|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
![]() 1) http://www.youtube.com/watch?v=vm3HWjVESL0 2) http://www.youtube.com/watch?v=UdIIqoDakHU
|
|
|
#482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e perche' quei due filmati sono intitolati avatar/pocahontas se nessuno dei due parla dei due film insieme?!?
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ho visto il primo ed è un miscuglio
non vedo l'attinenza boh invasione degli umani come è stato per i nativi?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga il film visto con sistema RealD merita ?
oppure sto sistema non e' granche' ? C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Cmq è trapelato da fonti sconosciute il soggetto "originale" di Avatar
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane Ultima modifica di Giah : 05-01-2010 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
In effetti ha scopiazzato....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Città: Nel mondo dei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
melzo (il peggior sistema di prenotazione al mondo) , oppure vimercate ?
ho provato solo il treddi di melzo, ma ci sono differenze "evidenti" tra i due sistemi? (stavo facendo un pensierino all'imax di lucerna, ma non lo vedo in programmazione) grazzzzz |
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
"La trama sarà scontatissima, non lo vado a vedere"
che ragionamento davvero ignorante ![]() Ad oggi, quale trama di un film/libro non è scontata, non è già stata vista o ricalca qualcosa che già si conosce?! Il signore degli anelli cos'è allora? in ogni film c'è una parte buona e una cattiva, ci sono storie che sono molto articolate e complesse, altre che sono banali e scontate, ma banali e scontate significa davvero qualcosa di negativo? è questo che ci dobbiamo chiedere; personalmente non sono in trepida attesa per Avatar per la trama, ma per lo sviluppo della stessa, e Cameron ci ha abituati bene direi. Non voglio scatenare flame, sono daccordo con chi dice che la storia è già stata raccontata nel trailer. Ma questo non mi pare proprio un film che fa leva sulla trama, non ci saranno colpi di scena, sappiamo già come andrà a finire, mi interessa sapere cosa c'è tra i primi minuti dei titoli d'apertura e quelli di chiusura. Non ci saranno flashback, non ci sarà il colpo di scena finale...eppure sapevo che Frodo avrebbe compiuto la sua missione e che il bene avrebbe sconfitto il male, e ugualmente lo considero uno dei film più belli e appassionanti che abbia mai visto. Tutto imho... ciauzzzzzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
la trama potrà anche essere poco originale ma se il film è fatto bene è cmq una goduria vederselo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Dite che all'Arcadia hanno ancora posti? Dovrei chiamare domani...
|
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma hanno gia' aperto le prenotazioni?!?
|
|
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Sarà intelligente chi va a vedersi un'accozaglia di effetti speciali, probabilmente. ma che ti sto a rispondere a fare? Vai a guardartelo e goditelo io ho altri gusti e pretese più alte di un po' di computer graphic. |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Città: Nel mondo dei sogni
|
Dal tuo nick non si direbbe
|
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e qui nessuno ha parlato di intelligenza. Il mio discorso era riferito in generale, il tuo no, quindi mi hai dato dell'ignorante bello e buono, ma non fa niente.Tornando a parlare del film io non capisco che c'è di male se la trama non è complessa e articolata oppure non originale....oppure è meglio criticare avatar e passare per un "intenditore"?! Questo film non ha pretese di intreccio, ma sono sicuro che la trama sarà ben articolata e filerà via come se niente fosse lungo le quasi 3 ore del film. Ma forse è meglio vedersi La corazzata Potëmkin
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
devo dire che, senza voler essere irrispettoso nei confronti di qualcuno, mi trovo d'accordo con alien.
|
|
|
#497 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è come vedere un film tra cowboy e indiani , si sa che faranno la guerra e gli indiani perderanno ,magari qualche indiano sarà catturato, oppure ci sarà una storia intrecciata stile balla coi lupi.
Ultima modifica di Indy4 : 07-01-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voglio solo ricordare che il panorama cinematografico è pieno di film dalla trama scontata e poco originale che però sono considerati anche dei capolavori. E in ogni caso io la trama non la trovo così banale, voglio vedere il risvolto che avrà nella caratterizzazione del personaggio di Jake, il suo avvicinamento ai Navi e la lotto contro i suoi stessi simili. Chissà come sarà articolato il tutto, la trama è semplice, cattivi contro buoni, ma analizziamoli entrambi: due civiltà profondamente diverse che si incontrano/scontrano, cos'hanno da apprendere l'una dall'altra?! Quale sarà la morale in tutto questo? e Jake? sto supponendo sia chiaro, è così che mi aspetto il film, poi magari mi sbaglio e sarà un film pop corn tutto effetti e tante botte, ma io sono un fan di Jackie Chan, sopporterò anche questo basta flame, andiamo a vedere il film e poi vi dirò/mi direte: "te l'avevo detto
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
premettendo che ignorante non vuol dire poco intelligente
la trama fila liscia, l'ho visto 2 volte (e in genere non sono uno che ama vedere i film due volte).. é una nuova esperienza cinematografica, quindi, solo per l'esperienza in sé (tralasciando la trama che qualcuno puo' definire scontata), vale il prezzo del biglietto ps. e ve lo dice uno che ama film come one flew over the cooko's nest, tutti i kubrick, il padrino, american beauty..etc..etc..insomma non uno che guarda film tutto effetti stile 2012 andate a vederlo quando esce, poi ne riparliamo ps. ps. cmq secondo me c'é stata una incomprensione, prima perché alien aveva detto che andrà a vederlo, poi perché l'altro utente credo parlasse in generale.. dai fate la pace su su
|
|
|
#500 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
di 300 che diciamo? secondo me è una delle esperienze cinematografiche migliori di sempre: banalissimo, tutto muscoli e niente cervello, ma mi ha emozionato come pochi, ed ho pianto alla fine, ho pianto sempre, come per sette anime, strano che possa averlo fatto un pop corn film eh?!
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
e qui nessuno ha parlato di intelligenza. Il mio discorso era riferito in generale, il tuo no, quindi mi hai dato dell'ignorante bello e buono, ma non fa niente.