|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oft_31228.html
LG e Microsoft offrono, in sedi separate, nuove conferme dei piani in merito a Windows Mobile 7, che vedremo all'opera prima della fine dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Auspico una piena compatibilita' con i terminali gia' esistenti dotati di windows mobile 6.5. Mi aspetto inoltre di poter trovare gli stessi vantaggi visti nel passaggio da vista a seven (aggiornamento gratuito compreso per chi ha acquistato da poco un wm6.5). Considero inaccettabile dover possere un terminale con processore da 1GHz per poter lavorare in modo veloce e scattante se abbinato a sistemi windows mobile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sinceramente MS è in ritardo a dir poco mostruoso!!
WM7 avrebbe dovuto essere fuori da più di un anno!!! Sono possessore di un HD2 e sento tutto il peso della inadeguatezza del software attuale rispetto all'hardware! 1- WM 6.5 è un wm 6.1 riscaldato e inadeguato ai telefoni di ultima generazione che ne risultano pesantemente castrati 2- Window store allo stato attuale è la brutta copia di una scorreggia mal riuscita dell'apple store.. contiene quattro cagate in croce e praticamente nulla di gratuito.. (spero che sia solo questione di tempo) 3- i software per win mobile, soprattutto sui terminali più avanzati presentano una valanga di problemi di compatibilità.. spesso non vanno o peggio fanno DANNI alle applicazioni funzionanti!! Spiacente ma il voto attuale è 4 senza appello. Di strada bisogna farne davvero tanta.
|
|
|
#4 |
|
|
La News non è OLD, la News è fresca
VI dico un pochettino quali sono le voci quasi confermate al 100% # WM 7 dovrebbe fare la sua prima apparizione a fine Febbraio al Mobile World Congress di barcellona quindi OCCHI APERTI. #WM 7 dovrebbe essere quasi interamente in Silverlight # Probabilmente il primo e forse UNICO device compatibile con WM 7 dovrebbe essere l HTC HD2 e basta. La musica su tale OS dovrebbe cambiare al 100% Stay Tuned.............. Ultima modifica di dovella : 08-01-2010 alle 16:53. |
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Da quello che ho potuto capire ci sarà un'evoluzione simile a quello che c'è stato tra win XP a windows 7, in sostanza le versioni 6.X sono comunque appoggiate a un kernel vecchio, Win 7 invece è una completa riscrittura del codice. La 6.5 è stata fatta uscire più per ragioni di necessità chiesti a gran voce dagli oem. Riguardo la retrocompatibilità non ne ho la più pallida idea. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@demon77
me lo vendi l'HD 2 ??
La GUI in Silverlight !!! Questa è buona !!! Ma dove le leggete ste cose su Topolino ?? E ci credete ?? Studiate come funziona Silverlight va ...... (parlo da sviluppatore su Silverlight Ultima modifica di Human_Sorrow : 08-01-2010 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#8 | ||||
|
|
@ier2204
Quote:
Quote:
spettacolo puro e miliardi di opportunità. Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ho provato il 6 su u UMPC da 7 pollici, un vero schifo. I mid è meglio che usino Windows 7 allegerito fin che si vuole ma non il mobile. Le versioni mobile non sono compatibili con niente.
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
|
@Pier2204
Quote:
Quote:
Pensa tu... manco chi lavora a 100 mt dal team magari in un team diverso. Quote:
Non c azzecca niente!!!! Nessuno ha nemmeno una riga di codice di WM 7, scordati i laked di WM 6.5 e cosi via |
|||
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
MA TI ATTACCHI!!!
sono in sbattimento per il software mica per l'hardware!!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente ho riscontrato non pochi problemi e mediamente un gioco su tre non finziona.. Se paragoni la semplicità e la completezza di appstore a tutto questo devi ammettere che ad ora siamo messi male.. sono comunque fiducioso in un sostanziale miglioramento nell'anno in corso!
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho detto che sto usando un programma scritto per un vecchio HP win 5.0 sul mio nuovo Hd2 con win 6.5 e funziona che ciazzecca win 7 Sulla retrocompatibilità di Win 7 ho detto che non ne ho la più pallida idea.. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh spero bene per windows mobile 7
sono da due giorni possessore di motorola milestone... ed è tutto un'altro pianeta rispetto a windows mobile 6.1 e 6.5.... non c'è NESSUN paragone... oltre l'ottima fattura del cellulare in se (il retro tutto in metallo, vetro "elephant glass" o come si chiama, che è quasi un vetro antiproiettile... etc) il sistema operativo è davvero un universo sopra a windows mobile parlo proprio di "sensazioni" di uso... struscia qui, tappa li', fai un disegno col dito etc.... mille modi di interagire... mai un rallentamento... con la stessa cpu dell'omnia hd -50mhz, gestione di tutto cio' che è mobile, NATIVA, infinitamente superiore a windows mobile... poi una cosa positiva di android, è che a differenza di windows mobile, viene aggiornato costantemente su tutti i cellularti anche sui "vecchi" magic e dream (è infatti previsto l'aggiornamento a android 2.0) perchè non devono pagare licenze ovviamente... e questo favorisce gli aggiornamenti... windows mobile lo uso dal 5... e sinceramente... 6...6.1...6.5 non ho mai visto chissa' quali differenze, se non qualche personalizzazione dell'oem che lo migliorava... ma si continuavano a vedere i limiti del kernel, del sistema di getione etc... l'unico innovativo è l'hd, una personalizzazione totale dell'oem, fatta mesi e mesi dopo... perchè DI SUO windows mobile, sente sempre il peso degli anni specifico che si parla di windows mobile alla base.... cmq io sono speranzoso per windows mobile7 secondo me sara' un ottimo sistema operativo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
E per i nostri amici che amano le News in tempo reale
Windows Mobile 7 coming to MWC in February, not just 'evolutionary' http://bit.ly/7EVVgh -------------- Ballmer: Microsoft aims to be #1 in consumer smartphones - http://bit.ly/79jp8p ------------------ Microsoft confirmed that the current team of 1,000 developers, working on Windows Mobile 7 @CaFFeiNe Peccato che Nexus One di Google sia il vero Standard facendo diventare Drodi di Motorola un Mobile di serie B (parlando di Androd) Peccato che poi non abbia Snapdragon , anche se è un Mobile di tutto rispetto. (OT) passo spesso per la tua zona Ultima modifica di dovella : 08-01-2010 alle 21:37. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.