Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 15:32   #261
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Il DS Lite non ha bisogno di aggiornamenti di firmware, che sono possibili solo col DSi.
Il browser è caruccio ma non è granché comodo. Scrivi 10 volte più in fretta che con la PSP (e ci mancherebbe) ma gli schermi sono troppo piccoli. Non supporta il flash ed è lento. Direi che non ne vale la pena, soprattutto perché lo paghi un bel po'.
(Nel DSi il browser è incluso ma non so come vada.)
Dicono che quello del DSi sia molto meglio, soprattutto perchè il processore va al doppio della velocità, e la RAm è stata quadruplicata a 16Mb.

Ma il problema della risoluzione rimane sempre.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 21:21   #262
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Azz, oggi ho giocato "seriamente" a Guitar Hero con la DS, tralasciando il livello facile che lo si fa agevolmente, passando per il difficile la cosa diventa allucinante, 30 minuti ed ho il polso che va a donnine
Old 07-01-2010, 21:29   #263
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
E vabbè, magari alzando un po' il vcore ed il bus di sistema riesco a prendere altri 10 mhz
Hell yeah
http://www.modd3d.com/articles/item/...ntendo-ds-lite
Anche in italiano:
http://www.centerzone.it/guide/overc...-lite-756.html
O se preferisci un po' di engrish:
http://ndshotmod.com/nds2na.htm

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dicono che quello del DSi sia molto meglio, soprattutto perchè il processore va al doppio della velocità, e la RAm è stata quadruplicata a 16Mb.

Nel DS la RAM è 4 MB ma il browser viene venduto con un'espansione da 8 MB.
Peccato che vada nello slot 2 e risulti quindi assai più lenta.

Rega', io non vedo l'ora che esca il DS2, muoio dalla curiosità.
Ma quante volte avremo stilato la wish-list delle cose che vorremmo sul DS2?

Ultima modifica di MaxArt : 07-01-2010 alle 21:35.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 22:19   #264
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
ciao ragazzi stanotte alle 3:15 sono entrato nel club dei nintediani (DS lite nero usato sulla baia....pagato caro ma la scimmia si sa...)

è dal NES16 che non ho un nintendo eheheheh

Penso mi arriverà settimana prossima..........ho un pennino in più e il gioco "more brain games" e sto contrattando per "practise english".......

Avendo amato Castlevania per NES penso che inizierò da quello o da un qualsiasi Mario...............

Qualche dritta tipo firmware da aggiornare o altro?Ah nessuno di voi ha il browser?Mi sta tentando di provarlo..............
Vai di New Super Mario Bros. Castlevania te lo consiglio caldamente. Per la precisione i capitoli DS sono usciti nel seguente ordine: Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin, Order of Ecclesia.

L'ultimo non l'ho giocato. Sono tutti belli. E dai un occhio anche a Megaman ZX e ZX Advent.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Non sapevo che avessero aumentato anche la frequenza delle cpu.

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Hell yeah
http://www.modd3d.com/articles/item/...ntendo-ds-lite
Anche in italiano:
http://www.centerzone.it/guide/overc...-lite-756.html
O se preferisci un po' di engrish:
http://ndshotmod.com/nds2na.htm

Nel DS la RAM è 4 MB ma il browser viene venduto con un'espansione da 8 MB.
Peccato che vada nello slot 2 e risulti quindi assai più lenta.

Rega', io non vedo l'ora che esca il DS2, muoio dalla curiosità.
Ma quante volte avremo stilato la wish-list delle cose che vorremmo sul DS2?
Pare sarà con il Tegra. Chissà però se con il Tegra 1 o il Tegra 2 che sarà presentato questo mese da nVidia(con tanto di Cortex A9 Dual Core come cpu). In ogni caso per il DS sarebbe un balzo stellare.

Io non so che fare...mi è morto il Lite un anno e mezzo fa(o meglio quasi..funzionano solo i giochi touch, quelli con i tasti fanno spegnere la console), tanto che parecchi giochi me li son anche persi(oppure purtroppo lasciati a metà). Volevo riprendermi un Lite....però quasi aspetto direttamente il DS2, che sicuramente sarà anche retrocompatibile.
Old 08-01-2010, 23:56   #265
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
EDIT: Come non detto, mi sono informato da solo.

Ultima modifica di Alex-RM : 09-01-2010 alle 00:21.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2010, 23:29   #266
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
sto ancora cercando un ds lite (a meno che qualcuno non mi tiri fuori un buon motivo per prendere la versione I che non sia la cam integrata).

ho amic che ordinano da amazon.uk e li ho viso che è a 97 sterline...che dite? considerate che le eventuali spese di sped si perdono in un ordine parecchio corposo ..

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 20:28   #267
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
sto ancora cercando un ds lite (a meno che qualcuno non mi tiri fuori un buon motivo per prendere la versione I che non sia la cam integrata).

ho amic che ordinano da amazon.uk e li ho viso che è a 97 sterline...che dite? considerate che le eventuali spese di sped si perdono in un ordine parecchio corposo ..
upping...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 21:14   #268
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
Andrebbe bene il WPA come motivo?

Comunque, se vai su Trovaprezzi, vedi il Lite che c'è anche a 99€.
Old 17-01-2010, 17:36   #269
drpucico
Member

L'Avatar di drpucico

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da werew Guarda i messaggi
sapete per quando e' prevista l'uscita in italia della DSI XL ?
non so se sono gia' state innondate le news (l'ADSL e' appena ripartita dopo SOLO 7 giorni di guasto...) ma sul sito di nintendo c'e' in bella mostra il dsi XL in vendita dal 5 marzo...
Linux User #438325
drpucico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 18:05   #270
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da drpucico Guarda i messaggi
non so se sono gia' state innondate le news (l'ADSL e' appena ripartita dopo SOLO 7 giorni di guasto...) ma sul sito di nintendo c'e' in bella mostra il dsi XL in vendita dal 5 marzo...
E naturalmente si tengono alla larga dal dire qualsiasi cosa sul prezzo. Mi aspetto almeno 199€.

A quel prezzo, ovviamente possono tenerselo. Inoltre, non per dire, ma già ci sono quelli che si lamentano che la PSP non è abbastanza portatile per me in realtà può andar bene, ma questo è anche troppo grosso. Credo sia solo leggermente più piccolo del mio EEE4G, e quello mi serve una borsa per portarmelo a giro.
Old 18-01-2010, 13:59   #271
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
ciao ragazzi e' da piu' di un'anno che sono fuori dal giro del DS,che cosa mi sono perso?L'ultimo gioco che mi sono fatto e' stato final fantasy XII

Mi indicate dove posso trovare una lista con tipo i migliori giochi ad oggi?? Grazie
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:04   #272
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
ciao ragazzi e' da piu' di un'anno che sono fuori dal giro del DS,che cosa mi sono perso?L'ultimo gioco che mi sono fatto e' stato final fantasy XII

Mi indicate dove posso trovare una lista con tipo i migliori giochi ad oggi?? Grazie
http://www.spaziogames.it/top_videog...dex.aspx?c=nds
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:07   #273
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Meglio questo:
http://www.gamerankings.com/browse.h...etter=&search=
Ci sono anche le recensioni dei titoli DSiWare, eh.
Old 18-01-2010, 15:07   #274
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Grazie ragazzi e' proprio quellon che cercavo!
Old 09-02-2010, 17:43   #275
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Sto per finire ninja gaiden DS...veramente bellissimo"!!! C'e qualche altro gioco che gli assomiglia altrettanto bello??

PS:ma la serie pokemon e' bella o e' per bambini?
Old 09-02-2010, 18:19   #276
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
PS:ma la serie pokemon e' bella o e' per bambini?
Piace sempre. Probabilmente i bambini ci giocherebberò di più terminata la storia.
Io ad esempio finita la storia ho piantato li il gioco... Il gusto di livellare tutti i pokemon al 100 non mi prendeva
Old 09-02-2010, 20:16   #277
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Sto per finire ninja gaiden DS...veramente bellissimo"!!! C'e qualche altro gioco che gli assomiglia altrettanto bello??
Di hack & slash ce ne sono alcuni (mi viene in mente Lunar Knights) ma nello stile di Ninja Gaiden mi sa di no.
Old 14-02-2010, 15:37   #278
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Ciao,
faccio qualche domanda a voi che sicuramente siete piu' utili di San Google

Avete da suggerirmi qualche gioco manageriale per ds?
Domanda bis: serie pokemon, mi sembra di capire che sia carina da giocare: meglio partire dal primo della serie e andare in ordine oppure è uguale?
Grazie

Marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:16   #279
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Domanda bis: serie pokemon, mi sembra di capire che sia carina da giocare: meglio partire dal primo della serie e andare in ordine oppure è uguale?
Grazie

Marco
Non penso ci sia un ordine se non quello cronologico di uscita. Le trame ( se di trame si può parlare ) sembrano completamente separate.
Old 15-02-2010, 12:41   #280
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Beh, che desiderate per il DS per il 2010?
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7033

Io aspetto Infinite Space, Okamiden e Again.
I primi due sono roba di Clover Studio/Platinum Games (anche se il secondo non credo sarà sviluppato da loro), mentre il terzo è un'altra avventura grafica dei Cing (gli stessi di Another Memory e soprattutto Hotel Dusk ).

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian