|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
laptop con touchpad simil macbook
Salve sono alla disperata ricerca di un laptotop win/linux che abbia un touchpad simil macbook....
Ne posseggo uno e ormai ne sono dipendente(ora me ne serve uno non Apple per il lavoro),mi chiedo ma possibile che ci sia arrivata solo apple a non fare un touchpad che non sia un schifo microscopico e possibilimente senza i tasti fisici ma moultitouch? Attualmente ho trovato solo l'hp envy ma a quanto pare ancora non è venduto in italia...qualcuno conosce qualche altro modello?
|
|
|
#2 |
|
|
gli ultimi modelli usciti di Acer, Asus e Packard Bell supportano quasi tutti il multitouch e le sue funzioni.
se poi ne vuoi uno con il touchpad in vetro, credo che al momento Apple sia l'unica ad offrirlo. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avevo visto il moultitouch sugli asus,piu che altro mi interessava un trackpad di dimensioni simili a quello apple,a quanto pare,o comunque io lo trovato solo sull'hp envy,grazie dell'interessamento cmq
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Rimini/Ferrara
|
Io stavo cercando un sostituto 13" economico e sono indeciso tra
Asus UL30A ( http://www.youtube.com/watch?v=gCSzfOtOBAs ) ~620 Acer TimeLine 3810TZ ( http://www.youtube.com/watch?v=nPNuqwhQ0DE ) ~580 Tutti e due multitouch anche se non preciso come il macbook ovvio... edit: se vuoi spendere di piu c'è ASUS UX30 con tastiera anche retroilluminata alla macbook pro (http://www.youtube.com/watch?v=F5JnOVcXMLo) Ultima modifica di 3v1ld3v1l : 01-01-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s: ma questi acer son proprio belli,mi devo ricredere sul marchio
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 01-01-2010 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
la qualità dei portatili Acer è molto migliorata, negli ultimi anni.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come forse hai gia visto la serie timeline ( imo la piu bella e con autonomia galattica ) è composta da:
Aspire Timeline 1810T Aspire Timeline 3810T Aspire Timeline 4810T Aspire Timeline 5810T Gli ultimi due sono rispettivamente 14" e 15,4"! IMO l'asus è piu bello ed è anche piu performante... io sono ancora indeciso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Modena
|
Prendi un macbook ed installa windows o linux. L'architettura interna ora è compatibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ci sono i drive del touchpad mac per win che supportano in toto le funzioni multitouch?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
i portatili timeline sono davvero belli purtroppo non fanno per me per via del processore,pensavo che sul 15 montassero un Penryn,ma niente,il portatile sarebbe generale purpouse quindi anche a scapito dell'efficenza mi serve un poco in più di potenza
Quote:
no purtroppo no,bootcamp almeno quello compreso in snow ha dei driver indecenti per il trackpad,supportano un decimo delle funzioni native,adesso dovrebbe uscire la versione 3.0 mi pare
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 02-01-2010 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non ti bastano i su9100?
Allora credo che dovrai pagare qualcosina in piu! Nel senso che scordati autonomia da record se cerchi un 15 con un core 2 duo! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s: ho trovato l'hp envy sulla baia ma ha dei prezzi esagerati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.