|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=534 Io alla fine ho ceduto ed ho preso un pad M$ Xbox360...
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G |
|
|
|
|
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao una domanda... ho finito il gioco... che peccato... uno dei migliori mai giocati.. veramente uno spettacolo.. cmq
mi sto rigirando l'isola.. e mi mancano gli indovinilli di quel mentecatto... problema: non so + come si entra nelle caverne cmq gioco da 10 e lode |
|
|
|
|
|
#3683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Assolutamente si!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#3684 |
|
Senior Member
|
quelle che stanno tra il centro medico e la residenza... sotto la terapia intensiva... "sistema di caverne"
non mi ricordo da che parte si entra ... |
|
|
|
|
|
#3685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
|
Ci arrivi dalla Bat-caverna, oppure dalla porta di Killer Croc.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3687 |
|
Senior Member
|
ok... grazie trovata... indovinelli risolti ^^
ma come mai il gioco segna completato al 85% ??? che devo fare?completare con medaglie le sfide? |
|
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
|
Si, devi raccogliere tutti i trofei dell'Enigmista e completare tutte le sfide (prendendo 3 pipistrelli in ognuna di esse).
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Yess
|
|
|
|
|
|
#3690 |
|
Senior Member
|
ah... sticaxxi!!!
alcune sfide sono toste... molto toste... a parte che l'altro gg ho notato che nella seconda sfida (quella da cavaliere oscuro) in classifica il primo ha un tempo di 2 secondi.....e qualcosa |
|
|
|
|
|
#3691 |
|
Senior Member
|
Purtroppo le ladder sono piene di gente che citta.
|
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
COmprato oggi....speriamo ne sia valsa la pena
|
|
|
#3693 |
|
Senior Member
|
Domani ci ringrazierai di avertelo fatto comprare, stanne certo
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ah non te ne pentirai, ce l'ho e ne comprerei un altro
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
#3695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Speriamo bene !
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono tornato nella Medical Facility per prendere un po' di trofei e indovinelli, DOPO aver salvato i dottori etc... e aver recuperato la batclaw.
e sono sceso/caduto nel pozzo dell'ascensore per andare al livello sottostante, solo che adesso non riesco più a risalire e sono bloccattissimo... Come si fa?
|
|
|
#3697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco e' originale?
|
|
|
|
|
|
#3698 |
|
Senior Member
|
perchè va patchato?
|
|
|
#3699 |
|
Senior Member
|
Risposta ambigua. Se e' pirata, in punti casuali ma non troppo vicini all'inizio del gioco hanno disabilitato i punti di appiglio necessari per proseguire nella storia.
Oh, ovviamente se il gioco e' rubato compralo e dai agli sviluppatori quello che si meritano per aver sviluppato un gioco del genere.
|
|
|
|
|
#3700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La storia prosegue tranquilla, oramai ero a Poison Ivy, questo è off storia, come ho detto ci sono andato solo dopo per recuperare trofei... EDIT: Il rampino ogni tanto mi dà problemi buggosi... adesso gli faccio scaricare la patch e vediamo...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 08-01-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

= h ν