11462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque non credevo che dopo l'esperienza con lo "scassamarroni" di gothic ce ne fosse uno anche in the witcher (giuro volevo ammazzarlo io stesso alvin nel capIV)
|
|
|
|
|
|
|
#11463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
salve a tutti, sono nuovo da queste parti. Ho ripreso il gioco versione Enchanted, ma durante i dialoghi botta e risposta 'cinematografici' con gli interlocutori, a risposta multipla, i corpi appaiono fastidiosamente sgranati, più visibilmente sui volti.
Mi è stato detto che il problema sarebbe della scheda grafica, dei driver, e non della patch implementata (1.4), un paradosso in quanto nel gioco liscio 2 anni fa questo disturbo grafico non avveniva.. (io possiedo una GeForce GTS 250) seconda questione: sto alla terza ora di gioco, per lo più, ho parlato col reverendo e sto in cerca del witcher che mi ha preceduto..ma ancora non ho avuto modo di comporre pozioni (so che appare un'icona ma ancora nisba..) o rinforzare le armi con gli unguenti...mi dareste una dritta? thanks |
|
|
|
|
|
#11465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
edit: sorry, letto male. L'incarico dell'alchimista ce l'hai gia`, e` quello di aprire la torre. Sei gia` stato nelle paludi? Prosegui in quella quest e ogni tanto torna dal detective, si sblocchera` un'opzione dove ti incarichera` di uccidere un sospettato. Devi anche parlare col mercante Leuvaarden, che trovi al molo. Ultima modifica di dAbOTZ : 10-01-2010 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#11466 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11467 |
|
Senior Member
|
@dabotz - risolto grazie
Un rpg di gran classe, divertente e molto originale, peccato solo per alcuni difettucci come quello del personaggio che arresta la corsa se si mette in pausa o si accede all'inventario, o il dover risistemare telecamera quando entra in qualche luogo; inoltre ho la sensazione di palleggiare sempre tra stessi punti, distanti tra loro e il dover percorrere la stessa strada ad libitum è un pò una seccatura..forse, tra patch ed enchanted editions poteva migiorarsi qualcosa.. ma sto soltanto alle prime ore di gioco. Ultima modifica di riviero : 10-01-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#11468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai comunque risolto per le righe? Basta abilitare il filtro anisotropico da Pannello Nvidia (lo crei specificatamente per TW) e ridurlo in gioco ad 1x.
|
|
|
|
#11470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, anche a me un pò ha seccato alla lunga, fortunatamente la trama è il caposaldo di questo gioco, ti spinge ad andare sempre avanti |
|
|
|
|
|
|
#11471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti il filtro era già abilitato, ho settato specificamente per TW, ridotto a 1x nelle opz avanzate del gioco, e dopo qualche tentativo, le righe sono quasi scomparse, magari riprovo ma direi che il problema è risolto.. grazie anche a Leonardo: sì, ho iniziato da poco, sono ospite di Abigal |
|
|
|
|
|
|
#11472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come? Anche io ho quel problema, che mesi fa non mi si presentava. Ho nVidia e di fare un downgrade dei driver non avrei voglia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11475 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11476 |
|
Senior Member
|
9800GTX, con gli ultimi driver beta. Ma da quando ho reinstallato The Witcher ho già cambiato almeno tre release di driver e il problema purtroppo si è sempre presentato. L'anno scorso, invece, andava tutto liscio.
|
|
|
|
|
|
#11477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio oltre alla 8800gts, avevi la 9600gt e la 9800gt.
|
|
|
|
|
|
|
#11479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(9600 GT, 8800 GT, 8800 GTS, 8800 GTX e rebrand vari che con Nvidia non sono ignorabili ).Ora viaggio felice con la 260, reprimo la scimmia ogni volta che ricompare
|
|
|
|
#11480 |
|
Senior Member
|
ma che grandissimo bastar** è la bestia?
Se questo è l'inizio, figurarsi dopo.. Ne sono uscito vivo solo grazie alla mia notevole esperienza videoludica (leggi: fugone attorno al perimetro delimitato dalle fiamme ogni tanto qualche botta di magia ai cagnacci e stile spada misto). Bisogna stare attenti a non intossicarsi ripristinando l'energia con le pozioni..., è più utile scappare per recuperarla da sè un pò alla volta.. il cagnaccio ti addenta dopo la seconda delle tre serie di colpi, occorre fermarsi al secondo e farsi ancora qualche giro :) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.