|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[PV-MI-SPED] IPOD TOUCH 3G - 32 GB - NUOVO CON GARANZIA 5 ANNI
Ciao
come da titolo è perfetto in tutto e per tutto, non servono neppure le foto (che cmq ho fatto, appena ho un secondo le aggiungo). 220€ eventualmente valuto proposte di scambio CON NETBOOK 10" o superiore (il top sarebbe acer 751h). no giochi o cellulari. ![]() rulez: 1. preferenza a mano 2. in vendita ovunque, preciò -> 3. mi riservo di levarlo dalla vendita 4. code 12 h salvo accordi db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 07-01-2010 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato con limata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ne prendo atto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
interessato se comprendi la spedizione e pagamento con contrassegno.
se puoi anke aggiungere delle foto meglio ancora:-)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda
è ultima generazione? come mai la garanzia è 5 anni? di solito la apple è 1 anno grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è 3g, ultima generazione (quello col microfono nelle cuffie)
appena ho un sec posto le foto. con 3000 messaggi il contrassegno non lo prendo neppure lontanamente in considerazione. quanto al prezzo, per ora non è trattabile. spedizioni a carico dell'acquirente de garanzia apple: è un anno solo per gli acquisti online o all'apple store. mi ricordo che, tempo fa, si ruppe un pbook preso sullo store. difetto documentato. non volevano sostituire perché erano passati un anno e 4 mesi. li diffidai subito con raccomandata a/r inviata, per conoscenza, ad un'associazione di consumatori ed all'autorità garante per il mercato, intimando la sostituzione senza oneri a mio carico e prospettando, già da allora, un risarcimento in caso di comportamento non conforme ai doveri del produttore. il mac è stato sostituito. le fottute corporation si spaventano facilmente, sembrano corazzate ma hanno i piedi di argilla. ed hanno paura della gente che è motivata a far valere i propri diritti. questo è stato preso in negozio, garanzia due anni. garanzia estesa a cinque anni pagando, se non ricordo male, 40€ al momento dell'acquisto. grazie a tutti per l'interessamento db
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in effetti non avevo notato subito i 3000 messaggi...
io resto in coda se comprendi cmq le spedizioni sennò per il momento lascio la coda fammi sapere in caso. ciao e grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, lo scambio che ti avevo proposto su italiamac (wind u100) non ti interessa ?
Fammi sapere, che nel caso apro un post di vendita per il mio wind. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao sesshoumaru!
pietà ma mi ero assolutamente dimenticato dell'eventuale scambio preferisco valutare ancora un poco. nel frattempo, se dovessi trovare qualche potenziale acquirente procedi pure grazie ancora per la gentile proposta db
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si, spedizione inclusa.
aggiunte foto. ho detto che è un 3g spero non ha torto, se ho sbagliato vi prego di correggermi. se serve posso darti il seriale e controlli tu. buona serata db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 07-01-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si se mi mandi il seriale in pvt te ne sarei grato
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se è per questo ank io avevo chiesto se includevi le spedizioni.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao se ancora disponibile sarei interessato con scambio a mano a Milano e possibile limatina al prezzo ovviamente se il modello è il 3G.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao scusa ritiro proposta in quanto trovato altrove.
Grazie |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
no way. la prox volta usami la cortesia di chiederlo in pm. è patetico ed orribile a vedersi un thread pieno di "coda se limi", "puoi calare di dieci euro" ecc
Quote:
grazie per l'interessamento. db
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Perfetto.Attendo news allora!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
palla a supersteno
ti ho inviato pm db
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.