Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2010, 13:11   #21281
carme7o
Senior Member

L'Avatar di carme7o

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isernia (IS)
Quote:
Originariamente inviato da carme7o Guarda i messaggi
Visto che ci troviamo vi chiedo anch'io un consiglio di cui ho davero bisogno e spero che qualcuno mi aiuti.

Dovrei comprare un nuovo televisore ma non sono molto aggiornato sui modelli e sulle caratteristiche. le uniche cose che posso dirvi sono:

- Il budget è di 1400 - 1800€

- L'utilizzo è unicamente quello di televisore (Sky hd e digitale terrestre); no console.

- Vorrei un tv con tecnologia LED

- Grandezza dai 48 ai 52 pollici.

Grazie per quanti risponderanno.
Grazie per le risposte, ma ho visto che tra quelli che mi avete consigliato, mi hanno insospettito i prezzi troppo bassi degli sharp da 55'' . Come mai costano così relativamente poco?

Altri utenti mi hanno consigliato di aspettare perchè in questi giorni c'è il CES e vengono presentati nuovi modelli, ho capito che a breve usciranno nuovi modelli, ma se mi faccio questi conti (come ogni prodotto della tecnologia) non acquisterei mai. Ormai son già due anni che rimando, e poi comunque i nuovi modelli costeranno certo di più.

Voi che dite?
Qualcosa con tecnologia 200hz o superiore?
DELL VOSTRO 1700 - CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ - 17" WUXGA (1920X1200) - RAM: 4096MB (2X2048+2x2048) 667MHZ DDR2 SDRAM -HD: 200GB 7200RPM SATA + 1TB 5400RPM SATA HARD DRIVE - NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 DEDICATED - INTEL WIRELESS N.
carme7o è offline  
Old 08-01-2010, 13:22   #21282
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Grazie per le risposte, ma ho visto che tra quelli che mi avete consigliato, mi hanno insospettito i prezzi troppo bassi degli sharp da 55'' . Come mai costano così relativamente poco?
Altri utenti mi hanno consigliato di aspettare perchè in questi giorni c'è il CES e vengono presentati nuovi modelli, ho capito che a breve usciranno nuovi modelli...Qualcosa con tecnologia 200hz o superiore?
Premesso che non esiste lo Sharp da 55" (con ogni probabilità ti confondi con il 52LE705), i prezzi sono scesi parecchio nel giro di pochi mesi in effetti, ma il TV è ottimo. Per i 200 hz dovresti cercare tra gli LG. Infine è un bel dilemma decidere se acquistare adesso o in marzo/aprile quando inizieranno a essere commercializzati i nuovi modelli esposti a CES, che in ogni caso all'inizio saranno più cari e di parecchio. Certo che un nuovo Sharp QUADPixel, un Toshiba CELL o un nuovo Sony ...
Old 08-01-2010, 13:29   #21283
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Interessante che nel modello HX800 di Sony sia applicato il local dimming con tecnologia edge LED... Chissà come faranno

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Premesso che non esiste lo Sharp da 55" (con ogni probabilità ti confondi con il 52LE705), i prezzi sono scesi parecchio nel giro di pochi mesi in effetti, ma il TV è ottimo. Per i 200 hz dovresti cercare tra gli LG.
Ti sconsiglio gli LG, come ho scritto pochi post sopra, il truemotion è veramente uno dei peggiori che abbia visto
Old 08-01-2010, 13:34   #21284
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Interessante che nel modello HX800 di Sony sia applicato il local dimming con tecnologia edge LED... Chissà come faranno
Eh infatti è quello che mi chiedevo io ieri. Ho letto da qualche parte che c'è la possibilità che sia più efficace del local dimming di un full led, ma è tutto da dimostrare quando saranno testati.
Il cell di cui parla messaggero sembrerebbe essere una bomba, ma mi sa che vogliono un rene in cambio. Oddio, mi sa che anche per i top di gamma di sony, sharp, lg e samsung ci vorrà un rene in cambio
Confido in un modello valido che come prezzo sia in linea con quello dell'attuale philips 9704h
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline  
Old 08-01-2010, 13:34   #21285
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma hai letto cosa ho scritto due post fa?

A parte che i B7000 devo dire che non valgono assolutamente la pena, per il B8000 di preciso non saprei, però sono cmq led edge e quindi non local dimming...

Sui 46" per spendere quelle cifre io al momento andrei di SV685 di Toshiba, ci sarebbe anche il philips 9704 ma costa nettamente di più. Entrambi sono local dimming, quindi il meglio sulla piazza per quanto riguarda retroilluminazione a led.
Si' ho letto quel che hai scritto due post prima, ma mi sembrava oggettivamente un po' poco per scartare a priori il modello.
Ad ogni modo nemmeno si trova in giro, almeno io non son mai riuscito a vederlo nei negozi.
Provero' a vedere i modelli che mi hai indicato.
PdG è offline  
Old 08-01-2010, 13:41   #21286
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Mah secondo me in effetti aspettare non ha senso, la tecnologia evolve di continuo, per questo anche spendere cifre folli non ripaga mai!

Non ci sarà mai il momento per cui comprare un tv spendendo più di 1000 euro abbia senso imho. Tuttavia se uno ha esigenze particolari può anche fare tale spesa.

Ma basta vedere come si è evoluto il mercato, ormai i 26" stanno scomparendo, e i 32" te li tirano in testa! Una volta invece erano carissimi! Tra un pò anche i 32" verranno man mano marginalizzati, e probabilmente si punterà a spingere i 40-42", e ci troveremo in una situazione analoga a quella attuale per i 32", o almeno questo è ciò che mi aspetto.

Per questo dico, se uno ha esigenze di un certo tipo va benissimo spararsi il 46 e passa pollici, ma altrimenti io cercherei di stare nei 1000 euro. E ripeto non esiste il momento giusto per l'acquisto perfetto.

Tornando al discorso LED, beh il migliore prezzo/prestazioni è senza dubbio l'LE705, che peraltro è full led, nel senso che i led sono dietro al pannello, e non perimetralmente come in tutti i samsung fino alla serie B8000. Quindi lo sharp pur non essendo local dimming garantisce sicuramente una migliore retroilluminazione.

I modelli più costosi con local dimming li ho citati nel post precedente...

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Si' ho letto quel che hai scritto due post prima, ma mi sembrava oggettivamente un po' poco per scartare a priori il modello.
Ad ogni modo nemmeno si trova in giro, almeno io non son mai riuscito a vederlo nei negozi.
Provero' a vedere i modelli che mi hai indicato.
Beh il Toshiba SV685 credo sia praticamente impossibile trovarlo in un centro commerciale, quando punti su questi TV così nuovi per non pagarli cifre astronomiche e trovarli l'unica è l'acquisto online. Ti consiglio di usare il mitico trova prezzi che è sempre molto utile. Peraltro ad esempio lo potresti prendere su epr*ce che ti permette di andarlo a ritirare nel punto più vicino a casa tua.

Ultima modifica di DakmorNoland : 08-01-2010 alle 13:45.
DakmorNoland è offline  
Old 08-01-2010, 13:46   #21287
PdG
Member

Quote:
Tornando al discorso LED, beh il migliore prezzo/prestazioni è senza dubbio l'LE705, che peraltro è full led, nel senso che i led sono dietro al pannello, e non perimetralmente come in tutti i samsung fino alla serie B8000. Quindi lo sharp pur non essendo local dimming garantisce sicuramente una migliore retroilluminazione.
Io pero' ho visto in giro dei video che mostravano TERRIBILI effetti scia con gli sharp led, specie con console e videogiochi.
Inizialmente avevo valutato pure io uno sharp ma dopo aver visto certi disastri beh..
PdG è offline  
Old 08-01-2010, 13:49   #21288
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Io pero' ho visto in giro dei video che mostravano TERRIBILI effetti scia con gli sharp led, specie con console e videogiochi.
Inizialmente avevo valutato pure io uno sharp ma dopo aver visto certi disastri beh..
Vabbè ma mi pare che tu puntassi a fasce di prezzo ben più elevate degli sharp no?

In ogni caso mi pare che il problema scie ce l'abbia l'LE600 e non certo la serie LE700-705, cmq per gli sharp Messaggero è sicuramente più informato di me.

A parte che appunto queste cose dell'effetto scia, motion blur ecc. te ne rendi conto solo giocandoci per un pò, non c'è recensione che tenga imho, si tratta di aspetti troppo soggettivi e legati ai nostri occhi. Ovvio che se le scie sono evidenti è così punto e basta.
Old 08-01-2010, 13:52   #21289
PdG
Member

Quote:
Beh il Toshiba SV685 credo sia praticamente impossibile trovarlo in un centro commerciale, quando punti su questi TV così nuovi per non pagarli cifre astronomiche e trovarli l'unica è l'acquisto online. Ti consiglio di usare il mitico trova prezzi che è sempre molto utile. Peraltro ad esempio lo potresti prendere su epr*ce che ti permette di andarlo a ritirare nel punto più vicino a casa tua.
No.
Assolutamente.

Acquisto online non se ne parla nemmeno morto.
Ho gia' avuto con epr*ce pessime esperienze. Una volta acquistai un vaio da 2000 euro. Appena arrivato a casa ho scoperto un bel pixel bruciato al centro. Capirai che con 2000 euro di spesa la cosa mi urtava tantissimo visto che poi era SEMPRE rosso al massimo, e ti lascio immaginare che bello vederselo nelle scene scure.
Chiamato subito il negozio mi han detto di rivolgermi a sony, sony mi ha detto di sentire il negozio e di avvalermi di soddisfatti o rimborsati. epr*ce a sua volta ha detto che mi attaccavo al tram perche' il portatile l'avevo sballato (ma va?) e che quindi non accettavano il rientro.
Morale, son dovuto avvalermi del servizio di garanzia sony (dopo aver lottato), i quali mi han aggiustato il portatile in circa 2 mesi (nemmeno sostituito... riparato.. 2000 euro di spesa per avere un oggetto con la toppa). Alla fine quindi dal momento che ho pagato al momento in cui ho finalmente iniziato ad usare il portatile son passati quasi 3 mesi.
Pertanto no, non ho intenzione di comprare piu' online, specie da quel negozio, specie roba che contiene "pixel".
Preferisco "accontentarmi" di un modello inferiore, di pagare di piu', ma di non ammalarmi come mi e' capitato con sti signori.
PdG è offline  
Old 08-01-2010, 14:00   #21290
PdG
Member

Quote:
Vabbè ma mi pare che tu puntassi a fasce di prezzo ben più elevate degli sharp no?

In ogni caso mi pare che il problema scie ce l'abbia l'LE600 e non certo la serie LE700-705, cmq per gli sharp Messaggero è sicuramente più informato di me.

A parte che appunto queste cose dell'effetto scia, motion blur ecc. te ne rendi conto solo giocandoci per un pò, non c'è recensione che tenga imho, si tratta di aspetti troppo soggettivi e legati ai nostri occhi. Ovvio che se le scie sono evidenti è così punto e basta.
Si' io diciamo che posso spendere cifre attorno ai 2000. Vorrei un bel televisore, con luminosita' e nitidezza eccellenti e col quale poter usare la ps3 con sommo gaudimento.
Il video al quale mi riferisco non e' soggettivo, mostra proprio orrori con la dashboard di xbox, macchie che appaiono e spariscono solo dopo 2/3 secondi.
Vediamo se lo ritrovo..

http://www.youtube.com/watch?v=Kd38m...layer_embedded

ecco
PdG è offline  
Old 08-01-2010, 14:01   #21291
carme7o
Senior Member

L'Avatar di carme7o

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isernia (IS)
Quote:
Mah secondo me in effetti aspettare non ha senso, la tecnologia evolve di continuo, per questo anche spendere cifre folli non ripaga mai!

Non ci sarà mai il momento per cui comprare un tv spendendo più di 1000 euro abbia senso imho. Tuttavia se uno ha esigenze particolari può anche fare tale spesa.
Con questo post mi stai facendo riflettere se abbassare ulteriormente il budget, e poi magari cambiare di nuovo tv tra qualche anno.
DELL VOSTRO 1700 - CORE 2 DUO T9300 2.50GHZ - 17" WUXGA (1920X1200) - RAM: 4096MB (2X2048+2x2048) 667MHZ DDR2 SDRAM -HD: 200GB 7200RPM SATA + 1TB 5400RPM SATA HARD DRIVE - NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 DEDICATED - INTEL WIRELESS N.
carme7o è offline  
Old 08-01-2010, 14:02   #21292
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
.
Preferisco "accontentarmi" di un modello inferiore, di pagare di piu', ma di non ammalarmi come mi e' capitato con sti signori.
Ehm ok, stai calmo! XD

Sì in effetti io l'ho preso all'A*chan sotto casa il mio V5500! Però appunto li parliamo di un TV che costa meno e l'avevo trovato in offerta!

Per la storia dei pixel ti è andata male, non è detto che capiti di nuovo, poi li ogni marca ha il suo modo di gestire la cosa. Toshiba non so come si comporti su questo versante.

In ogni caso io allora tenterei a mediamondo se ne hai uno vicino a casa, oppure eur*nics. Se sono grossi dovresti trovare anche gli ultimi modelli, tipo 9704 e SV685. Anche se in effetti i top Toshiba nei negozi rimangono sempre difficili da trovare, il philips invece non dovrebbero esserci problemi, ma non oso immaginare i prezzi che possono sparare...
Old 08-01-2010, 14:09   #21293
PdG
Member

Quote:
Ehm ok, stai calmo! XD

Sì in effetti io l'ho preso all'A*chan sotto casa il mio V5500! Però appunto li parliamo di un TV che costa meno e l'avevo trovato in offerta!

Per la storia dei pixel ti è andata male, non è detto che capiti di nuovo, poi li ogni marca ha il suo modo di gestire la cosa. Toshiba non so come si comporti su questo versante.

In ogni caso io allora tenterei a mediamondo se ne hai uno vicino a casa, oppure eur*nics. Se sono grossi dovresti trovare anche gli ultimi modelli, tipo 9704 e SV685. Anche se in effetti i top Toshiba nei negozi rimangono sempre difficili da trovare, il philips invece non dovrebbero esserci problemi, ma non oso immaginare i prezzi che possono sparare...
Si si ma io sono calmo
Ce l'ho con quei signori, mica con te ovviamente.
Il problema non e' tanto la marca, so bene che i difetti capitano, pero' quando acquisti da un negozio, se e' di fiducia, ti puoi mettere d'accordo in anticipo sull'eventuale reso in caso di pixel o altro, per evitare brutte sorprese (capirai che spendere un sacco di soldi per avere un video eccellente e poi trovarti un pixel rosso fuoco al centro e' una presa in giro).
Con il mediaw. ad esempio tu basta che riporti indietro la merce entro 8 giorni e te la cambiano senza nemmeno fiatare, la catena che tu hai usato per prendere il tv addirittura ti rimborsano i soldi.
Spendo, pazienza, ma voglio non solo l'oggetto, voglio anche garanzia di postvendita nel caso vi siano problemi.

Giusto per capire, sto philips a che prezzo si trova?
PdG è offline  
Old 08-01-2010, 14:13   #21294
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Come ti ha già scritto DakmorNoland la serie LE705 di Sharp è ottima anche per uso gaming (lascia perdere invece la serie LE600).

Ultima modifica di messaggero57 : 08-01-2010 alle 14:15.
messaggero57 è offline  
Old 08-01-2010, 14:17   #21295
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Con questo post mi stai facendo riflettere se abbassare ulteriormente il budget, e poi magari cambiare di nuovo tv tra qualche anno.
Allora vai sul sicuro e ti prendi lo Sharp 46LE705 o il Sony 46WE5 e poi tra qualche annetto magari prendi un OLED!!!
Old 08-01-2010, 14:34   #21296
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Giusto per capire, sto philips a che prezzo si trova?
Mah di sicuro più di 2000 temo, ma non lo so di preciso, non ho mai avuto il coraggio di andare a vedere il prezzo al media.

Prova a chiedergli di TV con local dimming e vedi se il commesso è preparato! Ho tanta paura che non lo sia. XD

In ogni caso appunto il 9704 dovresti scovarlo, purtroppo non mi pare ci siano modelli recenti della Sony, l'ultimo a led credo sia l'X4500 che ormai però è vecchio e non so quanto valga la pena...Per Sony bisogna aspettare le nuove uscite di primavera per quanto riguarda i LED.
Old 08-01-2010, 15:07   #21297
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
No.
Assolutamente.

Acquisto online non se ne parla nemmeno morto.
Ho gia' avuto con epr*ce pessime esperienze. Una volta acquistai un vaio da 2000 euro. Appena arrivato a casa ho scoperto un bel pixel bruciato al centro. Capirai che con 2000 euro di spesa la cosa mi urtava tantissimo visto che poi era SEMPRE rosso al massimo, e ti lascio immaginare che bello vederselo nelle scene scure.
Chiamato subito il negozio mi han detto di rivolgermi a sony, sony mi ha detto di sentire il negozio e di avvalermi di soddisfatti o rimborsati. epr*ce a sua volta ha detto che mi attaccavo al tram perche' il portatile l'avevo sballato (ma va?) e che quindi non accettavano il rientro.
Morale, son dovuto avvalermi del servizio di garanzia sony (dopo aver lottato), i quali mi han aggiustato il portatile in circa 2 mesi (nemmeno sostituito... riparato.. 2000 euro di spesa per avere un oggetto con la toppa). Alla fine quindi dal momento che ho pagato al momento in cui ho finalmente iniziato ad usare il portatile son passati quasi 3 mesi.
Pertanto no, non ho intenzione di comprare piu' online, specie da quel negozio, specie roba che contiene "pixel".

Hai ragione, acquistare on-line è rischioso ma allo stesso tempo molto vantaggioso, per il tuo problema ti sarebbe bastato applicare il "diritto di recesso", il negozio on-line non può rifiutarsi di riprendersi il prodotto.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline  
Old 08-01-2010, 15:10   #21298
PdG
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Hai ragione, acquistare on-line è rischioso ma allo stesso tempo molto vantaggioso, per il tuo problema ti sarebbe bastato applicare il "diritto di recesso", il negozio on-line non può rifiutarsi di riprendersi il prodotto.
Tu non sai quanto ci ho combattuto co sto diritto di recesso con e*rice
Loro sostenevano che avendolo io acceso il pc era di fatto impossibile renderlo, perche' loro non potevano piu' rivenderlo. E quindi dovevo avvalermi della garanzia, che loro non davano, dovendo quindi rivolgermi a sony.
La quale non mi ha cambiato il portatile, e anzi nemmeno voleva sistemarmelo in quanto i pixel difettosi erano sotto al limite di legge (ma dico io.. un solo pixel sempre rosso acceso, come fai a dirmi che non e' un difetto??).
Da allroa mai piu'. Pazienza il "vantaggio", se risparmiar soldi vuol dire ammalarsi preferisco spendere.
PdG è offline  
Old 08-01-2010, 15:44   #21299
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Tu non sai quanto ci ho combattuto co sto diritto di recesso con e*rice
Loro sostenevano che avendolo io acceso il pc era di fatto impossibile renderlo, perche' loro non potevano piu' rivenderlo. E quindi dovevo avvalermi della garanzia, che loro non davano, dovendo quindi rivolgermi a sony.
La quale non mi ha cambiato il portatile, e anzi nemmeno voleva sistemarmelo in quanto i pixel difettosi erano sotto al limite di legge (ma dico io.. un solo pixel sempre rosso acceso, come fai a dirmi che non e' un difetto??).
Da allroa mai piu'. Pazienza il "vantaggio", se risparmiar soldi vuol dire ammalarsi preferisco spendere.
ah ma quindi volevano rivendere un portatile con un pixel bruciato? ma che si fumano? e poi come si fa ad essere soddisfatti della merce se non si prova prima?

anche io ho avuto problemi con eprice cmq...4 mesi per mandarmi un Opteron (all'epoca, CPU anche abbastanza diffusa)
Old 08-01-2010, 16:44   #21300
=Vince=
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi sono di ritorno da un grosso negozio di elettronica.. La scimmia mi ha assalito in modo atroce!!ehehehhe

Ho visto il sony 32W5500, Sharp 32LE700 e 32LE705.. Tutti e 3 costavano 749€.. Il sony era vicino ai suoi fratelli maggiori 37/40/46 e ho notato che erano più luminosi rispetto al 32 (solo un problema di settaggi?).
Poi c erano gli sharp, mi ha colpito molto la luminosità del pannello..
A sto punto, voi cosa mi consigliate??
=Vince= è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian