|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4181 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ma il punteggio in basso col marchio TNT come si fa a mettere? |
|
|
|
|
|
|
#4182 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4183 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
che programma c'è per modificare le cyberfaces?? mi serve tipo per esportare ed importare l'immagine e modificare il colore dei capelli ecc...
Ultima modifica di Jägermeister : 08-01-2010 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#4184 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti, leggendomi tutto il forum ho trovato qualcuno che citava (non mi ricordo dove) un file in rete dove si potevano scaricare i giocatori che oggi non ci sono (tipo Rubio). Si chiama "all hidden" e qualcosa... Qualcuno ha provato a metterlo? Se sì, dà problemi con l'installazione o male interagisce con il gioco, crenado crash o via dicendo? Tutti quei giocatori faranno parte della patch di Albys (sempre gloria a te...)?
|
|
|
|
|
|
#4185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
a me pare bruttissimo...il parquet è fatto coi piedi, al centro ci sono tavolate di 2 metri x 2...nahhh
|
|
|
|
|
|
#4186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Allora: Louis Williams è meglio quest'ultima versione, è molto bella sia per i tattoo che per la skin, provala. Sheed ottimo. Io uso ancora quello con le treccine ma in effetti adesso Sheed è come quello di Newbie. Mo Williams: come faccia è più reale quella di Newbie, che ha anche le sleeves. I tattoos di Uhr son fatti meglio, ma tutto sommato preferisco quest'ultima versione di Newbie. Per Delonte West guarda anche la versione di Modboy... AK47 sì, meglio quella di Ily. David West con sleeve, sì. E Bibby di Modboy.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Infatti gli chiederò di farlo un po piu chiaro e di aggiustare le TAVOLATE... del resto la scritta TD GARDEN sotto il canestro e la firma del patron Auerbach sono REALISTICISSIME e nessuno mai finora le ha fatte... quindi CHAPEAUX!
|
|
|
#4189 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
|
Ho letto un paio di pagine dove ho trovato un timer che scadeva l'1 gennaio, ho letto nel forum ufficiale del ritardo causato da un problema che ne rimandava l'uscita, ma quel post risale a metà novembre.
Ma questa patch per PC è uscita ? Se no, qual'è la data indicativa d'uscita ? |
|
|
|
|
|
#4190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Si prevede tra Gennaio e Febbraio. |
|
|
|
|
|
|
#4191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Per Albys
Per Albys
Quote:
-Louis William by INewbie -Wallace by INewbie -Mo Williams by INewbie (con fasce nere, poi se vuoi posso mettere anche le bianche, ma mi sembrano più appropriate le nere) -West by ModBoy -Bibby by ModBoy aggiunto Ora ci sono altri problemini: -Hakim WarricK non so decidere tra ily94 e INewbie -Barbosa lascio quello di vladu6a, come espressione mi sembra più vicino alla realtà -Brandon Jennings di GH33 (la nuova versione) è meglio di quella di lazymac (che aveva editato la precedente versione fatta sempre da GH33), quindi io direi di prendere questa anche se non ha la fascia al braccio. Magari la metti tu da dentro l'editor. Per il momento è tutto... cmq ti straquoto quando su NSLC chiedi di migliorare i giocatori che non sono stati editati già... non ho capito la mania dei modders di fare tutti lo stesso giocatore!
Ultima modifica di Loico84 : 08-01-2010 alle 16:29. Motivo: vlad9a al posto di Ily94 |
|
|
|
|
|
|
#4192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#4193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
...però ti fai notare di piu se fai un lavoro che altri non hanno fatto piuttosto che continuare a fare 7 lebron e 10 kobe da tutte le angolature |
|
|
|
|
|
|
#4194 |
|
Senior Member
|
Ops, hai ragione, grazie per la correzione, io volevo dire quello di vladu6a cioè questo: http://forums.nba-live.com/viewtopic...&hilit=vladu6a
Correggo nel post precedente Di nuovo grazie!
|
|
|
#4195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine mi sono fatto un conto approssimativo e sai quanti giocatori mancano per completare tutti i quintetti base? 10 (conto fatto in 2 minuti, ma non penso che superino i 15 giocatori). Praticamente le 2 squadre più "sfigate" sono i Sacramento ed inspiegabilmente i Grizzles (non me lo spiego perchè stanno andando anche abbastanza bene).
|
|
|
|
#4196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
2k dacce sta patch!!
|
|
|
|
#4197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Raga non tocco il gioco da parecchio tempo, ho dovuto pure cambiare vga causa scheda video rotta.
Sono passato da una geforce 7600 gs a una 9500 gt super 512mb, non è tra il top, anche perchè per farmi una più potente dovrei cambiare tutto il pc, ma sicuramente nettamente migliore di quella che avevo, ma il gioco mi va al moviolone, come dovrei impostare per giocare in modo decente? |
|
|
|
|
|
#4198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque fai un po' di test e vedi... c'è anche la funzione apposita |
|
|
|
|
|
|
#4199 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
DRITTE PER NBA 2K10....PASSAGGI VELOCI????
Ciao a tutti!
sono nuovo del forum e sono naturalmente un accanito di nba 2k10....vi dico che è il primo anno che gioco sulla ps3....tutta un altra vita (ero abituato alla ps2) vi volevo chiedere una cosa che mi fa impazzire... c'è un oscuro modo per fare dei passaggi veloci veloci ...per farvi capire non riesco a fare un passaggio di prima....il giocatore riceve la palla e poi la passa.....il computer fa azioni spettacolari..circolazioni di palla rapide in stile nba pura.....io zero.... qualcuno mi sa dire se vi è un modo? probabilmente è+ una domanda stupidissima ma non riesco proprio :-( grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#4200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
tieni premuti i tasti alley-oop (R1) + tasto clutch (L1) (o se li hai impostati invertiti R2+L2) e premi passaggio
Cmq sarebbe bene farsi il tutorial in modalità allenamento che ti risolve quasi tutti i dubbi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

...però ti fai notare di piu se fai un lavoro che altri non hanno fatto piuttosto che continuare a fare 7 lebron e 10 kobe da tutte le angolature