Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2010, 10:10   #14081
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
tu l'hai postata di nuovo adesso. Ci spieghi il senso?

Allora è una sola parola. In quanto a sollevarle, se cerchi bene, troverai qualche mio post (novembre 2009), in questo thread, in cui dico che non ci sarebbe stata nessuna presentazione ufficiale neppure al CES
nel tuo collage hai citato quella frase e io ti ho postato il link dove l'avevo presa. da subito dissi e detti il link diretto dell'intervista.
Old 08-01-2010, 10:11   #14082
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
La vedo ostica

Nemesis non rappresenterà un problema per te, però il mercato non è composto solo di utenti come te, anzi siete la minoranza ( e aggiungo: BEATI VOI!). Io con il mio misero impianto a liquido con un rad da 2x120, quando passerò a i7/i5 non sarei in grado di reggere anche una VGA forno; certo, ho previsto anche un upgrade del sistema a liquido, però la frase che ho messo in neretto è etichettabile come "stupidaggine", a voler essere fini nel parlare
Sicuramente come minimo cambierei il dissi come ho fatto sulla 8800 GTX, però io ho criticato ATI con la 4870 perché secondo me si era quasi obbligati a cambiare il dissi con uno aftermarket, se GF100 si comportasse alla stessa maniera criticherei nVidia senza problemi.
Non cerchiamo di difendere nVidia SE svaccherà, scrivendo commenti pretestuosi: io credo e spero che Fermi andrà bene, ma se non dovesse essere così non vedo la necessità di mistificare la realtà
forse perchè sono alieno?Ma quale minoranza dai.Qui dentro tutti avete dei pc di classe enthusiast....altrimenti queste notizie sulle vga nuove poco vi sarebbero interessate così appassionatamente.Magari sono la minoranza qui dentro a non avere i pc degni di nota...è diverso il discorso da quello fattto da te.

Old 08-01-2010, 10:12   #14083
halduemilauno
Senior Member

Quote:
se sono A2 vuol dire che le A3 non sono ancora in produzione (altrimenti nVIDIA ne avrebbe avuto qualche sample).
in produzione ci sono le A3. tape-out inizio dicembre.
Old 08-01-2010, 10:12   #14084
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
l'obiettività ormai è una dote da supereroi
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 08-01-2010, 10:14   #14085
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Confermo.

Old 08-01-2010, 10:14   #14086
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
allora le gpu al ces sono A3?
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 10:14   #14087
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
forse perchè sono alieno?Ma quale minoranza dai.Qui dentro tutti avete dei pc di classe enthusiast....altrimenti queste notizie sulle vga nuove poco vi sarebbero interessate così appassionatamente.Magari sono la minoranza qui dentro a non avere i pc degni di nota...è diverso il discorso da quello fattto da te.

eh qui dentro siamo in 10000...
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline  
Old 08-01-2010, 10:16   #14088
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
eh qui dentro siamo in 10000...

Old 08-01-2010, 10:16   #14089
halduemilauno
Senior Member

Quote:
allora le gpu al ces sono A3?
immagino di si a che prò utilizzare le A2 quando da una mesata hai quelle successive.
Old 08-01-2010, 10:16   #14090
yossarian
Senior Member

Quote:
Ma quello non rappresenta un problema : si trova sempre il modo migliore per raffreddarle.
Scaldano tanto,speriamo che almeno vadano anche tanto...
il problema c'è eccome: tu consideri la cosa dalla parte dell'utente finale; pensa, invece, all'azienda che ti vende una gpu e ti dice: per raffreddarla ti serve un waterblock. Parliamo di produzione di massa, non di chi fa overclock estremo.
Ti pare fattibile?
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 10:17   #14091
yossarian
Senior Member

Quote:
immagino di si a che prò utilizzare le A2 quando da una mesata hai quelle successive.
quindi le A3 hanno bisogno del waterblock?
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 10:18   #14092
aaasssdddfffggg

Quote:
il problema c'è eccome: tu consideri la cosa dalla parte dell'utente finale; pensa, invece, all'azienda che ti vende una gpu e ti dice: per raffreddarla ti serve un waterblock. Parliamo di produzione di massa, non di chi fa overclock estremo.
Ti pare fattibile?
ok vero...ma ti ripeto, queste cose andranno approfondite nella versione finale con dissipatore anche finale.Non corriamo sempre a galoppo...
Sicuramente scalderanno (anche per le sue prestazioni che non deluderanno per quanto mi riguarda) ma non fino al punto di dover per forza montare un impianto a liquido.Non cominciamo a sparare...

Old 08-01-2010, 10:21   #14093
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...ma alla fine cosa c'è di certo?...

...ciao Andrea...

Niente.
Old 08-01-2010, 10:22   #14094
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Niente.
ecco.E' già qualcosa.

Old 08-01-2010, 10:23   #14095
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Niente.
beh, mi pare anche giusto! altrimenti che gusto c'è??
Old 08-01-2010, 10:24   #14096
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

io mi ero già messo in un bunker antiatomico fai tu

per dire a yoss di nn iniziare a sparare ci vuole tutta...
Severnaya è offline  
Old 08-01-2010, 10:25   #14097
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
io mi ero già messo in un bunker antiatomico fai tu

per dire a yoss di nn iniziare a sparare ci vuole tutta...
Ho seri dubbi che per far funzionare Fermi in un qualunque case si dovrà montare un waterblock...(il senso era quello o sbaglio?)
Il mio,era un discorso in generale e non a lui.

Old 08-01-2010, 10:26   #14098
halduemilauno
Senior Member

Quote:
quindi le A3 hanno bisogno del waterblock?
no credo di no. avranno sicuramente bisogno di un dissi ritenuto + efficace del precedente. tutto da verificare. magari a livello confidenziale lo avranno pure detto e quindi tocca aspettare le solite fughe di notizie.
Old 08-01-2010, 10:27   #14099
yossarian
Senior Member

Quote:
ok vero...ma ti ripeto, queste cose andranno approfondite nella versione finale con dissipatore anche finale.Non corriamo sempre a galoppo...
Sicuramente scalderanno (anche per le sue prestazioni che non deluderanno per quanto mi riguarda) ma non fino al punto di dover per forza montare un impianto a liquido.Non cominciamo a sparare...
quello che sto cercando di capire è se la versione del ces è una A3; in tal caso, per quale motivo necessiti di waterblock (ricordo che su GT200 che più o meno era delle stesse dimensioni, non c'è mai stata questa necessità).
Lo so bene che nella versione definitiva non ci sarà il raffreddamento a liquido (e ci mancherebbe). Il problema è che al momento una versione definitiva non esiste e, quindi, è strano che sia iniziata la produzione di massa.
Mi pare elementare
yossarian è offline  
Old 08-01-2010, 10:29   #14100
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
quello che sto cercando di capire è se la versione del ces è una A3; in tal caso, per quale motivo necessiti di waterblock (ricordo che su GT200 che più o meno era delle stesse dimensioni, non c'è mai stata questa necessità).
Lo so bene che nella versione definitiva non ci sarà il raffreddamento a liquido (e ci mancherebbe). Il problema è che al momento una versione definitiva non esiste e, quindi, è strano che sia iniziata la produzione di massa.
Mi pare elementare
Ma magari è solo per fare gli sboroni
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian