Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2010, 00:52   #21061
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
be, sul forum di avmagazine ho trovato le risposte che cercavo, c'e' un thread dedicato ai migliori LCD per gaming:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=148330&page=1

e in questo link ci sono alcune misurazioni dell'input lag per parecchi modelli LCD, e il sony V5500 non e' proprio tra i migliori, a quanto pare:

http://www.dday.it/redazione/220/DDa....html#pagina-2
Old 02-01-2010, 02:23   #21062
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da the.man69 Guarda i messaggi
Grazie Mille per l'aiuto...
Accidenti mi hai dato una dritta super con il 705: non c'è nemmeno sul sito Sharp Italia... è una super anteprima...
Però l'ho trovato su "trovaprez*i" ma senza caratteristiche.

Ne approfitto ancora per due domandine:

1) I Sony che mi avete consigliato sono ottimi W5500 e Z5500, ma un modello Full LED? Si sforano troppo i 1000-1100€? Dato che ho DVD recorder telecamera e PS3 tutto Sony, magari rimanevo all'interno della famiglia per sfruttare qualche standard della casa nipponica... Per esempio il Bravia sync.
2) Il modello Sharp LC-40LE700E non ha la porta ethernet o ho letto male io le caratteristiche?
Che mi dite del 705E?

Grazie ancora per i preziosi consigli.
Anche tu stregato dai TV a LED? Questi danno vantaggi effettivi solo se vengono impiegati con un sistema di local dimming, e/o con LED RGB.
Lo Sharp è un ottimo modello, ma lo Z5500 IMO è una spanna sopra.
E tremate, appena uscirà la nuova gamma Sony di 10°a generazione, con i nuovi pannelli Sharp, e se Dio vuole anche LED RGB e local dimming, non ce ne sarà per nessuno secondo me L'unico problema sarà il prezzo!
(PS: Speriamo anche che i rumours su un nuovo TV OLED siano veri...)

Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
be, sul forum di avmagazine ho trovato le risposte che cercavo, c'e' un thread dedicato ai migliori LCD per gaming:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=148330&page=1

e in questo link ci sono alcune misurazioni dell'input lag per parecchi modelli LCD, e il sony V5500 non e' proprio tra i migliori, a quanto pare:

http://www.dday.it/redazione/220/DDa....html#pagina-2
Quella lista non ho capito chi l'ha fatta, ma è qualcosa di assurdo. Basta vedere come un Samsung 42A558 (modello di fascia bassa della scorsa stagione) sia di gran lunga superiore, secondo l'autore, al Sony Z4500, LCD da gaming per antonomasia. Non solo la ignorerei ma brucerei il link

Ultima modifica di Saeval : 02-01-2010 alle 02:30.
Saeval è offline  
Old 02-01-2010, 12:20   #21063
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Anche tu stregato dai TV a LED? Questi danno vantaggi effettivi solo se vengono impiegati con un sistema di local dimming, e/o con LED RGB.
Lo Sharp è un ottimo modello, ma lo Z5500 IMO è una spanna sopra.
E tremate, appena uscirà la nuova gamma Sony di 10°a generazione, con i nuovi pannelli Sharp, e se Dio vuole anche LED RGB e local dimming, non ce ne sarà per nessuno secondo me L'unico problema sarà il prezzo!
(PS: Speriamo anche che i rumours su un nuovo TV OLED siano veri...)
Già Io più che sul modello a led rgb, che purtroppo costerà troppo per le mie tasche, confido molto sull'XBR11 di sony, led bianchi, pannello sharp, bravia engine 3 pro, 240hz, che per altro nel link postato da ATi7500 vengono definiti reali. Anche se personalmente non conosco la differenza degli attuali 100-200hz e i prossimi 240hz, magari serve solo per il 3D e non cambia molto per la visione 2D. Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere eheh. Spero proprio che il prezzo di questo tv non vada troppo oltre, al massimo come l'attuale philips pfl9704, anche se la mia forse sarà una speranza vana... Non so
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750

Ultima modifica di marco46 : 02-01-2010 alle 12:23.
marco46 è offline  
Old 02-01-2010, 12:46   #21064
Ichisuke
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Quote:
stando a questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=206
sembra che vada considerato anche l'LG SL8000 (che anche come design fa la sua porca figura..) Tu cosa ne pensi?
Un mio amico ha preso l' SL8000 ma sul lato divx alcuni file mkv con codifica HD non funzionano proprio, mentre l'audio DTS non è proprio supportato quindi al massimo parte il video ma non senti nulla. non so se esista un aggiornamento che risolva....
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf
Ichisuke è offline  
Old 02-01-2010, 13:37   #21065
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Già Io più che sul modello a led rgb, che purtroppo costerà troppo per le mie tasche, confido molto sull'XBR11 di sony, led bianchi, pannello sharp, bravia engine 3 pro, 240hz, che per altro nel link postato da ATi7500 vengono definiti reali. Anche se personalmente non conosco la differenza degli attuali 100-200hz e i prossimi 240hz, magari serve solo per il 3D e non cambia molto per la visione 2D. Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere eheh. Spero proprio che il prezzo di questo tv non vada troppo oltre, al massimo come l'attuale philips pfl9704, anche se la mia forse sarà una speranza vana... Non so
I 240hz sono i 200hz che conosci Semplicemente si riferisce al mercato americano, dato che lì la frequenza normale è 60hz (standard NTSC; mentre qui da noi, il PAL, è di 50hz), quindi 60x4 = 240hz
Old 02-01-2010, 15:16   #21066
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Originariamente inviato da Ichisuke Guarda i messaggi
Un mio amico ha preso l' SL8000 ma sul lato divx alcuni file mkv con codifica HD non funzionano proprio, mentre l'audio DTS non è proprio supportato quindi al massimo parte il video ma non senti nulla. non so se esista un aggiornamento che risolva....
bè a me servirà esclusivamente come monitor PC/Gaming quindi...
Sul thread ufficiale su avforums.com dicono che i file MKV funzionano perfettamente comunque.
Old 02-01-2010, 15:23   #21067
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
Quella lista non ho capito chi l'ha fatta, ma è qualcosa di assurdo. Basta vedere come un Samsung 42A558 (modello di fascia bassa della scorsa stagione) sia di gran lunga superiore, secondo l'autore, al Sony Z4500, LCD da gaming per antonomasia. Non solo la ignorerei ma brucerei il link
Perdonami ma non riesco proprio a vedere il 42A558 in quella lista...è una mini recensione, senza pretese, basata su prove empiriche che vengono spiegate in prima pagina (immagino che tu non l'abbia letta nemmeno di sfuggita).
Stando a loro, il sony Z4500 ha un input lag di 25ms in Game Mode, a mio parere ottimo...battuto ovviamente dai modelli al plasma, e appunto dall'LG SL8000 che sembra essere il non plus ultra tra gli LCD CCFL in ambito gaming (sempre considerando input lag come parametro, la qualità non è al pari del Sony serie Z, e nemmeno il prezzo )
Old 02-01-2010, 15:53   #21068
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
Perdonami ma non riesco proprio a vedere il 42A558 in quella lista...è una mini recensione, senza pretese, basata su prove empiriche che vengono spiegate in prima pagina (immagino che tu non l'abbia letta nemmeno di sfuggita).
Stando a loro, il sony Z4500 ha un input lag di 25ms in Game Mode, a mio parere ottimo...battuto ovviamente dai modelli al plasma, e appunto dall'LG SL8000 che sembra essere il non plus ultra tra gli LCD CCFL in ambito gaming (sempre considerando input lag come parametro, la qualità non è al pari del Sony serie Z, e nemmeno il prezzo )
E' proprio questo il punto, io le recensioni non le degno nemmeno di uno sguardo Raramente sono ben fatte e obiettive. Preferisco fidarmi molto di più dei pareri di chi i TV ce li ha oppure li ha testati per bene +
PS: L' A558 è al 7° posto
PPS/EDIT: Linko pure quest'opinione che condivido pienamente riguardo la suddetta tabella
http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=16
(Oltretutto non capisco come faccia una TV ad avere lo stesso identico input lag sia senza filtri (game mode) sia con i filtri attivati (qualunque altra modalità)... Bah, ripeto, per me non ha proprio senso di esistere)

Ultima modifica di Saeval : 02-01-2010 alle 16:03.
Saeval è offline  
Old 02-01-2010, 16:18   #21069
anj84
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
Domanda veloce veloce:

meglio Sony 32v5500e o Philips 32PFL7404H/12 ??

Considerato che mi piacerebbe sfruttare la usb per leggere divx, quindi philips...anche se ho letto in giro di lasciar perdere la usb per i divx su queste TV perchè non va granchè bene...

Per mia esperienza so che Sony in questo caso è meglio di Philips, ma se voi mi dite che la usb per i divx non conviene usarla sui philips allora abbandono philips e mi getto su Sony....

CONSIGLI CONSIGLI.....

EDIT: anche il Toshiba 32 XV635 non è assolutamente male

Quindi ricapitolando Toshiba 32 XV635 VS Sony 32v5500e VS Philips 32PFL7404H/12

Ultima modifica di anj84 : 02-01-2010 alle 16:43.
anj84 è offline  
Old 02-01-2010, 17:25   #21070
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
E' proprio questo il punto, io le recensioni non le degno nemmeno di uno sguardo Raramente sono ben fatte e obiettive. Preferisco fidarmi molto di più dei pareri di chi i TV ce li ha oppure li ha testati per bene +
PPS/EDIT: Linko pure quest'opinione che condivido pienamente riguardo la suddetta tabella
(Oltretutto non capisco come faccia una TV ad avere lo stesso identico input lag sia senza filtri (game mode) sia con i filtri attivati (qualunque altra modalità)... Bah, ripeto, per me non ha proprio senso di esistere)
l'opinione che hai linkato la condivido anche io, infatti io di quella tabella ho guardato solo i televisori che hanno un input lag basso in standard mode. Altresi', dovresti considerare che (almeno con l'SL8000) in modalita' PC nessun filtro viene applicato, l'elettronica della TV viene bypassata completamente. Poi tu che non credi a nessuna recensione (un po' presuntuoso, non trovi), hai qualche link che riporta un'esperienza negativa di gaming con LG SL8000? Grazie.
Old 02-01-2010, 17:33   #21071
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Secondo me è totalmente sbagliato e fuorviante valutare la bontà di un TV basandosi esclusivamente sull'input lag! Peraltro ad esempio tutta la serie 5500 di Sony ha una lag di 47-63ms con motion blur disattivato, da possessore del V5500 posso dire che durante il gioco anche online non si nota mai! Tempo fa si vociderava che lo Z5500 avesse una lag bassissima pari allo Z4500, notizia poi totalmente falsa! Dai test eseguiti difatti anche lui senza filtri ha un valore di 47-63ms, e non bisogna farsi ingannare dal valore indicato ad esempio nella recensione che avevo letto che parlava di circa 30ms. Perchè quei 30ms erano rispetto all'F96 di Samsung che ha già 30ms di lag di suo, quindi 30+30=60ms, che poi combacia col valore di 47-63 che avevo misurato utilizzando un vecchio monitor crt, e che rimane ancora il metodo più preciso per ricavare tale valore.

In ogni caso tornando al punto, ci sono una marea di cose da valutare più importanti dell'input lag! Anche perchè come ho appurato se siamo a valori sino a 60ms circa non si nota proprio. Ad esempio:

- Il tv soffre o non soffre di motion blur? Questo è fondamentale perchè giocare ad un FPS, o a un gioco in terza persona con repentini movimenti della camera, se il tv ha parecchio motion blur è uno schifo!
- Come si comporta il tv con le scie? Se anche l'immagine è ferma se c'è un veloce movimento di oggetto su schermo, il tv me lo rende come si deve o no? Anche questa è una caratteristica fondamentale.
- Quale dispositivo vado ad utilizzare insieme al TV? Io ho visto che la PS3 ad esempio crea di suo un sacco di motion blur quando va a fare upscaling, e sul V5500 a volte su certi giochi è fastidioso! Certo c'è anche chi non nota per niente questa cosa ma alcuni lo possono notare eccome! Nell'utilizzo PC al contrario è perfetto sempre nitidissimo, sia nella visione di film che nei giochi. Quindi il dispositivo a cui collegate il tv è importante.
- A quale distanza utilizzo il tv? Forse per vedere un film in full hd è buona cosa stare il più vicino possibile al pannello, per giocare non ne sono tanto convinto, se il pannello è troppo grosso e voi siete troppo vicini, può essere fastidioso giocarci, soprattutto in giochi frenetici. Peraltro la distanza mette più o meno in risalto l'effetto motion blur, che cmq è intrinseco della tecnologia LCD, però appunto la cosa che ci interessa è che noi non lo percepiamo, altrimenti può essere fastioso, e la distanza gioca un ruolo fondamentale!

Ovviamente questi sono solo alcuni degli aspetti, però occhio quando valutate un acquisto tenere presente solo l'input lag mi sembra un pessimo metro di giudizio per valutare la bontà di un modello.
Old 02-01-2010, 18:18   #21072
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Quote:
l'opinione che hai linkato la condivido anche io, infatti io di quella tabella ho guardato solo i televisori che hanno un input lag basso in standard mode. Altresi', dovresti considerare che (almeno con l'SL8000) in modalita' PC nessun filtro viene applicato, l'elettronica della TV viene bypassata completamente. Poi tu che non credi a nessuna recensione (un po' presuntuoso, non trovi), hai qualche link che riporta un'esperienza negativa di gaming con LG SL8000? Grazie.
Purtroppo non ho mai approfondito sull'SL8000, il poco che so è che nonostante non abbia un nero eccezionale è molto buono per utilizzo gaming
Presuntuoso? Perché mai? Ognuno è libero di credere a ciò che vuole: io preferisco basarmi su opinioni di gente appassionata piuttosto che su finti pareri oggettivi, che di obiettivo hanno poco e nulla

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Secondo me è totalmente sbagliato e fuorviante valutare la bontà di un TV basandosi esclusivamente sull'input lag!
Dicevi a me? Hai quotato il mio messaggio, ma non dicevo da nessuna parte (nè tantomeno credo) che i TV vadano giudicati in base all'input lag. O meglio, a meno che non se ne faccia come uso principale gaming, è meglio trascurarlo o quasi
Old 02-01-2010, 19:26   #21073
Admiral T. Marco
Senior Member

L'Avatar di Admiral T. Marco

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Quote:
Non pensarci troppo, l'importante è che funziona tutto e si veda bene
In effetti!

Senti, non so se sono OT ma ho un problema su Seven. In pratica su XP, quando attivo il segnale HDMI (dal TV) vedo sia il monitor del PC che il desktop, uguale identico e a tutto schermo (sul TV), mentre su Seven no e l'immagine risulta più schiacciata verticalmente. Come mai ?
Old 02-01-2010, 23:10   #21074
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da anj84 Guarda i messaggi
Domanda veloce veloce:
meglio Sony 32v5500e o Philips 32PFL7404H/12 ??
Considerato che mi piacerebbe sfruttare la usb per leggere divx, quindi philips...anche se ho letto in giro di lasciar perdere la usb per i divx su queste TV perchè non va granchè bene...
EDIT: anche il Toshiba 32 XV635 non è assolutamente male
Se ti interessano le funzioni multimediali in questo momento credo che nella stessa fascia di prodotto e di prezzo non ci sia niente di meglio del Samsung 32B650.
Old 03-01-2010, 10:56   #21075
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Se ti interessa la qualità di visione scegli il Toshiba, se invece la vuoi sacrificare in favore della multimedialità (che potresti ottenere con un lettore esterno o un mini pc) prendi il Samsung che ti ha consigliato Messaggero, il B650 legge un po' tutto.
Neon68 è offline  
Old 03-01-2010, 14:13   #21076
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
LE32A456 come va per xbox360, PC, Digitale terrestre e DVD?
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 03-01-2010, 14:22   #21077
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
LE32A456 come va per xbox360, PC, Digitale terrestre e DVD?
E' un vecchio modello non più in produzione, non dispone nemmeno di digitale terrestre HD. Sostituito quasi un anno fa dal B450 che adotta il DTT HD.
Neon68 è offline  
Old 03-01-2010, 14:22   #21078
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ok quindi non vale la pena
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 03-01-2010, 14:49   #21079
TheLiam
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Anche io sono più o meno nella tua situazione, a me però non interessano le funzioni multimediali perché comunque ci collegherei un pc e anche un lettore dvd/blu-ray.

Da quanto ho capito sono tutti e 3 ottimi tv lcd, con piccole differenze. Ovvimente non ho nessuno dei 3 modelli e non ho fatto nessun confronto, nessun test etcetc.
Quindi le mie opinioni valgono molto poco, ma sto scrivendo giusto per stimolare la discussione sperando che qualcuno di veramente "esperto" ci potrà dare informazioni o dati più veritieri e concreti su cui poter fare le nostre riflessioni per poi scegliere il miglior tv in base alle nostre esigenze e in base al rapporto qualità/prezzo.

Il Toshiba 32XV635 rende bene soprattutto in SD. In HD forse rende un filo meno di Sony e Philips.

Il Sony 32v5500e è ottimo per giocare (input-lag basso), in SD forse rende leggermente meno del Toshiba ma in HD va alla grande. La cosa che non mi convince del Sony è che non è 100hz, ma non ho ancora capito quanto siano importanti questi benedetti 100 Hz. (mi sembra siano utili soprattutto per il calcio, ma nella visione di Dvd sono utili? oppure non fanno differenza?)

Sul Philips 32PFL7404H non ho le idee molto chiare, nonostante mi sono letto 156 pagine di thread su un altro forum (dato che inizialmente era la mia prima scelta anche se adesso non sono più così convinto) comunque dovrebbe essere ottimo in HD, e in SD credo sia sempre un filo sotto al Toshiba. Sul Philips da quanto ho capito non dovrebbe essere possibile la regolazione della retroilluminazione (quindi la potenza delle lampade credo) anche se non è detto che questo sia necessariamente un punto a sfavore.

Poi c'è LG 32LH5000, che guardando le specifiche tecniche sul sito LG sembra un tv "incredibile", anche se da quanto ho capito non bisogna fidarsi troppo di queste specifiche.

Infine il Samsung LE32B650 che è consigliato per quanto riguarda i contenuti multimediali.

Se ho scritto qualche cosa di errato vi prego di correggermi dato che sono un "profano" di Lcd, ma sto cercando di crearmi un minimo di "cultura" per poi fare un acquisto leggermente più consapevole, rispetto al fatto di entrare in un centro commerciale e acquistare quello che mi suggerisce il commesso di turno.

Alla fine dato che comunque sono tutti e 5 buoni tv Lcd sceglierò in base a quello che mi piace di più e mi ha più convinto sotto il profilo tecnico senza impazzire troppo dato che comunque non ci sono differenze abissali tra i tv.

In attesa di vostri reply, vi auguro una buona domenica!
Grazie ragazzi!
TheLiam è offline  
Old 03-01-2010, 14:50   #21080
DRYKE69
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Buondi a tutti (da un pezzo O_o)
sto cercando un monitor tv/lcd ma non dalle pretese assurde..
Ora questo monitor deve essere piazzato su una cucina molto vicino al tavolo dove si mangia quindi la grandezza dovrebbe andare dai 17" ai 19" piu o meno ma non è proprio restrittiva la cosa.
In più non mi serve per giocare ma solamente per guardare la televisione e a mia madre per scrivere ricette di cucina e andare un pò su internet quindi niente giochi o altro (per quello ho gia la mia bestiolina al piano di sopra).
Ora si tratta di un regalo che sto cercando di fare quindi la spesa del tv/lcd non vorrei fosse mastodontica, diciamo sui 200 uero al max, se ne vale la pena si può superare ma preferirei restare al di sotto..

Quindi ringrazio già anticipatamente chiunque potesse darmi delle delucidazioni in merito.

Grazie mille.
ciauz.
DRYKE69 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian