|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Dieci anni di passione per la periferia di Eurolandia
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...passione.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi pare che la risposta l'abbia data, ma hai letto tutto ?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ma non era l'Italia quella dell'alta qualità ?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
La cosa che mi fa incazzare è che quando i giornali sparlano del governo , inventano favole di ogni genere , ma ci fanno i ricamini su quello che vogliamo sentirci dire , come in questo caso , tutto ok e nessun dubbio , al contrario invece complotti , menzogne , dubbi , atrocità ... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Un commento di questo genere posso aspettarmelo da Borghi, non da te.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta a te ora spiegarmi e confutare questa mia convinzione. Se poi non avere competenze in materia preclude il diritto e la libertà di farsi una idea della cosa , seppur sbagliata , fammi sapere. Sta di fatto che competenze o non competenze non esiste alcun dato di fatto CERTO che possa garantire che ad oggi le cose sarebbero andate meglio o peggio. Puoi solo supporre ... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A me stà bene la posizione ufficiale, sei tu che "senza avere competenze in materia" (cit.) sei convinto che le cose sarebbero andate diversamente e sei tu a dover presentare almeno uno straccio di ragionamento che porta a questa tua convinzione personale.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Economie molto disomogenee che la banca centrale non può armonizzare:necessariamente il tasso è unico e vale per tutti,sia per chi subisce una bolla e chi no.
Un forte deficit del settore privato diventa pubblico e se puta caso l'euro è anche forte questo peggiora il bilancio delle partite correnti dello stesso paese già afflitto dal debito che si accumula. In sostanza l'articolo dice questo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la possibilità c'era o non c'era ? Tu lo puoi escludere ? NO ! Le posizioni ufficiali ? NO ! Ergo ... rimane il fatto che poteva andare peggio o meglio ... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sicuramente ne io ne tdi150cv abbiamo simili competenze: resta il fatto che è stato più volte dimostrato che il 99,9% dei competenti o super-competenti non hanno saputo prevedere questa crisi e altri fatti importanti e gravi pre-crisi.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 07-01-2010 alle 16:59. Motivo: errori di grammatica dovuti a scrittura rapidissima !!! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
adesso i signori economisti sono tutti fenomeni a fare analisi e disquisizioni, mentre prima a ridosso della catastrofe stavano ancora a dare previsioni di crescita esagerate su titoli ed indici. hanno perso ogni credibilità, eppure continuano a fare i soloni senza vergogna. se c'è un dio, e c'è un dio, pagheranno per i loro misfatti dal primo all'ultimo in questa o nell'altra vita. e ndò scappano? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Link ?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no è una delle possibilità ... che poi questa possibilità possa essere dell0 0.1% o del 99% io non l'ho specificato ... un po' come dire che domani morirai ... trovami qualsiasi teoria o prova che non puo' avvenire ! potrebbe , e mi auguro proprio di no , come invece non potrebbe accadere ... Non mi sembra servano prove , leggi economiche , fisiche o quant'altro. Serve quindi solo la capacità e l'intelligenza per porsi delle domande invece di prendere per oro colato teorie economiche di amichetti rossi o economisti che in un tempo assolutamente non sospetto non hanno saputo prevedere gli attuali disastri ... (disastri che per la cronaca sempre in tempi non sospetti qualcuno a caso diversi anni fa senza alcuna base economica , ma con al fianco dei buoni consulenti , aveva ampiamente evidenziato sul forum prendendosi dell'imbecille) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Uno puo legittimamente proporre teorie alternative, ma almeno dovrebbe proporle... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.