Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2009, 17:03   #1
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
[Vt+Sped]Vendo Asus VW246h hdmi

Come da topic vendo questo fantastico monitor a malinQuore
qui il topic ufficiale creato da me http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915268
link sito asus http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=zMRyN4KB5o5rSqKr

mi è stato rimandato da poco dall rma quindi è NUOVO ( ci sono ancora le pelicole di plastica applicate)

il primo prezzo disponibile è 197 quindi tolta l'iva diventano 164 quindi vendo a

175 SPEDITO INTRATTABILI

il monito è in garanzia per 3 anni a partire dal 31-01-2009(quindi fino al 31-01-2012)
con garanzia ON SITE(cioè voi chiamate se ce qualcosa che non va e loro vi portano subito un altro monitor e si prendono quello vecchio a CASA VOSTRA)

semplicemente perfetto per giocare grazie a suoi 2 ms di risposta 0 SCIE

rapporto 16:9 semplicemente perfetto per le console

Presa hdmi-vga-dvi
cavi forniti dvi-vga

niente precedenza a mano

Ultima modifica di Stappern : 30-12-2009 alle 17:08.
Stappern è offline  
Old 30-12-2009, 17:05   #2
Stappern
Bannato

Stappern è offline  
Old 30-12-2009, 20:14   #3
Stappern
Bannato

in coda

iomidissocio
Stappern è offline  
Old 30-12-2009, 21:18   #4
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
In coda ma ti devo chiedere un paio di cose.
Quello che ti è stato sostituito è un rigenerato o uno nuovo?
Presenta difetti o pixel malfunzionanti?
L'hai provato per vedere se va bene o l'hai tenuto imballato?
E' lucido?
f_tallillo è offline  
Old 31-12-2009, 12:35   #5
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 31-12-2009, 13:33   #6
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
il prezzo piu' basso in rete iva inclusa è 187 euro.

iva esclusa viene nuovo 150 euro.

io (considerato che ha gia' un anno in meno la garanzia, visto che la fattura è datata gennaio 2009) ti offro 100 euro.

se non va bene 100 euro, lascio il topic. ciao.

Ultima modifica di Simoncino : 31-12-2009 alle 13:36.
Simoncino è offline  
Old 31-12-2009, 14:03   #7
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Simoncino Guarda i messaggi
il prezzo piu' basso in rete iva inclusa è 187 euro.

iva esclusa viene nuovo 150 euro.

io (considerato che ha gia' un anno in meno la garanzia, visto che la fattura è datata gennaio 2009) ti offro 100 euro.

se non va bene 100 euro, lascio il topic. ciao.
a 187 non è disponibile

offerta ridicola cmq potevi usare i pvt
Stappern è offline  
Old 31-12-2009, 14:18   #8
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

A 187 lo puoi prendere in 31 negozi diversi. usa shop mania per cercare i negozi.

Perchè un offerta ridicola scusa?

se a 150 euro lo prendo nuovo (scaricando l'iva) perchè dovrei dare 175 euro a te?

sai che il regolamento dice che devi venderlo a prezzo inferiore al prezzo + basso iva esclusa?

Cmq non sono venuto qui per dar fastidio al tuo topic, ma la mia offerta è il prezzo corretto per un monitor che ha 1 anno, ha avuto gia' un rma, e che su internet si trova a 150 euro iva esclusa. 100 euro mi sembra piu' che giusto.

Up e buona vendita per te.
Old 31-12-2009, 14:26   #9
Stappern
Bannato

Quote:
A 187 lo puoi prendere in 31 negozi diversi. usa shop mania per cercare i negozi.

Perchè un offerta ridicola scusa?

se a 150 euro lo prendo nuovo (scaricando l'iva) perchè dovrei dare 175 euro a te?

sai che il regolamento dice che devi venderlo a prezzo inferiore al prezzo + basso iva esclusa?

Cmq non sono venuto qui per dar fastidio al tuo topic, ma la mia offerta è il prezzo corretto per un monitor che ha 1 anno, ha avuto gia' un rma, e che su internet si trova a 150 euro iva esclusa. 100 euro mi sembra piu' che giusto.

Up e buona vendita per te.
se è disponibile mandami un link e io adatto il prezzo

resta il fatto che 100€ per un monitor pari al nuovo con ancora piu di 2 anni di garanzia(che non avresti prendendendolo con aprtita iva) è un offerta ridicola
ora basta insozzarmi il topic grazie esistono i pvt
Stappern è offline  
Old 31-12-2009, 14:42   #10
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

1) qui è disponibile. 102 pezzi.

2) insozzarti il topic? modera i termini. Sono una persona interessata e sto intervenando per dirti che il tuo prezzo è troppo alto, e non è a norma di regolamento.

3) un monitor con RMA non è detto che sia un monitor nuovo! Possono anche darti un monitor riparato-rigenerato.

4) Informati bene sulla normativa esistente. Ora è cambiata.
Io ho comprato due monitor lcd fatturandoli e recuperando l'iva, e la garanzia indipendetemente da ciò rimane sempre e comunque di 36 mesi.
Per cui non è come dici tu. Se io compro il monitor nuovo, ho la garanzia di 36 mesi pieni. Se compro il tuo, ho 24 mesi. Ben 12 mesi in meno.

Ciao .
Old 31-12-2009, 14:49   #11
Stappern
Bannato

Quote:
1) qui è disponibile. 102 pezzi.

2) insozzarti il topic? modera i termini. Sono una persona interessata e sto intervenando per dirti che il tuo prezzo è troppo alto, e non è a norma di regolamento.

3) un monitor con RMA non è detto che sia un monitor nuovo! Possono anche darti un monitor riparato-rigenerato.

4) Informati bene sulla normativa esistente. Ora è cambiata.
Io ho comprato due monitor lcd fatturandoli e recuperando l'iva, e la garanzia indipendetemente da ciò rimane sempre e comunque di 36 mesi.
Per cui non è come dici tu. Se io compro il monitor nuovo, ho la garanzia di 36 mesi pieni. Se compro il tuo, ho 24 mesi. Ben 12 mesi in meno.

Ciao .
1 se leggi vedi che fino al 7 gennaio non fanno spedizioni quindi non vale

2 mi stai inzozzando il topic perche certe considerazioni potevi farle in PVT( ma forse è chiedere troppa maturità)

3Il monito è come nuovo

grazie per avermi rovinato il topic con i tuoi interventi infantili

segnalato
Stappern è offline  
Old 31-12-2009, 14:54   #12
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Ah ah ah ah ah!

C'ho comprato da quel sito il samsung p2770h, che significa che non "vale" che non spediscono? ma che sei un bimbo dell'asilo?

Il prezzo si riferisce come da regolamento al piu' basso prezzo senza iva sul web

Io sto educatamente scrivendo sul tuo topic, il quale è postato su un forum pubblico, che il tuo prezzo è troppo alto e non è a norma di regolamento.

Punto.

Puoi tranquillamente contattare un mod e far cancellare i miei interventi, non c'è problema. Ti ripeto non voglio rovinarti la vendita.

Rimane sempre e comunque che il tuo prezzo non è a norma di regolamento. Per cui stop.

Inoltre, perchè mai devo scriverti in privato che il tuo prezzo NON è A NORMA DI REGOLAMENTO, quando è un forum pubblico? e tutti quanti hanno il diritto di sapere che devi limare il prezzo.

Non sto facendo OT. Ti ripeto.

Per me il tuo monitor vale 100 euro, se me lo vuoi vendere te lo compro a 100 euro, altrimenti UP e buona vendita.

Non essere infastidito che sto intervenendo sul tuo topic, sei uno che fa le recinsioni no? dovresti averlo letto il regolamento

Buon anno
Old 31-12-2009, 14:57   #13
Stappern
Bannato

Quote:
Ah ah ah ah ah!

C'ho comprato da quel sito il samsung p2770h, che significa che non "vale" che non spediscono? ma che sei un bimbo dell'asilo?

Il prezzo si riferisce come da regolamento al piu' basso prezzo senza iva sul web

Io sto educatamente scrivendo sul tuo topic, il quale è postato su un forum pubblico, che il tuo prezzo è troppo alto e non è a norma di regolamento.

Punto.

Puoi tranquillamente contattare un mod e far cancellare i miei interventi, non c'è problema. Ti ripeto non voglio rovinarti la vendita.

Rimane sempre e comunque che il tuo prezzo non è a norma di regolamento. Per cui stop.

Inoltre, perchè mai devo scriverti in privato che il tuo prezzo NON è A NORMA DI REGOLAMENTO, quando è un forum pubblico? e tutti quanti hanno il diritto di sapere che devi limare il prezzo.

Non sto facendo OT. Ti ripeto.

