|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Piuttosto... ma in questi nuovi sony, il core grafico dell'i5 è sfruttato? Si riesce a spegnere completamente la scheda discreta (come sui mac)? |
||||
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3623 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Grazie raga. Credo che mi orienterò sull'I5 anche per il prezzo. Adesso sono indeciso sulla ram e sul masterizzatore: meglio 4 o 6gb? Mi basta solo il masterizzatore dvd magari con lettore blu ray oppure in un'ottica futura sarebbe meglio inserire anche il masterizzatore blu ray?
|
|
|
|
|
|
#3624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
sui sony ci sono ottimi prezzi sia sul lettore che masterizzatore blu ray...vedi un po tu se pensi che ti possa servire il masterizzatore |
|
|
|
|
|
|
#3625 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi sa che domani, se mi fanno lo sconto del 5%, forse lo ordino..
sono indeciso se metterci su 6gb o 4gb di ram (piu che per uso adesso, in ottica futura visto che cmq un mettendo i 6gb l'esborso non è poi così evidente cm per altri modelli) e sopratutto se metterci su win7 home o professional.. voi che suggerite? |
|
|
|
|
|
#3626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) 6 gb difficilmente li sfrutti oggi... quando saranno sfruttabili un banco da 4gb costerà meno di 100€ e ti avanzerà quello da 2gb da rivendere/riciclare 3) per win7 la differenza maggiore mi sembrano l'xp mode e il server desktop remoto a favore del professional, vedi tu se ti servono e anche nel caso valuta se la spesa vale quei software... ci sono altre soluzioni per virtualizzare, alcune migliori e pure free, così come ci sono altri software per il controllo remoto Questo lo sai tu: ti interessa vedere film in bluray? farti le tue copie di backup o archiviare su disco fino a 50gb? Pensaci e valuta quanto pensi di tenere il notebook: fra qualche hanno sarà lo standard e aumenterà la rivendibilità del prodotto, senza contare che se ti venisse la voglia di bluray a posteriori prima che le unità "aftersale" costino 50/100€ ce ne vorrà...
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 08-01-2010 alle 02:16. |
|
|
|
|
|
|
#3627 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho un fw21z ho visto che e' stato rilasciato il nuovo bios...R4070Y0 innanzi tutto lo posso mettere? in oltre posso installare 8 giga di ram?
grazie a tutti
|
|
|
#3628 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho un vaio fw5. a cosa serve e soprattutto, cme si fa a far funzionare il tasto AV? a me non hai mai funzionato
|
|
|
|
|
|
#3629 |
|
Member
|
ordinato il nuovo modello.. sn riuscito a strappare uno sconto del 3% dopo che mi aveva offerto le sole spese di sped gratis.. l'fw a quel che ho capito lo vendono ancora con il 5% di sconto, il nuovo modello dato che è nuovo pare, o almeno a me nn è riuscito, avere più del 3% di sconto.
|
|
|
|
|
|
#3630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
Per il bios, serve solo per attivare le estensioni per la virtualizzazione.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#3631 |
|
Senior Member
|
Su win7 apre e chiude il vaio gate... non ho ancora avuto modo di vedere se è configurabile
|
|
|
|
|
|
#3632 |
|
Senior Member
Città: Zena - Genova -
|
ragazzi che mi dite dell'assistenza sony?? come si comporta?
sarei interessato al nuovo fx ma non trovo particolari sul display, com'è?
|
|
|
#3633 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3634 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Member
|
La tua configurazione: VPCF11X5E
Processore: Processore Intel® Core(TM) i7 Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium Colore: Nero Premium Nero Premium Disco rigido: 500 GB Serial ATA (7200 rpm) Memoria: 4 GB 1333MHz DDR3 SDRAM Unità ottica: Masterizzatore Blu-ray Disc Schermo: 41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam Prodotti Microsoft Office: Office Home and Student 2007 Antivirus: McAfee 60 giorni protectection Adobe Acrobat: Senza Adobe® Acrobat® Standard Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom Include inoltre Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB Tastiera: Tastiera Italiana Battery: Batteria fino a 3 ore Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Uscita HDMI: Uscita HDMI Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Porte: 2 USB 2.0 |
|
|
|
|
|
#3636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3637 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
VPC-F11J1E/B come modello e estetica è come quella del sito dove si possono configurare???
|
|
|
|
|
|
#3638 |
|
Member
|
1300
|
|
|
|
|
|
#3639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Soltanto 2 porte USB?
Ragazzi, soltanto 2 porte USB? Se fosse così, mi pare una limitazione incomprensibile per un notebook di questo calibro.
|
|
|
|
|
|
#3640 |
|
Senior Member
|
c'è una terza che è una ESATA/USB condivisa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.