Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2009, 12:42   #101
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Altra fase molto difficile...non riuscivo a completare la missione che i fratelli mi avevano assegnato e purtroppo questo aveva la conseguenza che partiva lo scontro con uno di loro, ma essendo assolutamente infimo in quanto a potenza il mio destino era segnato.

Ho di nuovo ricaricato un bel pezzo indietro e finalmente sono riuscito a capire quello che dovevo fare...morale della favola: se i fratelli vi danno una missione non c'è tempo da perdere, bisogna ascoltare con massima attenzione le loro richieste ed adoperarsi al più presto per farla!

Devo dire che purtroppo il diario delle missioni non è chiarissimo...ma il gioco mi sta piacendo parecchio...sto visitando altri ambienti molto belli ed ho incontrato altre sorelle
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 02:24   #102
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ma in italiano non è proprio previsto?
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 19:25   #103
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Io ho gia' trovato il miglior gioco che fa per me.

Un Adventure Game zeppo di grafica, con puzzle ed elementi stimolanti, qualcosa di veramente sfidante, che possa metterti alla prova ogni istante.
Windows Vista.
Old 06-01-2010, 21:28   #104
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Recensione italiana di multiplayer:

http://multiplayer.it/recensioni/730...piattaforma=pc

Dopo averlo finito posso dirvi che è una esperienza unica. Il gioco è molto difficile e complesso: si scoprono le cose con gli errori e piano piano. Siete avvisati
Old 06-01-2010, 21:37   #105
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ma in italiano non è proprio previsto?
Per ora purtroppo non se ne sa nulla.
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Io ho gia' trovato il miglior gioco che fa per me.

Un Adventure Game zeppo di grafica, con puzzle ed elementi stimolanti, qualcosa di veramente sfidante, che possa metterti alla prova ogni istante.
Windows Vista.
Parli di The Void? Se immagini un gioco di avventura con puzzle in stile classico non ci sei proprio...direi che invece dei puzzle (che non ci sono) devi capire i meccanismi di questo mondo particolare, di come si muove e di come vive e interagire nel modo giusto per poter sopravvivere.
Old 06-01-2010, 22:49   #106
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Dopo averlo finito posso dirvi che è una esperienza unica. Il gioco è molto difficile e complesso: si scoprono le cose con gli errori e piano piano. Siete avvisati
Tutti e 13 i finali?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 22:55   #107
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Tutti e 13 i finali?
No...la rigiocabilità non è molto elevata (ma il gioco è abbastanza longevo)...se devo essere sincero : ho ricaricato da un punto indietro per vedere altri 2 finali alternativi.

Solo non immaginatevi un filmato di 10min che vi spiega tutto... di più non posso dire altrimenti spoilerizzo.
Old 06-01-2010, 23:04   #108
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
preso da steam a 10 euro...non ci capisco un razzo per ora lol

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 23:13   #109
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
preso da steam a 10 euro...non ci capisco un razzo per ora lol
Il bello è che la situazione non migliorerà, a parte gli scherzi benvenuto nel CLUB!

Se ti serve qualche dritta chiedi pure (l'inizio è davvero tostissimo), ah e leggiti il manuale e tutti gli interventi del thread che parlano del gameplay
Old 06-01-2010, 23:15   #110
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Il bello è che la situazione non migliorerà, a parte gli scherzi benvenuto nel CLUB!

Se ti serve qualche dritta chiedi pure (l'inizio è davvero tostissimo), ah e leggiti il manuale e tutti gli interventi del thread che parlano del gameplay
il fatto dei colori e del loro immagazzinamento e uso mi è arcanamente confusionario

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 06-01-2010, 23:29   #111
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
il fatto dei colori e del loro immagazzinamento e uso mi è arcanamente confusionario

In supersintesi il concetto è questo:

-I colori a destra vengono immagazzinati e sono la tua riserva (sono quelli che raccogli dai fili colorati, dalle riserve di alberi ecc...)

-I colori a sinistra sono quelli disponibili all'uso (quando schiacci il tasto di interfaccia ti compare la tavolozza e puoi "pennellare")

-I cuori sarebbero i tuoi HP e li riempi nella schermata dell'"inventario" dove si vede l'omino; quando sei nella schermata della "mappa" allo scorrere del tempo i cuori si svuotano piano piano e confluiscono nella tavolozza dei colori a sinistra. Se finisci tutto il colore dei cuore muori.

Inizialmente ti consiglio di stare attento e colorare un solo cuore perchè se mentre ti sposti sulla mappa rischi di innervare troppi colori a sx e se finisci subito i colori della tavolozza a dx sei fritto. Rabboccare sempre il colore quando stai per morire [nella mappa c'è una piccola barra in basso a destra se non erro che ti indica il livello di colore e c'è anche il suono di un cuore che batte]. Insomma bisogna imparare a gestirsi i colori ed è difficile all'inizio.

Ah, fatti una marea di salvataggi su slot diversi perchè dovrai ricaricare dei pezzi indietro per correggere gli errori (inevitabili) che farai.

Ultima modifica di Kharonte85 : 06-01-2010 alle 23:34.
Old 07-01-2010, 00:57   #112
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:

In supersintesi il concetto è questo:

-I colori a destra vengono immagazzinati e sono la tua riserva (sono quelli che raccogli dai fili colorati, dalle riserve di alberi ecc...)

-I colori a sinistra sono quelli disponibili all'uso (quando schiacci il tasto di interfaccia ti compare la tavolozza e puoi "pennellare")

-I cuori sarebbero i tuoi HP e li riempi nella schermata dell'"inventario" dove si vede l'omino; quando sei nella schermata della "mappa" allo scorrere del tempo i cuori si svuotano piano piano e confluiscono nella tavolozza dei colori a sinistra. Se finisci tutto il colore dei cuore muori.

Inizialmente ti consiglio di stare attento e colorare un solo cuore perchè se mentre ti sposti sulla mappa rischi di innervare troppi colori a sx e se finisci subito i colori della tavolozza a dx sei fritto. Rabboccare sempre il colore quando stai per morire [nella mappa c'è una piccola barra in basso a destra se non erro che ti indica il livello di colore e c'è anche il suono di un cuore che batte]. Insomma bisogna imparare a gestirsi i colori ed è difficile all'inizio.

Ah, fatti una marea di salvataggi su slot diversi perchè dovrai ricaricare dei pezzi indietro per correggere gli errori (inevitabili) che farai.
uaz na sfida auz

Old 07-01-2010, 08:23   #113
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Per ora purtroppo non se ne sa nulla.

Parli di The Void? Se immagini un gioco di avventura con puzzle in stile classico non ci sei proprio...direi che invece dei puzzle (che non ci sono) devi capire i meccanismi di questo mondo particolare, di come si muove e di come vive e interagire nel modo giusto per poter sopravvivere.
Era una battuta. Il nome del mio "gioco" preferito l'avevo scritto subito dopo...

Ultima modifica di gugoXX : 07-01-2010 alle 08:29.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 23:12   #114
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Ho trovato una recensione di The Void su spaziogames:

http://www.spaziogames.it/recensioni.../the-void.aspx
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2010, 23:25   #115
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Ho trovato una recensione di The Void su spaziogames:

http://www.spaziogames.it/recensioni.../the-void.aspx
Mi piacciono molto le considerazioni finali:

Quote:
Il fatto di essere un gioco fuori dagli schemi rende The Void un prodotto che si ama o si odia: la struttura non lineare e la curva di apprendimento lenta lo rendono adatto a chi ha la passione di lasciarsi coinvolgere completamente dal mondo virtuale in cui si è calato. Purtroppo però avere del tempo limitato per l'esplorazione e soprattutto per portarlo a termine può non piacere a chi cerca solo questo. Per i fan degli FPS i combattimenti sono radi e la gestione oculata delle risorse potrebbe spiazzare la maggior parte degli sparatori incalliti.
Un pout pourrì di emozioni e generi videoludici differenti uniti sotto un solo titolo creano un'esperienza di gioco unica da assaporare con calma e da provare almeno una volta prima di poter essere giudicata.
Old 12-01-2010, 16:26   #116
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Mi piacciono molto le considerazioni finali:
Infatti..ho letto, iteressante! Magari avrebbero potuto alzare un po' il voto, dall'idea che mi sono fatto del gioco leggendo la recensione!! Se dovessero localizzarlo in ita lo prenderei subito...
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Old 12-01-2010, 16:30   #117
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Infatti..ho letto, iteressante! Magari avrebbero potuto alzare un po' il voto, dall'idea che mi sono fatto del gioco leggendo la recensione!! Se dovessero localizzarlo in ita lo prenderei subito...
In effetti almeno un 7 potevano scucirselo dato che il gioco lo merita tutto...pero' è anche bene mettere in guardia dal livello di sfida con cui bisogna confrontarsi.

La traduzione in Ita in effetti sarebbe una cosa ultragradita...non è facile capire le poesie in inglese al "volo"
Old 12-01-2010, 16:40   #118
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
In effetti almeno un 7 potevano scucirselo dato che il gioco lo merita tutto...pero' è anche bene mettere in guardia dal livello di sfida con cui bisogna confrontarsi.

La traduzione in Ita in effetti sarebbe una cosa ultragradita...non è facile capire le poesie in inglese al "volo"
Il 7 scolastico mi sembrava infatti appropiato (soprattutto per l'originalità spiccata del gioco)...poi l'ITA per me sarebbe la salvezza (io e l'inglese non ci amiamo troppo.. )
Old 17-01-2010, 12:35   #119
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
BAH tutto qui?

Ho finito il gioco ma anche provando diversi finali non cambia granchè.....
sinceramente non l'ho capito......c'è un qualche cosa di filosofico moralistico nel finale che non ho colto bene.....bah....

E' un gioco originale, dalle immagini stupende ed evocative, ma come gameplay e trama lascia a desiderare.......un esperienza piacevole però.....
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 18:22   #120
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
ragazzi non mi parte mi da questo errore appena faccio doppio clic sull icona:
Can't create the game module: can't create log file .

Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Google a ricercatore di sicurezza: 'Bel ...
MapTap vi farà impazzire: è...
7Artisans Dream Cine Lens: tre ottiche T...
Torna l'e-bike Engwe più economic...
OnePlus aggiorna la gamma con un nuovo t...
Samsung nel caos: dipendenti in nero pro...
Lexar da 2TB PCIe 4.0 in offerta Amazon ...
Samsung Odyssey G5 in offerta Amazon: mo...
HONOR 600 Smart 5G è ufficiale: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP