|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Ciao, vorrei chiedervi una cosa per conto di una mia amica che ha una WB500, e non sa come impostare la velocità dell'otturatore a 15 o 30 secondi... Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Se a qualcuno può interessare al link di seguito ci sono un po di foto che ho scattato con questa macchina in modalità auto a 5 e 10 mpx
http://picasaweb.google.com/cisco1073/SAMSUNGWB500#
ACDC-ITALIA Ultima modifica di peloquin : 02-01-2010 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
volevo chiederti come se la cava con poca luce. La sera e in luoghi chiusi. Io ho una fotocamera digitale che in condizioni di poca luce ha necessità di utilizzare il flash che però tende ad illuminare molto il soggetto e lasciare molto scuro lo sfondo... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti,
volevo "riaprire" questo interessante forum per porvi un quesito: devo sostituire la mia ex macchinetta fotografica e sono indeciso tra questi modelli - Samsung WB500 - Samsung WB550 (non ho ben capito la differenza a parte la risoluzione) - Lumix TZ7 A parte il prezzo (tra la WB500 e la TZ7 ci sono quasi 80,00 €) per un neofita come me, cosa consigliate? Da una parte mi aveva molto colpito le Samsung per i controlli manuali, però visto che non sono esperto dite che è meglio affidarmi all'automaticità della TZ7?? Attendo pareri da persone più preparate di me.. grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.