Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2010, 15:46   #12361
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
potrà essere spettacolare quanto vuoi...ma se poi ti fa 10fps, con una top di gamma ati/nvidia che sia, ci giochi tu...
io no di certo, forse ci riuscirai te con 4 5970 in mega cross...
persa è offline  
Old 03-01-2010, 15:48   #12362
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
In parole povere Dirt2,Stalker:Call of Privat,AVP2 e BF:Bad Company 2 sono titoli dx9 nativi con modifiche fatte al motore grafico per renderlo compatibile con le dx11.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 03-01-2010, 15:49   #12363
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
quoto...l'utimo bel colin mcrae per me è stato il 2004...dirt 2 l'ho già messo da parte da un pò, forse lo riprendo in qualche periodo di magra...

...ciao
io scendo addirittura al 2 (il primo ovviamente è il top)...come ultimo colin mcrae bello che ho giocato...gli altri non mi sono piaciuti molto...sono daccordo con te dicendo che il 2004 tra gli ultimi usciti è quello un pochino migliore...il primo dirt non mi è piaciuto affatto ed il secondo mi ha abbastanza deluso...

colin1...richard burn's...wrc e rally championship sono i giochi del genere che mi sono piaciuti di più...

Ultima modifica di fdadakjli : 03-01-2010 alle 15:51.

Old 03-01-2010, 15:50   #12364
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
dirt e' bello ma troppo arcade,un po troppo,per fortuna il motore di stalker chiude i battenti e la domanda da nabbone che vorrei farvi e' :

quale gioco e' scritto anche solo in dx10?

io mi muovero' solo quando notero' reale miglioramento visivo,questi 4 effettucci che ci sbattono e ci spacciano per dx11 non mi convincono ancora :|
personalmente preferisco gli oggetti mossi da phisx in batman che le bandierine (del piffero ) tassellate ...cmq come ad ogni avvento di nuova tecnologia si va molto a rilento,vediamo se sta dx 11 fa la fine della 10...io un gioco in dx10 completamente manco l'ho ancora visto
NOOB4EVER è offline  
Old 03-01-2010, 15:52   #12365
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
io no di certo, forse ci riuscirai te con 4 5970 in mega cross...
non esce a fine 2010 crysis2???

avrò già le nuove HD6000...altro che 5970...

Old 03-01-2010, 15:54   #12366
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
crysis II non penso sarà pesante come il primo...o magari sarà pesante come il primo ma con una grafica migliore e per quando uscirà qualcosa per farlo girare bene dovrebbe esserci...almeno spero
Iantikas è offline  
Old 03-01-2010, 15:54   #12367
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Si ma ragazzi, non fissatevi con sta storia dei motori nativi dx10/dx11.
Non é questo che renderá un gioco ben programmato o meno.

Basta vedere il source engine (che reputo uno dei migliori in assoluto)...
NON é nativo dx9...ma udite udite é dx7.
Old 03-01-2010, 15:54   #12368
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

ehehehe...lo immagino
persa è offline  
Old 03-01-2010, 15:55   #12369
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

quoto...

...infatti il motore di shattered horizon è nativo DX10 ma a guardarlo non ha niente di speciale...ciao
Iantikas è offline  
Old 03-01-2010, 15:56   #12370
aaasssdddfffggg

Quote:

Si,Crysis2 lo danno per la seconda metà dell'anno,per NI di ATI però non sarei cosi' sicuro di vederlo entro l'anno.Vedremo.

Old 03-01-2010, 15:59   #12371
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
io scendo addirittura al 2 (il primo ovviamente è il top)...come ultimo colin mcrae bello che ho giocato...gli altri non mi sono piaciuti molto...sono daccordo con te dicendo che il 2004 tra gli ultimi usciti è quello un pochino migliore...il primo dirt non mi è piaciuto affatto ed il secondo mi ha abbastanza deluso...

colin1...richard burn's...wrc e rally championship sono i giochi del genere che mi sono piaciuti di più...
RBR è micidiale ancora adesso...

...spero sempre che esca un nuovo capitolo della serie ma mi sa che impossibile è dire poco ...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 03-01-2010, 15:59   #12372
Athlon 64 3000+
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Si ma ragazzi, non fissatevi con sta storia dei motori nativi dx10/dx11.
Non é questo che renderá un gioco ben programmato o meno.

Basta vedere il source engine (che reputo uno dei migliori in assoluto)...
NON é nativo dx9...ma udite udite é dx7.
Perfettamente d'accordo.
Considera che il Source prima versione aveva il path dx7,dx8.1 e dx9.
Old 03-01-2010, 15:59   #12373
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
per NI di ATI però non sarei cos' sicuro di vederlo entro l'anno.Vedremo.
io penso di si...ma vabbè...staremo a vedere...l'unica cosa certa è che saranno mie al lancio...

Old 03-01-2010, 16:00   #12374
aaasssdddfffggg

Quote:
quoto...

...infatti il motore di shattered horizon è nativo DX10 ma a guardarlo non ha niente di speciale...ciao
Si vero,sembra più un bench che un gioco vero e proprio.Potrebbe essere quasi un'aggiunta al 3dmark Vantage.

Old 03-01-2010, 16:01   #12375
fdadakjli

Quote:

...spero sempre che esca un nuovo capitolo della serie ma mi sa che impossibile è dire poco ...
eh lo so...è veramente fantastico per me...spererei anche io in un seguito ma lo so che è un sogno che non si realizzerà...

Old 03-01-2010, 16:02   #12376
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Si,Crysis2 lo danno per la seconda metà dell'anno,per NI di ATI però non sarei cosi' sicuro di vederlo entro l'anno.Vedremo.
forse dipenderà dal refresh di cypress...magari se lo fanno NI slitta al 2011 mentre se si concentrano solo su NI ce la fanno per fine 2010...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 03-01-2010, 16:03   #12377
aaasssdddfffggg

Quote:
io penso di si...ma vabbè...staremo a vedere...l'unica cosa certa è che saranno mie al lancio...
Risposta scontata da parte tua.

Old 03-01-2010, 16:03   #12378
Athlon 64 3000+
Bannato

Quote:

...ciao
E' previsto per quest'anno il gioco WRC ufficiale che sviluppera Milestone edovrebbe usare come motore quello di SBK X e V8 Superstars che escono anche loro quest'anno.
Si tratta di un motore completamente nuovo che non c'entra con quelli dei giochi usciti nel corso del 2009.
Old 03-01-2010, 16:04   #12379
aaasssdddfffggg

Quote:
forse dipenderà dal refresh di cypress...magari se lo fanno NI slitta al 2011 mentre se si concentrano solo su NI ce la fanno per fine 2010...

...ciao
Si ok,ma l'anno è appena inziato.Ce tempo per questa generazione di ATI.

Old 03-01-2010, 16:07   #12380
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
E' previsto per quest'anno il gioco WRC ufficiale che sviluppera Milestone edovrebbe usare come motore quello di SBK X e V8 Superstars che escono anche loro quest'anno.
Si tratta di un motore completamente nuovo che non c'entra con quelli dei giochi usciti nel corso del 2009.

...stavo cercando news sui giochi in uscita ed ho letto che bad company 2 sfrutterà physx...ma è vero? e a che livello? cioè tipo batman o tipo shift?...

...ciao
Iantikas è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian