|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
Però non vedo cosa ci fosse di offensivo e non capisco il discorso riguardo agli atei. Se me lo vuoi spiegare... (però magari fallo in privato... qui siamo OT) |
|
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Zarate ha bisogno di un allenatore che, invece che dire ai giornalisti "mi ha deluso", gli dia dei calci in culo (non in maniera figurata) negli spogliatoi, dopo prestazioni come quella di oggi, o in allenamento se non fa esattamente quello che gli si chiede.
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Senior Member
|
Zarate forse però avrebbe bisogno anche di un allenatore che non gli fa fare l'esterno di centrocampo...
Questo indipendentemente dai comportamenti che tiene. E mi collego a questo per chiedere: perché se una squadra ha evidenti problemi di gioco (e la Lazio ce li ha...), l'allenatore non prova a giocare più "semplice"? Tipo un bel 4-4-2? I giocatori per farlo ci sono... |
|
|
|
|
|
#1884 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se gioca seconda punta non ci salta fuori, perché di scambi ne fa pochissimi, verticalizzazioni idem... giocando largo invece può andare al cross o accentrarsi e tirare, oltre che aprire gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti (quando giocano però Mauri e Matuzalem, che sono gli unici due capaci a farli). |
|
|
|
|
|
|
#1885 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quante volte è stato detto questa estate che la Lazio aveva bisogno di un centravanti che sapesse far salire la suqadra ed aprire gli spazi per Zarate? (Cruz era stato preso per questo...) Ora abbiamo Floccari che può farlo. Proviamo a mettere Zarate in condizione di sfruttare il gioco di Floccari, non con formazioni "fantasiose" come quella di oggi (praticamente senza centrocampo...). |
||
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
|
Quote:
dico che cmq Carrizo era sotto contratto con noi, e quindi o lo pagavi a rate o in contanti, non sarebbe cambiato nulla. se così fosse stato, sarebbe andato incontro a squalifiche e multe varie,sia il giocatore che il River. quindi non capisco che senso ha pagarlo in contanti, se non per uno sconto sul prezzo |
|
|
|
|
#1887 |
|
|
|
|
|
|
#1888 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ballardini non ha la minima idea di come giocare, fine girone di andata e sta ancora sperimentando
|
|
|
|
#1889 |
|
|
non c'è un organizzazione di gioco, non c'è uno schema..
|
|
|
|
#1890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
|
|
|
|
|
#1891 |
|
Bannato
|
Che non ci sia gioco è vero, ma è un problema comune alla maggior parte delle squadre italiane... io gioco lo vedo solo in Europa con le spagnole o certe inglesi, al massimo il Milan, il Cagliari, il Genoa in casa e poche altre...
Comunque, a quanto si legge in giro, quindi ci sarà poco di vero... probabile uno scambio di prestiti tra Esposito e Foggia, Cruz potrebbe andare a Bologna, si cerca di avere Cigarini in prestito oneroso, mentre l'Udinese ha detto no per il prestito di D'Agostino. L'Inter vuole "ricucire" i rapporti dopo la faccenda Pandev, e prenderebbe Ledesma senza aspettare la sentenza a 5-6 milioni, e per Kolarov ci penserebbe poi a giugno. Con i soldi incassati dalla cessione di Ledesma, la Lazio prenderebbe Bolatti. |
|
|
|
|
|
#1892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
*.*
Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza. Fernando Muslera e Mauro Zarate sono stati protagonisti di un incidente stradale domenica sera nella zona di Corso Francia. Di ritorno dalla trasferta di Udine, la Mercedes sulla quale i due viaggiavano (guidata da un autista) si è scontrata frontalmente con una vettura che procedeva in senso opposto. Una donna, probabilmente colta da improvvisa stanchezza, ha imboccato Corso Francia contro mano, colpendo in pieno la macchina in cui viaggiavano i due giocatori biancocelesti e che ha subito diversi danni. Fortunatamente i due giocatori sono usciti illesi dall'incidente, riportando solo qualche graffio... e tanta paura. che poi perchè tornavano in macchina
|
|
|
#1893 |
|
|
perchè la benzina la pagano loro, il pulman/aereo la società
|
|
|
|
#1894 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Lotito ha tolto il pulman per risparmiare, ora ogni giocatore usa i propri mezzi per andare a giocare
|
|
|
#1895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Emilson Cribari, presente questa mattina all’Hotel Hilton, racconta i primi momenti della sua nuova esperienza a Siena: "Ho trovato una società organizzata che mi ha voluto. Sono contento perché avevo bisogno di cambiare aria". Il difensore brasiliano svela però tutto il suo rammarico per aver lasciato la Lazio: "E’ stata una scelta maturata negli ultimi tempi. Avevo detto che volevo finire la carriera a Roma, ma pian piano non ho avuto nessun riscontro. La fiducia in me diminuiva sempre di più e così ho deciso di cambiare, anche se sono soltanto in prestito. Per ora è un arrivederci, ma io adesso voglio solo pensare a dare una mano ai miei compagni per raggiungere la salvezza. Alla fine del campionato si vedrà". Non sono stati proprio positivi gli ultimi mesi nella capitale: "I fischi ultimamente erano anche meritati, visto il mio rendimento in campo. Sono rimasto deluso dal fatto che tempo fa davo la mia propria vita per questa squadra e quello che volevo era soltanto rispetto, non soldi. Il rispetto non l’ho avuto e per questo sono deluso. Mi riferisco alla società. Se io do qualcosa, do in campo il massimo anche rischiando la mia salute, e vedo che qualcuno che dà meno riceve maggior rispetto di me, ci rimango male. Io non mi sono mai risparmiato. Lasciavo da parte la mia famiglia per dare una mano alla Lazio. Quando poi pretendi rispetto e ti rispondono che non sei un professionista, ti ammazzano. La società mi ha sbattuto la porta in faccia. Mi ha fatto perdere quello che avevo dentro, ovvero il sacrificio e il dare tutto per la maglia che mi faceva provare tante cose". Colpa della società, non di Ballardini: "Col mister mi sono lasciato benissimo. Lui mi ha sempre detto quello che mi doveva dire in faccia. L’ho salutato con piacere. Per lui sarei rimasto". Nessun problema neppure con gli ex compagni: "Lo spogliatoio della Lazio non è spaccato. Posso garantire che i miei compagni sono uniti e cercano di dare il massimo per la Lazio. Il motivo di questa difficile prima parte di stagione? Bisogna chiedere alla società. Ci sono problematiche che nascono da qualche tempo e che continueranno se non saranno umili nel decidere di cambiare il modo di gestire. Rimarranno sempre quelli i problemi. Pandev e Ledesma? Stavano bene nel gruppo e non averli a disposizione ha pesato anche a livello di classifica. Avendoli nel gruppo, sarebbe aumentata la qualità della squadra".
Alberto Abbate Cittaceleste che ha dato tutto è vero, in più di un'occasione ha giocato con la maschera in viso, anche dopo poco che si era operato. professionista non c'è che dire. però ultimamente sbagliava cose veramente assurde...
|
|
|
#1896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Umanamente mi dispiace sia andato via. |
|
|
|
|
|
|
#1897 |
|
|
si ma la scusa che uamanamente ci dispiace, non ci deve distogliere dalle prestazioni effettuate dal calciatore.
lui, come tanti altri. a me che sia andato via non dispiace.. mo tocca a siviglia ma non sarà facile |
|
|
|
#1898 |
|
|
Lazio, trovato l'accordo per Maxi Lopez
12.01.2010 09.42 di Raimondo De Magistris articolo letto 1421 volte Maxi Lopez (25) è nuovamente a un passo dalla Lazio. Dopo i diversi rinvii legati alla complicata vicenda del suo cartellino, il club biancoceleste - secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport - sembra esser riuscito a risolvere l'intricata vicenda e trovare l'accordo col Grêmio. Il calciatore dovrebbe sbarcare nella capitale già in settimana. Per Davide Ballardini si tratta del secondo rinforzo per il reparto offensivo dopo l'arrivo dal Genoa di Sergio Floccari. Esposito e Zapater per Foggia, lavori in corso...tentativo fallito per Zuniga 12.01.2010 08.00 di Alessandra Matera articolo letto 136 volte Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello SPORT Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di questa mattina per l’asse Roma-Genova sarà una settimana importante e decisiva. I contatti tra Lotito e Preziosi sono strettissimi e tra i due club sta nascendo un’alleanza dopo un periodo di grande freddezza che potrebbe aiutare la Lazio a rinforzarsi nei vari reparti. La notizia di oggi è che insieme ad Esposito potrebbe arrivare alla Lazio Zapater, classe 85, mediano distributore di pallone, centrocampista spagnolo di qualità e quantità che ricorda fisicamente Ledesma. Il Genoa oggi ufficializzerà l’acquisto di Menegazzo dal Bordeaux e appena metterà a punto questa trattativa lascerà libero Alberto Zapater. A Lotito piace il giocatore e sta aspettando gli sviluppi di tutta la situazione. Preziosi dopo aver ceduto in prestito Floccari, è disposto a cedere alle stesse condizioni sia Esposito che Zapater. Qui, per la Lazio, entra in gioco Pasquale Foggia. Il napoletano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, oggi pomeriggio dovrebbe tornare ad allenarsi e sembra proprio destinato ad andare a Genova, pare che per ieri fosse previsto lo scambio Foggia-Esposito, slittato proprio per aspettare Zapater, a meno che la Juventus non entri nella trattativa per portarlo a Torino. Per Esposito il Genoa ha ricevuto un’offerta anche dal Chievo, ma Preziosi è in parola con Lotito e vuole rispettare l’acccordo. Come alternativa continua ad esserci il nome di Canini. Nelle ultime ore è uscito un nome nuovo: quello di Zuniga del Napoli. Pare che Lotito ieri abbia chiesto il giocatore al presidente De Laurentiis. La richiesta è per un prestito e lo scambio con Scaloni. Il Napoli per ora ha rifiutato l’offerta e ha confermato la non intenzione di cedere Cigarini. |
|
|
|
#1899 |
|
Bannato
|
Maxi Lopez ha solo 25 anni? Pensavo di più (era fortissimo a Scudetto 2001-2002, nonostante avesse... effettivamente 17 anni
)Zapater + Esposito per Fogga è da fare subito, soprattutto se è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Ballardini non se ne andrà, lui gioca con il trequartista, e Foggia non troverà mai spazio. Meglio un buon difensore e un centrocampista di livello (non starà giocando bene, ma Zapater-Matuzalem è pure meglio che Ledesma-Matuzalem) a questo punto. Certo è che se arrivo di Maxi Lopez gli attaccanti diventano pure troppi... Zarate, Floccari, Rocchi, Cruz, Maxi Lopez, Barreto, Makinwa e Inzaghi... d'accordo che gli ultimi due sono pressoché inutili, ma a questo punto pure uno tra Rocchi e Cruz, che sarebbe meglio cedere. |
|
|
|
|
|
#1900 |
|
|
Balla già s'è lamentato di avere 6 "prime punte" + Barreto, e che così è difficilissimo allenare.
A questo punto, mi auguro che Cruz se ne vada, pure perchè sono 2mln a stagione BUTTATI. Per il resto, ho sentito l'intervista dopo la gara con Udinese, e mi è sembrato un altolà, nel senso che o la società gli dà quei 4/5 giocatori di quelli che lui gradisce, oppure succede qualcosa ha lasciato capire. Tutto sommato, ha ragione il tecnico. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.