|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
SCHEDA VIDEO LOW PROFILE
Ciao a tutti,
ho un PC cosi configurato: 1) Intel® Pentium® Dual Core Processor E6300 - 2.80 GHz, 2 MB L2 Cache, 1066 MHz 3) 4GB DDR3 1333mhz 2) nVidia GeForce G210 3D PCI-Express con 512MB dedicati e fino a 1200ram del pc (lOW PROFILE) sono un giocatore ma non estremo......secondo voi ha senso investire un max di 100-120€ per cambiare la scheda video? Windows 7 mi da solo un 4.1 com scheda video.....mi consigliate una scheda video? ...dimenticavo ...una LOW PROFILE GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
beh, quella vga è del tutto insufficiente per giocare.
che monitor e che alimentatore hai?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...
guarda, fatti un favore e cambia subito l'alimentatore. non voglio sapere neppure gli amperaggi(per prevenzione infarti). comprati un bel corsair 450w, mi ringrazierai di questo consiglio poi. PS: per low-profile intendi che consuma poco vero?? PSS: budget?
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ti conviene prendere questo -> click
se ti occorre una low profile il case è mini, ed il corsair consigliato non ci entra... sei costretto a cambiare anche case... rimangono 60€ per la scheda video... quindi si va per HD4670 o 9600gt... entrambe non ottime per giocare in fullHD ma se ti accontenti, e non pretendi grandi prestazioni, ci giochi... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah, è un problema di dimensioni??
prova a ricalcolare un budget, tenendo conto olte che dell'alimentatore(indispensabile per qualsiasi upgrade) anche un case da 30-40€..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.