Per me il tuo monitor vale 100 euro, se me lo vuoi vendere te lo compro a 100 euro, altrimenti UP e buona vendita.

Non essere infastidito che sto intervenendo sul tuo topic, sei uno che fa le recinsioni no? dovresti averlo letto il regolamento

Buon anno
io il regolamento lo conosco benissimo e quel link non è valido perche non effettuano spedizioni fino al 7 gennaio quindi è da considerarsi NON DISPONIBILi, fosse l'8 gennaio avresti ragione

e poi quello dell'asilo sarei io...

ps

i pvt servono proprio a evitare certe situazioni ma forse è troppo difficile da capire
Stappern è offline  
Old 31-12-2009, 15:04   #14
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Mi fai morire dalle risate te lo giuro

Nel frattempo che il monitor "vale" , ossia che arriviamo al sette gennaio che quel sito tornera' a spedire i monitor,

eccoti un altro bel sito internet che lo vende a 197 euro :

E so due

197 euro iva inclusa, tolta l'iva quanto fa? 158 euro

Buon anno, mi so stufato di fare polemica con te ,

inizia però a abbassare il prezzo al di sotto dei 158 euro

Ciao!

p.s. dal 7 gennaio poi devi abbassarlo ancora il prezzo, perchè secondo il tuo ragionamento IL MONITOR TORNERA' NUOVAMENTE DISPONIBILE

Old 31-12-2009, 15:05   #15
Stappern
Bannato

Quote:
Mi fai morire dalle risate te lo giuro

Nel frattempo che il monitor "vale" , ossia che arriviamo al sette gennaio che quel sito tornera' a spedire i monitor,

eccoti un altro bel sito internet che lo vende a 197 euro :

E so due

197 euro iva inclusa, tolta l'iva quanto fa? 158 euro

Buon anno, mi so stufato di fare polemica con te ,

inizia però a abbassare il prezzo al di sotto dei 158 euro

Ciao!

p.s. dal 7 gennaio poi devi abbassarlo ancora il prezzo, perchè secondo il tuo ragionamento IL MONITOR TORNERA' NUOVAMENTE DISPONIBILE

ma
solo sulla mia calcolatrice 197 / 1.2 fa 164?

e quanto fa 164 + 11? MISTERO!!!!

Ultima modifica di Stappern : 31-12-2009 alle 15:13.
Stappern è offline  
Old 31-12-2009, 15:23   #16
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Ti ringrazio per l'offerta in PM Stappern, per il momento passo.
In caso mi riaccodo. Ciao e grazie per la disponibilità.
f_tallillo è offline  
Old 31-12-2009, 15:24   #17
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Me sa che te devi pure ricompra la calcolatrice oltre al monitor!

197 /100 x20 = 39,4€

197 - 39,4€ = 157,6€

157,6€ + 39,4 €= 197

Ultima modifica di Simoncino : 31-12-2009 alle 15:30.
Simoncino è offline  
Old 31-12-2009, 15:26   #18
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

p.s.: la mia calcolatrice e quella di tutti credo che dica:

164 + 11 = 175.

175 > 157,6€

ci siamo?

Aver fatto lo scientifico porta i suoi frutti! Ma questi calcoli li saprebbe fare pure un fruttarolo :

Basta, fine OT. buona vendita! (a 157,6€)
Old 31-12-2009, 15:28   #19
Stappern
Bannato

Quote:
Me sa che te devi pure ricompra la calcolatrice oltre al monitor!

197 /100 x20 = 39,4€

197 - 39,4€ = 157,6€

157,6€ + 39,4 €= ? 197

Dai su vendi il monitor e poi con il ricavato ti fai 1 bella calcolatrice nuova
ma adesso vuoi sindacare il metodo di scorpor dell iva???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898

si è sempre diviso per 1,2
197 /1,2 = 164

eddai falla finita

ps ma che vuoi levare anche l'iva aggiungendo i 11 euro di spedizione???
tu stai fuori...
Stappern è offline  
Old 31-12-2009, 15:32   #20
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

ma è piu o meno la stessa cosa.

e anche se fosse?

164 è maggiore o minore a 175 euro?

sai a roma come si dice?

"te stai a arrampica' sugli specchi"

devo uscire altrimenti continuerei volentieri Ma ti ringrazio, ti lascio e buona vendita (sempre al di sotto di 164 euro

p.s. dal sette gennaio sono 187 / 1,2 = 155 euro iva esclusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian