|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Consiglio Alimentatore Ocz o Seasonic
Season X-750 ( 750 Watt 62A sui +12volt )
Ocz Z850 ( 850 watt e 71A sui +12volt ) Entrambi modulari. ( mi consigliate i 100watt e i 10 A in piu di Ocz ) o L'ottima qualità Seasonic? dicono che L'X750 è il migliore in commercio( dei 750 ovviamente ) per il mio Oc. ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Andrei tranquillamente sul seasonic.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si mi avevano consigliato il seasonic gia altre persone..
ma avevo visto anche il seasoni MD-12 che avevo preso in considerazione http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5779 che ne pensi ??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Sul drago c'e in offerta il pc power & cooling 750 a 109 euro.è un affare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ocz
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
dalle recensioni il seasonic è un 80plus gold più "rock solid" rispetto all'ocz z,oltre al fatto che lo danno molto migliore in prestazioni e qualità,quindi direi di optare per il seasonic
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sn 2 ottimo prodotti bisogna vedere il prezzo del ocz e del seasonic???
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
i prezzi sono praticamente simili... si aggirano intorno ai 175 euro entrambi. euro piu euro meno
per la configurazione è un Q9650 A 4 GHZ 4 Gb ddr3 a 1800 Asus 5870 ( overcloccata ) quanto ancora non saprei.. mi deve arrivare.. ma sicuro con il tweaking asus la clocco fino a portarla come la sorellona maggiore... poi 2 hard disk 5 ventole.. ( di cui 3 da 20 cm --> 5 watt l'una assorbono.. hihihih lo sò non è niente.. ma è un bel dettaglio.. ma cmq lo volevo prende perche sta in offerta ( seasonic e ocz ) per upgrade futuri.. i7 e cross/sli overclock. poi per la qualità la durata. io non sono uno di quelli che si fa un pc da dio con procio e mobo a superare 500 euro.. e poi spende 70 euro di alimentatore. ero indeciso per entrambi.. ma la punta del mio ago è sempre stata un pochino spostata in piu per seasonic/sanyo. ma volevo un vostro parere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Be' sceglierei fra Seasonic X650 e X750.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
vai sul seasonic 750w anke se anke ocz z850 è davvero ottimo
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu zotac rtx5070ti solid FFS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusate il mio post di prima la scheda video è un ASUS 5850 da portare ai livelli della sorellona maggiore appunto la 5870.
per il resto tutto ok. Bene allora andro su seasonic perchè qualcuno piu su ha scritto che è migliore rispetto a ocz ( non che quest ultimo no sia buono anzi un ottimo prodotto ) poi ho visto una recensione su Overclock3D.net e il seasonic è migliore.. ripeto ottimo anche l'Ocz. perfetto Grazie a tutti. provvedo con l'acquisto del Seasonic/Sanyo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
certo l'OCZ è comunque un validissimo prodotto(lo dico anche da ex-possessore di un valorosissimo gamexstream),ma dai test il seasonic risulta essere più affidabile almeno del 3%,di conseguenza...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ocz
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Non so se altri modelli siano validi, ma non prenderò più ocz. Per li momento sostituisco la ventola, ma presto lo cambierò proprio per il seasonic X650 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In effetti ho già sentito di Ocz con la ventola sempre al massimo.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il modello che avevo andava benissimo...strano
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASUS P5E3 Q8400 HD3870 4GB DDR3 1600. Indovina un po ??? ...12 giorni e l'alimentatore BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM !!!!! Andato bruciato completamente... la sera pc spento tutto funzionante.. il mattino dopo l'ho acceso.. come ho accesso.. corto e puzza di bruciato.. apro l'ali x vedere se fosse saltato qualche fusibile.. invece era nero tutto come il carbone.... che culo è... cmq è stato un caso.. ma io ho un ezcool da 750watt sotto al mio sistemino ( cè una recensione proprio qui su hw nella quale ne parlano molto bene ) lo pagai solo 95 € e non ha mai perso un colpo. MAI. ma ora si passa a Seasonic/sanyo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: lago di garda
|
seasonic
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Con l'OCZ non si può fare un ragionamento sulla marca perchè si affida a diversi produttori, mentre seasonic è sempre seasonic.
In particolare l'ocz è un Sirfa (Sirtec) che certo non è sinonimo di qualità. Però in questo caso specifico pare che sia un ottimo prodotto. Se vai sul sito jonnyguru.com puoi trovare le recensioni di entrambi i prodotti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.

) 

Jolla phone user
...12 giorni e l'alimentatore BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMM !!!!!
che culo è...