|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[GE] VENDO/SCAMBIO SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 5770 Vapor-X - 1 Gb GDDR5
Vendo suddetta scheda video NUOVA.
Solo testata, così come acquistata. Appena comprata online, vendo a causa errato regalo. AGGIORNAMENTO: Prezzo: 100 euro ![]() ![]() ![]() Priorità a chi acquista a mano. In caso di spedizine spese a carico dell'acquirente. NO POSTPROVA Ultima modifica di Supercolli : 22-01-2010 alle 20:05. Motivo: sconto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Coda.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io coda con postprova.
edit se non trasgredisco qualche regola sono dispostoa pagare le spese di spedizione.
Ultima modifica di kassa : 03-01-2010 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda con postprova, quando tocca a me PMizzami
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
Trattative concluse positivamente con: DreamLand (acquisto) - nino.nino (vendita) – giaccaz (acquisto) – ilkarro (scambiato/venduto)– quariera (acquisto) - JJ McTiss (vendita) - sesshoumaru (vendita) - g0ldf3n1x (acquisto) e tanti altri ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E si prima il venditore era collegato ma non ha dato risposta alcuna
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
leggi in firma se ti interessa qualcosa, scrivimi in pvt e vediamo se si può fare
ho anche un hd da 500gb |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Coda postprova
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
coda a mano ti mando un pm
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
AGGIORNAMENTO nel post di apertura
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda.
Leggi il regolamento. Hai messo la scheda in vendita qui quindi ormai devi seguire QUESTA coda e non un'altra. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Chiedo chiusura annuncio.
La scheda che mi hanno regalato non mi arriverà mai perchè dopo molti giorni di attesa ho appena fatto annullare l'ordine ebay ed ho richiesto il rimborso diretto. L'utente "gianross" in realtà non l'ha in disponibilità contrariamente a quanto riferito nell'annuncio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.

ancora peggio