Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 00:25   #4061
maynardo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da maynardo Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi quali e dove sono i file relativi ai salvataggi del gioco ?

Devo trasferirmi su un altro pc

Grazie mille
Nessuno mi sa aiutare ?
maynardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 00:43   #4062
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Usi Xp o Vista?
Su Vista sono in:
C\Utenti\tuonomeutente\Appdata\roaming\2ksports\nba2k10\saves.
XP, ma li ho trovati lo stesso!
Old 05-01-2010, 01:16   #4063
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da maynardo Guarda i messaggi
Nessuno mi sa aiutare ?
Un post sopra.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 01:44   #4064
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
XP, ma li ho trovati lo stesso!
Ok
Old 05-01-2010, 10:14   #4065
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
ADMIN RON: << PC PATCH IS STILL IN PROGRESS >>. Ci rivediamo a ottobre ragazzi, a parte gli scherzi nella migliore delle ipotesi per fine febbraio.

Tanto che mi frega, ho l'xbotolo.

2k sports, non avrai piu' il becco di un quattrino stanne sicura, piu' di 5 mesi per far uscire una patch...mah.

Tutto all'insegna della piu' totale incompetenza.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:00   #4066
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ADMIN RON: << PC PATCH IS STILL IN PROGRESS >>. Ci rivediamo a ottobre ragazzi, a parte gli scherzi nella migliore delle ipotesi per fine febbraio.

2k sports, non avrai piu' il becco di un quattrino stanne sicura, piu' di 5 mesi per far uscire una patch...mah.

ovvio...
tutto sto tempo per sfornare una patch? che lo stanno a riprogrammare?
che serietà...bravi!
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:11   #4067
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Ma è un messaggio nuovo, questo di sto coglione di Ron?

Io vedo questo, che non è proprio quello che dici tu...
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=255028
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:19   #4068
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Oltre alle (minimo) 2 settimane ancora necessarie, mi preoccupa non vedere il minimo accenno ai problemi audio, ovvero al fatto che non si sente per nulla il rumore del pallone in palleggio (fatto salvo quando sei proprio sotto la telecamera) nè quello della manata o stoppata.
E' una cosa questa che mi da un fastidio enorme.... e cristo, è una cazzata, dai!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 05-01-2010, 11:25   #4069
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Oltre alle (minimo) 2 settimane ancora necessarie, mi preoccupa non vedere il minimo accenno ai problemi audio, ovvero al fatto che non si sente per nulla il rumore del pallone in palleggio (fatto salvo quando sei proprio sotto la telecamera) nè quello della manata o stoppata.
E' una cosa questa che mi da un fastidio enorme.... e cristo, è una cazzata, dai!
E' raccapricciante questa cosa!!! Sentire l'audio COMPLETO solo con DS3D (XP) e non con OpenAL (Vista, Seven) o andarsi a comprare una SoundBlaster... ma come cazZOO si fa... Per non dire le volte che non sento lo scadere dei 24 sec con fallo annesso.
Old 05-01-2010, 11:41   #4070
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Città: quell'isola grande sulla sinistra
io il pallone lo sento...le manate non ci ho fatto caso ( ho xp)
si, nessun riferimento neanche all'ottimizzazione del gioco x quel che riguarda la gestione della CPU nella fisica

bah....aspetta,aspetta!...la 2k ha fatto un buco nell'acqua,che cazzoni
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 11:41   #4071
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Ma è un messaggio nuovo, questo di sto coglione di Ron?

Io vedo questo, che non è proprio quello che dici tu...
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=255028
facendo una botta di conti e contando sul fatto che la patch e' stata "inviata" alla microsoft nel mese di gennaio ..sono necessarie minimo altre 2-3 settimane secondo la logica gia' adottata per la prima relativa alle consolle. Mettici poi che noi utenti pc come al solito siamo in 3^a fascia "still in progress" .

Io dico: 1 mese quindi i primi di febbraio ( quasi 5 mesi dal rilascio della retail version che di "finale" ha ben poco ).

Io sto giocando con i roster aggiornati di nogster ed e' una meraviglia anche se di bugs ce ne sarebbero da fixare.
Old 05-01-2010, 11:48   #4072
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
facendo una botta di conti e contando sul fatto che la patch e' stata "inviata" alla microsoft nel mese di gennaio ..sono necessarie minimo altre 2-3 settimane secondo la logica gia' adottata per la prima relativa alle consolle. Mettici poi che noi utenti pc come al solito siamo in 3^a fascia "still in progress" .

Io dico: 1 mese quindi i primi di febbraio ( quasi 5 mesi dal rilascio della retail version che di "finale" ha ben poco ).

Io sto giocando con i roster aggiornati di nogster ed e' una meraviglia anche se di bugs ce ne sarebbero da fixare.
Con la XboX360?
Quindi anche se patchato già una volta ci sono ancora bug importanti?
Ma nella gameplay o in altro?
Old 05-01-2010, 12:13   #4073
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Con la XboX360?
Quindi anche se patchato già una volta ci sono ancora bug importanti?
Ma nella gameplay o in altro?
Si la xbox me la comprai a prezzo "stracciato" nei primi giorni di dicembre.

piccole pugnette come la camera oscurata dai migliori asts-men o rimbalzisti per circa 15 secondi e cazzate varie relative alla parte dei contratti in modalita' aso-season.

Per il resto il gameplay e' gia' favoloso cosi' e se dovessero ancora "fixare" quello scritto nella bucket list ( in gergo "lista della spesa"" ) del cazzaro Ron il gioco diventerebbe pressoche' perfetto.
Old 05-01-2010, 12:19   #4074
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
lol, ho letto dei post a caso e ho visto solo lamentele... nemmeno il vecchio Live 08 suscitava tutta questa ira

comunque davvero, il gioco EA io me lo ricordavo di una immediatezza incredibile: appena lo installavi ci giocavi e riuscivi più o meno a fare qualcosa (anche sfruttando i vari bug della schiacciata che riusciva sempre per esempio...); invece il gioco della 2K proprio è impossibile IMHO... cioè, ho fatto un sacco di partite rapide per provarlo a livello matricola ma non si segna nemmeno per sbaglio! come diavolo si fa a giocare?

ho provato anche la modalità myplayer (che sembra una figata!) come guardia tiratrice... non entra un cavolo! e il giocatore si muove come un dawn scattando, non camminando gradualmente! cioè, la corsa sul Live era più fluida!

mah...
Old 05-01-2010, 12:25   #4075
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
lol, ho letto dei post a caso e ho visto solo lamentele... nemmeno il vecchio Live 08 suscitava tutta questa ira

comunque davvero, il gioco EA io me lo ricordavo di una immediatezza incredibile: appena lo installavi ci giocavi e riuscivi più o meno a fare qualcosa (anche sfruttando i vari bug della schiacciata che riusciva sempre per esempio...); invece il gioco della 2K proprio è impossibile IMHO... cioè, ho fatto un sacco di partite rapide per provarlo a livello matricola ma non si segna nemmeno per sbaglio! come diavolo si fa a giocare?

ho provato anche la modalità myplayer (che sembra una figata!) come guardia tiratrice... non entra un cavolo! e il giocatore si muove come un dawn scattando, non camminando gradualmente! cioè, la corsa sul Live era più fluida!

mah...

ALT! Non scendiamo nelle IDIOZIE.

Questo è un SIGNOR GIOCO DI BASKET e non HA NULLA A CHE VEDERE CON IL BASKET della EA.
Ci sono alcuni piccoli bug, che possono essere tappati con la patch se solo uscisse. Ma ripeto già cosi è un SIGNOR GIOCO.
Old 05-01-2010, 12:35   #4076
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

mah...
se sei dell'inter vorra' pur dire qualcosa
Old 05-01-2010, 12:42   #4077
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ancora deve uscire sta benedetta patch lol?
Ma andassero a lavorare va.

Si venissero a lamentare della pirateria poi...a calci nei denti li prendo.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:35   #4078
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
ALT! Non scendiamo nelle IDIOZIE.

Questo è un SIGNOR GIOCO DI BASKET e non HA NULLA A CHE VEDERE CON IL BASKET della EA.
Ci sono alcuni piccoli bug, che possono essere tappati con la patch se solo uscisse. Ma ripeto già cosi è un SIGNOR GIOCO.
Sinceramente io non riesco a giocarci, tanto mi da sui nervi...
Per altro l'interista (buuuuuuuh!!!) ha problemi con il controller!
Hai provato ad usare la tastiera per vedere se funziona bene?

Ultima modifica di Lup1N1993 : 05-01-2010 alle 13:41.
Old 05-01-2010, 14:02   #4079
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Non avete idea di cosa sto facendo...

Questo è un (non completo) elenco delle cose che ho migliorato - aggiunto - fixato, e che vedrete nel prossimo Realistic Roster 1 (RR1):
- Tutti i giocatori sotto contratto nba più nuovi free agent.
- TUTTI gli overall dei giocatori, secondo le stats nba.com, le osservazioni video, il confronto con i pareri di Rashidi e Nogster, ovvero i migliori patcher al mondo per Xbox e PS3, e gli unici di cui mi fido).
- Tutte le tendenze dei giocatori, idem come sopra.
- Centinaia di miglioramenti in verosimiglianza per jumpshot, dunk package, iso moves, post moves, FT.
- Tutti i contratti reali, nei minimi particolari.
- Tutti gli schemi reali delle squadre nba, 5 per ogni ruolo di gioco, presi da un tizio che fa questo.
- Rotazioni di gioco reali.
- Scarpe e accessori reali per ogni giocatore.
- Fix totale del colore della pelle (le famose gambe più chiare delle braccia) per buona parte dei giocatori di colore.
- Fix di alcune speciali caratteristiche fisiche dei giocatori (tipo le gambe da fenicottero di Warrick)
- Coach profiles di ogni squadra migliorati e più reali.

Un lavoro MANIACALE.
Meglio di così è impossibile fare, e non è mai stato fatto.
2K, ti conviene rilasciare una patch come si deve.

6 squadre fatte su 30.
Uff.

Mi dispiace che devi sobbarcarti un lavoro così ingente da solo, se avessi una conoscenza dell'NBE come la tua ti darei di certo una mano!

--------------------------------------

s.tambo e gli altri... se vi va facciamo una coso: mettiamo a votazione Torkoglu
Old 05-01-2010, 14:50   #4080
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Caratteristiche prossima Patch (tacci loro!!!)

Ronnie from 2K Sports have just informed that the patch is in the submissions stage. The patch is submitted and it should be a matter of a couple weeks. The PC patch is still in creation but will be a combination of this and the first patch. Click on Read More for Details

GENERAL

- When using the Living Roster, users can now play standard Quick Games with players who are injured in real life.

- The Dunk Off trophy should now be unlocking when the requirements have been achieved.

- The Upcoming Matchups and Rebounding Leaders overlays should no longer obstruct the camera during NBA Today/My Player play.

- The camera will no longer cut away to the nosebleed cam mid-free throw during NBA Today/My Player play.

- The ‘On-Ball Defense’ column should now properly perform ascending/descending sorts

GAMEPLAY

- Further tuned the assist logic such that the CPU should be more diligent in handing out assists to players.

- Pass accuracy has been toned down for passes out of a double team, passes out of contact shots, and non-inbound full court passes.

- Addressed a rare occurrence where the referee would hold on to the ball and not pass it to the shooter during free throw shooting situations.

- CPU players are now much more selective when choosing to pass the ball while attacking the basket.

- Offensive rebounds are now much tougher to grab following missed free throws.

- When played locked, the CPU will no longer throw a full court pass following a missed shot due to the user rapidly pressing the ‘Y’ button for the rebound.

- Corrected an issue that was causing online NBA Today games to disconnect when a user with his/her console set to North America was playing an opponent who had their console set to Europe/Asia.

- Fixed a Team-Up divergence that occurred when users would rapidly press the ‘Start’ button during the loading screen.

- Addressed a crash in leagues that would occur when the league was using an out of date roster.

- Addressed a divergence in leagues that would occur when the league was using a custom roster and/or had a league size larger than 12 users.

- Fixed a rare occurrence where some users would experience a crash during the ‘Connecting to Host’ dialog.

- Improved connection times when attempting to connect to an opponent.

- Fixed a rare hang on the ‘Closing Match’ dialog that appears at the conclusion of a Team-Up game.

MY PLAYER

- Users who are currently in the Playoffs time period of their seasons will no longer be disconnected from Pick-Up games after the first made basket of the game.

- Addressed an issue where users would occasionally hang (often after winning the Finals MVP) when advancing past the end of the season.

- Found and addressed an instance where cloned players were still being created when users chose to change teams following the Summer Circuit.

- The NBA 2K Insider will no longer incorrectly tell the user he has an important decision to make when a decision doesn’t need to be made.

- Fixed an issue that was causing incorrect game results to be posted to the Standings when the user chose to participate in a drill immediately after a played game.

- Decreased steal success when playing My Player Pick-Up games.

- Addressed an issue that would cause the Finals celebration to occur after the third win of a series when the user finished that game on the bench.

ASSOCIATION

- Users are now able to sign free agents during the season once the player re-signing deadline has passed.

- ‘Recent Games’ scores will no longer be erased when exiting from practice.

- The commentators will no longer refer to players as having scored 0 points when that is not appropriate.

- CPU teams will now trade amongst themselves during 30-team Associations when the user has automated the Player Trading task for all of the teams.

- Fixed an issue that was causing the game to report incorrect ages for 2K Share Draft Class prospects. The prospects will no longer retire after their first season in the league.

- Addressed a rare issue where players would have some of their attributes jump to 99 when they had low morale and/or were on a team with poor team chemistry.

- Addressed a case where players would not show up on the roster once they were signed by a team.

- In Season mode, users are now able to sign players from the free agent list.

- In Season mode, users are now able to trade players without needing to follow salary cap guidelines.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 05-01-2010 alle 14:54.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian