|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ter_31223.html
Cooler Master annuncia due nuovi modelli di chassis della linea CM 690 II: soluzioni mid tower ma dall'ampio spazio interno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Interessante la possibilitá di collegare un HD S-ATA esternamente sopra il case: bella idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Questo case mi ha sempre fatto gola perchè è costruito veramente bene, ha delle belle soluzioni, è bello da vedere e costa relativamente poco.
Penso che sia il miglior case,se non il migliore, come rapporto qualità/prezzo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
si potevano sforzare di farlo un po piu lungo per evitare di togliere il cestello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
quoto, e non è nemmeno così plasticoso come molti altri
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Prossimo case di riferimento per i PC dell'ufficio: qualità/prezzo notevole e il dock integrato sata mi risparmia un sacco di rotture.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
un pò una cagata l'attacco sata sopra il case...un invito a nozze per i graffi appoggiare il disco volante li sopra...bah....per il resto nulla di nuovo, un semplice restyling del vecchio cm690....non è proprio plasticoso come altri case, ma cmq si sente un pò troppo l'aria "economica" e l'assemblaggio incerto degli ultimi prodotti coolemaster sotto i 100 euro...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chissà se sono certificati per Fermi
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
io ho quello vecchio,ti assicuro che è gia troppo lungo..al confronto con un computer normale,se lo facevano più lungo diventa un armadio..e quindi full-tower
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io non so che budget avete a disposizione, ma 90 euri non è che siano proprio pochi per un case!!
Nulla da dire però sul rapporto qualità prezzo: è un ottimo case, e gli attuali aggiornamenti hanno migliorato alcuni aspetti negativi come la mancanza di spazio fra il supporto mobo e la parati sx per il pasaggio dei cavi di alimentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
la cosa dell'hard disk collegabile sopra è geniale!!!!!!!!11111111
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sono ottimi con un rapporto prezzo/qualità con pochi rivali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un case sopra 60€ per me è fuori budget fosse anche intarsiato di lapislazzuli... L'idea della docking station è però geniale
Ora però voglio anche chipset con 8 SATA invece che 6 SATA perchè se 1 o 2 vanno esterni stanno cominciando a diventare stretti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il 690 ha un rapporto qualità/prezzo notevole imho.Il mio prossimo case sarà sicuramente un 690, probabilmente l'adavanced. Hanno un'areazione interna molto efficiente e anche uno spazio ampio
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
per chi ha il modello precedente: le ventole stock sono silenziose?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x GianL
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487
vai e leggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il primo modello CM690 resta imho il migliore! Anche quello aveva l'e-sata sulla capoccia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottimo case, soprattutto bello l'interno verniciato nero e l'idea dell'alloggiamento sata esterno, peccato per il cestello "ristretto" interno, ma in fondo non molti hanno più di due dischi nel pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ho il primo 690, la qualità è decisamente ottima rispetto al prezzo. Ho avuto il problema del cavo alimentazione cpu che non arrivava al connettore sulla mb (situato nell'angolo opposto). Ho dovuto fare una prolunga artigianale. ma la soluzione di mettere l'alimentatore sul fondo in modo che prenda aria direttamente dall'esterno è ottima. Le ventole sono silenziose anche se con una gestione della velocità (tramite sw o hw) si può migliorare. La soluzione per organizzare i cavi all'interno è ottima. Mi sembra un gran vantaggio la dock per l'hd esterno, e mi sembra che i graffi siano l'ultimo problema, basta essere attenti o utilizzare una protezione. Altra piccola pecca secondo me è il tasto di accensione che sembra un po delicato (ma non lo è) che ho visto hanno cambiato. Inoltre va bene studiato il modo in cui orientare le ventole. Vorrei inoltre sottolineare la possibilità di spazio per sistemare filtri antipolvere o acustici in tutti i lati del case. In sostanza per 90€ mi sembra un'ottimo investimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Gran bel case (ovviamente ho quello "originale") mi ci trovo benone e questi mi sembrano ulteriormente migliorati soprattuto per le feritoie dei cavi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.