Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 15:25   #481
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno

1) http://www.youtube.com/watch?v=vm3HWjVESL0
2) http://www.youtube.com/watch?v=UdIIqoDakHU
Old 05-01-2010, 15:42   #482
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
che c'entra avatar con pocahontas?
e perche' quei due filmati sono intitolati avatar/pocahontas se nessuno dei due parla dei due film insieme?!?
Old 05-01-2010, 15:58   #483
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ho visto il primo ed è un miscuglio
non vedo l'attinenza boh

invasione degli umani come è stato per i nativi?
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:00   #484
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga il film visto con sistema RealD merita ?
oppure sto sistema non e' granche' ?

C'.a'.z'.a'.za
Old 05-01-2010, 16:15   #485
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
che c'entra avatar con pocahontas?
e perche' quei due filmati sono intitolati avatar/pocahontas se nessuno dei due parla dei due film insieme?!?
Nel primo trailer c'è il video di Avatar e l'audio di Pocahontas, nel secondo hanno preso il cartoon della Disney e ci hanno sovrapposto i dialoghi di Avatar
Cmq è trapelato da fonti sconosciute il soggetto "originale" di Avatar

Ultima modifica di Giah : 05-01-2010 alle 16:18.
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:46   #486
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
In effetti ha scopiazzato....
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 17:49   #487
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
In effetti ha scopiazzato....
Ma dai.. ci lavorava da 15 anni.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 20:06   #488
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
melzo (il peggior sistema di prenotazione al mondo) , oppure vimercate ?
ho provato solo il treddi di melzo, ma ci sono differenze "evidenti" tra i due sistemi?

(stavo facendo un pensierino all'imax di lucerna, ma non lo vedo in programmazione)
grazzzzz
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:22   #489
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
"La trama sarà scontatissima, non lo vado a vedere"

che ragionamento davvero ignorante

Ad oggi, quale trama di un film/libro non è scontata, non è già stata vista o ricalca qualcosa che già si conosce?!
Il signore degli anelli cos'è allora? in ogni film c'è una parte buona e una cattiva, ci sono storie che sono molto articolate e complesse, altre che sono banali e scontate, ma banali e scontate significa davvero qualcosa di negativo? è questo che ci dobbiamo chiedere; personalmente non sono in trepida attesa per Avatar per la trama, ma per lo sviluppo della stessa, e Cameron ci ha abituati bene direi.

Non voglio scatenare flame, sono daccordo con chi dice che la storia è già stata raccontata nel trailer. Ma questo non mi pare proprio un film che fa leva sulla trama, non ci saranno colpi di scena, sappiamo già come andrà a finire, mi interessa sapere cosa c'è tra i primi minuti dei titoli d'apertura e quelli di chiusura. Non ci saranno flashback, non ci sarà il colpo di scena finale...eppure sapevo che Frodo avrebbe compiuto la sua missione e che il bene avrebbe sconfitto il male, e ugualmente lo considero uno dei film più belli e appassionanti che abbia mai visto.

Tutto imho...

ciauzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:24   #490
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
la trama potrà anche essere poco originale ma se il film è fatto bene è cmq una goduria vederselo
amd-novello è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 00:09   #491
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi

Ad oggi, quale trama di un film/libro non è scontata, non è già stata vista o ricalca qualcosa che già si conosce?!
Il signore degli anelli cos'è allora? in ogni film c'è una parte buona e una cattiva, ci sono storie che sono molto articolate e complesse, altre che sono banali e scontate, ma banali e scontate significa davvero qualcosa di negativo? è questo che ci dobbiamo chiedere; personalmente non sono in trepida attesa per Avatar per la trama, ma per lo sviluppo della stessa, e Cameron ci ha abituati bene direi.

Non voglio scatenare flame, sono daccordo con chi dice che la storia è già stata raccontata nel trailer. Ma questo non mi pare proprio un film che fa leva sulla trama, non ci saranno colpi di scena, sappiamo già come andrà a finire, mi interessa sapere cosa c'è tra i primi minuti dei titoli d'apertura e quelli di chiusura. Non ci saranno flashback, non ci sarà il colpo di scena finale...eppure sapevo che Frodo avrebbe compiuto la sua missione e che il bene avrebbe sconfitto il male, e ugualmente lo considero uno dei film più belli e appassionanti che abbia mai visto.

Tutto imho...

ciauzzzzzzzzzz
Santo subito!!

Dite che all'Arcadia hanno ancora posti? Dovrei chiamare domani...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 00:29   #492
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Ma hanno gia' aperto le prenotazioni?!?
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 11:07   #493
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi

Tutto imho...

ciauzzzzzzzzzz
Grazie per il ragionamento ignorante.
Sarà intelligente chi va a vedersi un'accozaglia di effetti speciali, probabilmente.

ma che ti sto a rispondere a fare?
Vai a guardartelo e goditelo io ho altri gusti e pretese più alte di un po' di computer graphic.
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 11:14   #494
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Città: Nel mondo dei sogni
Dal tuo nick non si direbbe
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 12:24   #495
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Grazie per il ragionamento ignorante.
Sarà intelligente chi va a vedersi un'accozaglia di effetti speciali, probabilmente.

ma che ti sto a rispondere a fare?
Vai a guardartelo e goditelo io ho altri gusti e pretese più alte di un po' di computer graphic.
Il ragionamento ignorante non l'ho mica fatto io eh e qui nessuno ha parlato di intelligenza. Il mio discorso era riferito in generale, il tuo no, quindi mi hai dato dell'ignorante bello e buono, ma non fa niente.

Tornando a parlare del film io non capisco che c'è di male se la trama non è complessa e articolata oppure non originale....oppure è meglio criticare avatar e passare per un "intenditore"?!

Questo film non ha pretese di intreccio, ma sono sicuro che la trama sarà ben articolata e filerà via come se niente fosse lungo le quasi 3 ore del film.

Ma forse è meglio vedersi La corazzata Potëmkin
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 07-01-2010, 12:41   #496
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
devo dire che, senza voler essere irrispettoso nei confronti di qualcuno, mi trovo d'accordo con alien.
Old 07-01-2010, 12:44   #497
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
è come vedere un film tra cowboy e indiani , si sa che faranno la guerra e gli indiani perderanno ,magari qualche indiano sarà catturato, oppure ci sarà una storia intrecciata stile balla coi lupi.

Ultima modifica di Indy4 : 07-01-2010 alle 12:48.
Indy4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 13:17   #498
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
devo dire che, senza voler essere irrispettoso nei confronti di qualcuno, mi trovo d'accordo con alien.
ma io comprendo benissimo, e magari avete pure ragione e il film non sarà granchè, ma non andarlo a vedere basandosi solo su queste, permettimi, opinabili opinioni, è un tantino superficiale.

voglio solo ricordare che il panorama cinematografico è pieno di film dalla trama scontata e poco originale che però sono considerati anche dei capolavori. E in ogni caso io la trama non la trovo così banale, voglio vedere il risvolto che avrà nella caratterizzazione del personaggio di Jake, il suo avvicinamento ai Navi e la lotto contro i suoi stessi simili.

Chissà come sarà articolato il tutto, la trama è semplice, cattivi contro buoni, ma analizziamoli entrambi: due civiltà profondamente diverse che si incontrano/scontrano, cos'hanno da apprendere l'una dall'altra?! Quale sarà la morale in tutto questo? e Jake?

sto supponendo sia chiaro, è così che mi aspetto il film, poi magari mi sbaglio e sarà un film pop corn tutto effetti e tante botte, ma io sono un fan di Jackie Chan, sopporterò anche questo

basta flame, andiamo a vedere il film e poi vi dirò/mi direte: "te l'avevo detto "
Old 07-01-2010, 13:56   #499
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
premettendo che ignorante non vuol dire poco intelligente

la trama fila liscia, l'ho visto 2 volte (e in genere non sono uno che ama vedere i film due volte)..

é una nuova esperienza cinematografica, quindi, solo per l'esperienza in sé (tralasciando la trama che qualcuno puo' definire scontata), vale il prezzo del biglietto

ps. e ve lo dice uno che ama film come one flew over the cooko's nest, tutti i kubrick, il padrino, american beauty..etc..etc..insomma non uno che guarda film tutto effetti stile 2012

andate a vederlo quando esce, poi ne riparliamo

ps. ps. cmq secondo me c'é stata una incomprensione, prima perché alien aveva detto che andrà a vederlo, poi perché l'altro utente credo parlasse in generale..

dai fate la pace su su
Old 07-01-2010, 15:02   #500
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
premettendo che ignorante non vuol dire poco intelligente
esatto

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
la trama fila liscia, l'ho visto 2 volte (e in genere non sono uno che ama vedere i film due volte)..

é una nuova esperienza cinematografica, quindi, solo per l'esperienza in sé (tralasciando la trama che qualcuno puo' definire scontata), vale il prezzo del biglietto

ps. e ve lo dice uno che ama film come one flew over the cooko's nest, tutti i kubrick, il padrino, american beauty..etc..etc..insomma non uno che guarda film tutto effetti stile 2012

andate a vederlo quando esce, poi ne riparliamo

ps. ps. cmq secondo me c'é stata una incomprensione, prima perché alien aveva detto che andrà a vederlo, poi perché l'altro utente credo parlasse in generale..

dai fate la pace su su
assolutamente daccordo, io cmq non avevo assolutamente mirato ad alien, anzi, l'ultima pagina nemmeno l'avevo letta.

di 300 che diciamo? secondo me è una delle esperienze cinematografiche migliori di sempre: banalissimo, tutto muscoli e niente cervello, ma mi ha emozionato come pochi, ed ho pianto alla fine, ho pianto sempre, come per sette anime, strano che possa averlo fatto un pop corn film eh?!
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian