Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2010, 23:50   #4181
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Puoi dire a DOUBLE LC di rilasciare questo MAGNIFICO CAMPO di BOSTON con la scritta TD GARDEN sotto il canestro e la firma di AUERBACH... ci vorrebbe solo un po meno scuro... del resto OTTIMOOOOO

mi sto commuovendo

Stupefacente!
Ma il punteggio in basso col marchio TNT come si fa a mettere?
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 00:24   #4182
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Stupefacente!
La trovi qui la scoreboard: http://forums.nba-live.com/viewtopic...901acc21940b96
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 02:08   #4183
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
che programma c'è per modificare le cyberfaces?? mi serve tipo per esportare ed importare l'immagine e modificare il colore dei capelli ecc...

Ultima modifica di Jägermeister : 08-01-2010 alle 02:53.
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:17   #4184
altorrino
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Ciao a tutti, leggendomi tutto il forum ho trovato qualcuno che citava (non mi ricordo dove) un file in rete dove si potevano scaricare i giocatori che oggi non ci sono (tipo Rubio). Si chiama "all hidden" e qualcosa... Qualcuno ha provato a metterlo? Se sì, dà problemi con l'installazione o male interagisce con il gioco, crenado crash o via dicendo? Tutti quei giocatori faranno parte della patch di Albys (sempre gloria a te...)?
altorrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:54   #4185
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Puoi dire a DOUBLE LC di rilasciare questo MAGNIFICO CAMPO di BOSTON con la scritta TD GARDEN sotto il canestro e la firma di AUERBACH... ci vorrebbe solo un po meno scuro... del resto OTTIMOOOOO

mi sto commuovendo

a me pare bruttissimo...il parquet è fatto coi piedi, al centro ci sono tavolate di 2 metri x 2...nahhh
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 09:55   #4186
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Miky Xp+ Guarda i messaggi
Stupefacente!
Essendo una versione BETA, quindi in via di sviluppo, avrai la scoreboard li in basso, ma il testo dei falli e quant'altro ancora in alto. Aspetto con ansia la versione finale... sono commoso.

Old 08-01-2010, 10:31   #4187
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Albys dimmi la tua sulle seguenti cf:
-Louis Williams, io lascerei quello di ily94
-Rashed Wallace meglio quello di INewbie
-Finalmente ti hanno fatto Noah ! da Mr.Modboy (chicano)
-Mo Williams direi di lasciare quello di Urh28 (rispetto a quello rilasciato da poco da INewbie)
-Delonte West direi di lasciare quello di HellBoy, quello di INewbie ha gli occhi troppo grandi ed è "troppo bello"
-Andrei Kirilenko direi di usare quello di ily94
aggiungo anche:
-Kaman meglio quello di Mir (quindi lascio quello che avevo già postato)
-wwaai ha fatto Nocioni e l'ho aggiunto
-Aggiunto anche David West con fascia (da quanto ho capito su NSLC tu volevi la versione con fascia )
Ciao !
Ciao Loico, eccomi.
Allora:
Louis Williams è meglio quest'ultima versione, è molto bella sia per i tattoo che per la skin, provala.
Sheed ottimo. Io uso ancora quello con le treccine ma in effetti adesso Sheed è come quello di Newbie.
Mo Williams: come faccia è più reale quella di Newbie, che ha anche le sleeves. I tattoos di Uhr son fatti meglio, ma tutto sommato preferisco quest'ultima versione di Newbie.
Per Delonte West guarda anche la versione di Modboy...
AK47 sì, meglio quella di Ily.
David West con sleeve, sì.
E Bibby di Modboy.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 11:06   #4188
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
a me pare bruttissimo...il parquet è fatto coi piedi, al centro ci sono tavolate di 2 metri x 2...nahhh
Infatti gli chiederò di farlo un po piu chiaro e di aggiustare le TAVOLATE... del resto la scritta TD GARDEN sotto il canestro e la firma del patron Auerbach sono REALISTICISSIME e nessuno mai finora le ha fatte... quindi CHAPEAUX!
Old 08-01-2010, 15:34   #4189
trillekazz
Member

L'Avatar di trillekazz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
Ho letto un paio di pagine dove ho trovato un timer che scadeva l'1 gennaio, ho letto nel forum ufficiale del ritardo causato da un problema che ne rimandava l'uscita, ma quel post risale a metà novembre.

Ma questa patch per PC è uscita ? Se no, qual'è la data indicativa d'uscita ?
trillekazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:46   #4190
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da trillekazz Guarda i messaggi
Ho letto un paio di pagine dove ho trovato un timer che scadeva l'1 gennaio, ho letto nel forum ufficiale del ritardo causato da un problema che ne rimandava l'uscita, ma quel post risale a metà novembre.

Ma questa patch per PC è uscita ? Se no, qual'è la data indicativa d'uscita ?
Non è uscita.
Si prevede tra Gennaio e Febbraio.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 15:52   #4191
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Per Albys

Per Albys

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao Loico, eccomi.
Allora:
Louis Williams è meglio quest'ultima versione, è molto bella sia per i tattoo che per la skin, provala.
Sheed ottimo. Io uso ancora quello con le treccine ma in effetti adesso Sheed è come quello di Newbie.
Mo Williams: come faccia è più reale quella di Newbie, che ha anche le sleeves. I tattoos di Uhr son fatti meglio, ma tutto sommato preferisco quest'ultima versione di Newbie.
Per Delonte West guarda anche la versione di Modboy...
AK47 sì, meglio quella di Ily.
David West con sleeve, sì.
E Bibby di Modboy.
Allora ho fatto come hai detto tu:

-Louis William by INewbie
-Wallace by INewbie
-Mo Williams by INewbie (con fasce nere, poi se vuoi posso mettere anche le bianche, ma mi sembrano più appropriate le nere)
-West by ModBoy
-Bibby by ModBoy aggiunto

Ora ci sono altri problemini:

-Hakim WarricK non so decidere tra ily94 e INewbie
-Barbosa lascio quello di vladu6a, come espressione mi sembra più vicino alla realtà
-Brandon Jennings di GH33 (la nuova versione) è meglio di quella di lazymac (che aveva editato la precedente versione fatta sempre da GH33), quindi io direi di prendere questa anche se non ha la fascia al braccio. Magari la metti tu da dentro l'editor.

Per il momento è tutto... cmq ti straquoto quando su NSLC chiedi di migliorare i giocatori che non sono stati editati già... non ho capito la mania dei modders di fare tutti lo stesso giocatore!

Ultima modifica di Loico84 : 08-01-2010 alle 16:29. Motivo: vlad9a al posto di Ily94
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:07   #4192
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Per Albys

Ora ci sono altri problemini:

-Hakim WarricK non so decidere tra ily94 e INewbie
-Barbosa lascio quello di ily94, come espressione mi sembra più vicino alla realtà
-Brandon Jennings di GH33 (la nuova versione) è meglio di quella di lazymac (che aveva editato la precedente versione fatta sempre da GH33), quindi io direi di prendere questa anche se non ha la fascia al braccio. Magari la metti tu da dentro l'editor.
intendi forse Mir, ily non l'ha fatto.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:21   #4193
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Per Albys
... cmq ti straquoto quando su NSLC chiedi di migliorare i giocatori che non sono stati editati già... non ho capito la mania dei modders di fare tutti lo stesso giocatore!
certo...tutti fan tutti la stessa cosa, come ha detto r4zor...7 lebron,10 kobe..etc, stessa cosa vale per i campi, nessuno che si sia ancora messo a fare un philadelphia in grazia di dio ( nonstante i problemi), pieno rispetto ai patcher che mettono il loro tempo e il loro impegno a creare x noi ...però ti fai notare di piu se fai un lavoro che altri non hanno fatto piuttosto che continuare a fare 7 lebron e 10 kobe da tutte le angolature
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 16:21   #4194
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
intendi forse Mir, ily non l'ha fatto.
Ops, hai ragione, grazie per la correzione, io volevo dire quello di vladu6a cioè questo: http://forums.nba-live.com/viewtopic...&hilit=vladu6a

Correggo nel post precedente

Di nuovo grazie!

