|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Upgrade Tiscali
Salve a tutti, sono un cliente felice di Tiscali Adsl 2 mega flat,stavo meditando di fare un upgrade, ma dal sito di tiscali ho capito ben poco riguardo alle velocità consentite, cioè mi spiego meglio.
Se vado a vedere le offerte del momento vedo che allo stesso prezzo che pago io (19.95€ al mese) danno la 8 Mega come scritto qui: entrate nei dettagli dell'offerta per vedere l'effetivo prezzo perche quello segnalato vale solo per i primi 2 mesi; ora arrivo al dunque, se poi clicco su "velocita di navigazione" arrivo a questo link dove compaiono altre velocità tra cui la 7 mega e la 10 mega entrambe con lo stesso prezzo (19.95€), quindi secondo voi posso richiedere l'upgrade alla 10 Mega essendo solo cliente ADSL in ULL (sono in Sardegna Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 512 / 2.048 Potenza di output (upload/download) [dBm]: 11,5 / 13,5 Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 4,0 / 7,0 Margine SN (upload/download) [dB]: 24,0 / 30,5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao sardo! (di dove esattamente?)
Hai una linea fantastica, hai la centrale molto vicina e non devi fare altro che telefonare al settore commerciale e richiedere l'upgrade, telefonicamente fanno prima. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
telefonicamente, quello che volevo sapere prima di chiamare erano le possibili velocità cioè mi sembra strano che la 8 e la 10 mega costino entrambe 19.95€! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anche io di Selargius!
No quelle sono le probabili velocità in base alle zone coperte non coperte... se noti son dei PDF che danno informazioni secondo Legge. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Salve, resuscito questo topic che ho trovato cercando utenti sardi. Volevo chiedere a chi abita in provincia di cagliari, possibilmente Selargius con quali gestori adsl sono abbonati e quali sono le velocità magari postando i risultati degli speedtest. Io abito a Selargius e ho abbonamento fastweb super surf 20 mb ma raggiungo circa gli 8mb. Non so se cambiare e passare ad esempio a Tiscali o Telecom, so che Tiscali dovrebbe andare decisamente più veloce ma in tantissimi me ne hanno parlato malissimo, assistenza pessima, linea che salta spessissimo, eccetera eccetera. Quindi se c'è qualche sardo che abita a Selargius o dintorni mi farebbe piacere conoscere con quale gestore adsl è abbonato e le velocità di download - upload e ping. Grazie. Saluti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.