|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[TREVISO] Vendo ASUS 1005HA Eeepc Rosa, 2 settimane di utilizzo.
E' stato preso il 12/10/2009 ma è stato usato x circa 2 settimane,
purtroppo ho fatto un regalo sbagliato alla ragazza, ed è da allora che non lo usa piu, ha anche una custodia morbida in plastica sempre rosa compresa nel prezzo. Lo do con tutta la confezione originale integra, libretti istruzioni, software dvd, e ripristinato come se lo si avesse preso nuovo. Spedizioni da concordare, anche consegna a mano se vicino. Ecco una foto. Prezzo 200€ + spedizioni (da verificare)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda 200 spedito(10€ in J+3) e' questo?:http://eeepc.asus.com/global/product1005ha-spec.html lunedi'si puo' concludere ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 09-01-2010 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Perugia
|
Se codice completo 1005HA-PIK033X
nel rispetto della coda pagamento immediato via bonifico bancario 200 con spedizione j+3 assicurato compresa |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Coda, con consegna a mano se mi vieni un pò incontro, altrimenti con spedizione, rispettando la coda.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
coda al tuo prezzo, quindi 213 euro (200+13 per il pacco celere 3 assicurato)
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è quello con la camera da 0.3 M pixel
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
come pagamento preferieri il bonifico bancario prima di spedirlo o almeno il giorno stesso che spedisco. Ripeto che ho tutto integro, PC, scatola, cavi, batteria, libretto istruzioni, Dvd software, e ora lo sto ripristinando come appena preso (parlo del software XP) Incluso c'è anche la borsa x trasporto rosa che c'è in foto. Domani vorrei gia spedire, chi è ancora interesato mi manda un MP con chiarimenti? Rispettando la coda varom morosan ecc. ecc Ultima modifica di netwoork : 10-01-2010 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie a netwoork per il tempo che mi ha dedicato e... buona vendita! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Netbook acquistato da me, pagamento appena eseguito con bonifico bancario
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e le code ha cosa servono ho appena ricevuto pvt x pagamento visto che ero il primo.
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 10-01-2010 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quarda che io avevo acettato il tuo prezzo difatti ho scritto 200 + 10 spedizione j+3 x lunedi mattina .l'utente sotto aveva chiesto s comprese.non hai piu' fatto sapere niente e poi mi mandi pvt x scambio dati e sul forum vengo a sapere che e' gia venduto.cmq sei stato scorretto almeno potevi chiedermi chiarimenti . vendi a chi vuoi ma segnalo al mod
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 10-01-2010 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
e poi non mi sembra di essere stato scorretto leggi bene che hai scritto io mi sono basato su quello io se uno scrive 200 spedito capisco 200 comprese le spedizioni cioe 187 netti, sbaglio? mi dispice per te che ti sei spiegato male ma non mi sento dalla parte del torto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Non che mi venga qualcosa ma avevi scritto 200 spedito, non 210 spedito "coda 200 spedito(10€ in J+3)" si può fraintendere scritto così!
Io avrei frainteso che mi mandavi 200 euro e te lo spedivo, io almeno, poi lasciamo decidere ai Mod Bye
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre che io sia ancora nella facoltà di capire lo scritto della lingua italiana........
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Meno male che non sono solo io a capire cosi.
Niente di personale ma puo succedere di scrivere male, bastava che avessi messo un + al posto giusto. Comunque in buona fede lascio anche io decidere ai mod. anche se mi sento dalla parte della ragione. Alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.