|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che ha che non va?
|
|
|
|
#3842 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi causa le feste sono stato un po' distante dal forum ho visto dando una letta un po' tutto che avete approfondito il discorso tecnico riguardo il problema noto... volevo sapere se la dell ha fatto sapere niente se ci sono qualche novità.. io gli ho fatto pure una segnalazione tecnica dal loro sito.. per ora niente risposte...
buon anno
Dell studio xps 16 - intel i7-720qm - ati radeon hd4670 da 1gb - Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1333 MHz - hdd 320gb serial ata (7200 rpm) - schermo 15.6" Full Hd wled edge to edge - Windows® 7 Home Premium, 64bit. Ora con ali da 130w |
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
ma la marca comè?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la tiro cosi a indovinare ... secondo me tra 2 settimane quei note con sk video 5xxx saranno disponibili presso santech ...
|
|
|
|
|
|
#3846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
chiedere la marca come'... ,in questo thred fa un po ridere......
|
|
|
#3847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#3848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...w.24035.0.html Non sono un gamer e non mi pronuncio sui risultati dei benchmarks, comunque da quello che dicono i recensori mi sembra che quella della 5650 sia una buona performance, ma non tale da strappare una standing ovation.
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Tutto ciò mi fa pensare che FORSE Hp ha fatto tesoro degli errori della serie precedente riprogettando il dv6, e basandosi anche sugli errori dell'Envy. Nel nostro thread sull HP DV6 di la nessuno ha portato o lamentato problemi analoghi, considerato che montano un ali da 120W forse loro ci hanno preso,sto seguendo questa discussione perchè vorrei capire se è un fatto limitato a Dell o un fatto che si sta verificando con tutti i notebook i7 perchè sarebbe veramente da preoccuparsi O_O
|
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho letto in giro su vari forum di svariate disavventure relative ad alcuni possessori di un notebook sony vaio; ecco un esempio: http://www.tomshw.it/forum/1211244-post17.html
Anche a un mio amico dopo circa un mesetto si ruppe una lampada dello schermo, e l'assistenza glielo fece mandare in belgio per circa 2 mesi, dopodichè la lampada si torno' a rompere, alchè il mio amico se l'è fatto riparare da un suo tecnico di fiducia risolvendo il problema |
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Quote:
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
piccolo consiglio
ciao! mi sono appena iscritto, perchè ho letto con interesse gran parte del blog(tutto diventavo matto)e volevo chiedervi un consiglio...
vorrei cambiare il mio portatile e sono orientato verso un Dell Studio xsp 15. Lo utilizzerei nel tempo libero per vedere film, per giochi non troppo impegnativi e programmi di grafica quali photoshop,illustrator e indesign. Sono rimasto folgorato dalla bellezza di questo Notebook e ben conosco la qualità Dell.. Ho letto, tuttavia, dei problemi conseguenti all'utilizzo uttuale del processore i7 del problema generalizzato del surriscaldamento. Se sarete così gentili da rispondermi avrei due domande: 1)considerato che non ho fretta nell'acquisto mi conviene aspettare per vedere se escono dei correttivi?? 2)mi aiutereste nella configurazione più adatta alle mie esigenze, specialmente per quanto riguarda il processore e la scheda grafica?? (come budget pensavo sui 1200euro ma forse è troppo per l'uso che vorrò farne o troppo poco vi sono molto grato per l'aiuto che mi vorrete dare!!! |
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il consiglio che mi sento di darti è al di la di tutto di aspettare almeno un mesetto, di qui a brave per vari motivi ci saranno diverse novita in uscita e se non hai fretta la cosa migliore e prendersi un po di tempo e vedere cosa offrirà il mercato.
Per il tipo di utilizzo che fai ( ps tanto leggero non è, dipende da cosa fai tu) però a istinto mi verrebbe da dirti che probabilmente un i7 non ti serve, e in quel caso non vedo troppe difficolta nemmeno a prendere un xps 16...... ammesso che rimetano prezzi sensati a quelli che montano c2d. |
|
|
|
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Trovi diversi link in questo thread, qui comunque http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=446193 c'è un riepilogo, le istruzioni per verificare se c'è il problema ("Verify you have a problem") ed il link ad un programma i7 Turbo di test (viene con RealTemp, che a leggere il suo sito dovrebbe funzionare per tutti gli i7). Casomai, chiedete conferma sul forum di RealTemp se ci sono controindicazioni per farlo girare sui DV6, ma non credo. Ho visto che altri usano CPU-Z invece di i7 Turbo, per controllare i moltiplicatori. Per Prime95 dovrebbe essere usato il test Small FFT con 8 thread. A quel punto lo si capirebbe subito ...
Lenovo Legion Pro 7i Ultima modifica di freesailor : 02-01-2010 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#3856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#3857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ah il problema non è dovuto al surriscaldamento il PC è limitato DI PROPOSITO
|
|
|
|
|
#3858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#3860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.