Old 08-01-2010, 16:34   #4195
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
certo...tutti fan tutti la stessa cosa, come ha detto r4zor...7 lebron,10 kobe..etc, stessa cosa vale per i campi, nessuno che si sia ancora messo a fare un philadelphia in grazia di dio ( nonstante i problemi), pieno rispetto ai patcher che mettono il loro tempo e il loro impegno a creare x noi ...però ti fai notare di piu se fai un lavoro che altri non hanno fatto piuttosto che continuare a fare 7 lebron e 10 kobe da tutte le angolature

Alla fine mi sono fatto un conto approssimativo e sai quanti giocatori mancano per completare tutti i quintetti base? 10 (conto fatto in 2 minuti, ma non penso che superino i 15 giocatori).

Praticamente le 2 squadre più "sfigate" sono i Sacramento ed inspiegabilmente i Grizzles (non me lo spiego perchè stanno andando anche abbastanza bene).
Old 08-01-2010, 17:13   #4196
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Alla fine mi sono fatto un conto approssimativo e sai quanti giocatori mancano per completare tutti i quintetti base? 10 (conto fatto in 2 minuti, ma non penso che superino i 15 giocatori).

Praticamente le 2 squadre più "sfigate" sono i Sacramento ed inspiegabilmente i Grizzles (non me lo spiego perchè stanno andando anche abbastanza bene).
buon anno a tutti!! torno ora... ottimo lavoro loico e ovviamente in attesa dell'ennesima perla di albys... ho visto che nonostante le feste qui si è lavorato parecchio!! eheh... mi spiace non aver potuto dare una mano nella scelta delle cyberface, ma il mio tempo al 2k10 si è purtroppo ridotto ad una partita ogni 2 giorni (in media) e quindi ho anche poco tempo per il resto... non puoi capire quanto rosico che nn c'è un gallinari decente con i capelli a spazzola...

2k dacce sta patch!!
Old 08-01-2010, 18:18   #4197
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Raga non tocco il gioco da parecchio tempo, ho dovuto pure cambiare vga causa scheda video rotta.
Sono passato da una geforce 7600 gs a una 9500 gt super 512mb, non è tra il top, anche perchè per farmi una più potente dovrei cambiare tutto il pc, ma sicuramente nettamente migliore di quella che avevo, ma il gioco mi va al moviolone, come dovrei impostare per giocare in modo decente?
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:21   #4198
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Raga non tocco il gioco da parecchio tempo, ho dovuto pure cambiare vga causa scheda video rotta.
Sono passato da una geforce 7600 gs a una 9500 gt super 512mb, non è tra il top, anche perchè per farmi una più potente dovrei cambiare tutto il pc, ma sicuramente nettamente migliore di quella che avevo, ma il gioco mi va al moviolone, come dovrei impostare per giocare in modo decente?
Prova a cambiare il settaggio del V-Sync.
Comunque fai un po' di test e vedi... c'è anche la funzione apposita
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:44   #4199
beli82
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
DRITTE PER NBA 2K10....PASSAGGI VELOCI????

Ciao a tutti!

sono nuovo del forum e sono naturalmente un accanito di nba 2k10....vi dico che è il primo anno che gioco sulla ps3....tutta un altra vita (ero abituato alla ps2)

vi volevo chiedere una cosa che mi fa impazzire...

c'è un oscuro modo per fare dei passaggi veloci veloci ...per farvi capire non riesco a fare un passaggio di prima....il giocatore riceve la palla e poi la passa.....il computer fa azioni spettacolari..circolazioni di palla rapide in stile nba pura.....io zero....

qualcuno mi sa dire se vi è un modo? probabilmente è+ una domanda stupidissima ma non riesco proprio :-(

grazie a tutti!!!
beli82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2010, 18:50   #4200
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
tieni premuti i tasti alley-oop (R1) + tasto clutch (L1) (o se li hai impostati invertiti R2+L2) e premi passaggio
Cmq sarebbe bene farsi il tutorial in modalità allenamento che ti risolve quasi tutti i dubbi
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian