|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Premio ai Comuni virtuosi: Bergamo beffata da Catania
Quote:
Qualora mi ritrasferissi in Sicilia, statene certi che comincerei a votare Lega Nord ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sempre più ridicoli, in ogni caso non sperare che qualche leghista del forum ammetta, di fronte a fatti incontrovertibili, di essere stato preso as usual per il culo.
Sarebbe un passo verso l'evoluzione, costoro mai lo faranno. Ultima modifica di sid_yanar : 31-12-2009 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Notizie così mi mettono di buonumore. Che bello sapere che c'è gente che vota Lega...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
E' inutile che esultate,è evidente che si tratta di un errore imputabile ad automatismi di valutazione nella graduatoria sui quali i citati Maroni e Tremonti non hanno responsabilità decisionali dirette.
Come è stato detto ci saranno correzioni in merito. Fine. P.S.:un saluto a Dantes76 perchè so che soffre,perchè avrebbe voluto essere lui a postare questo articolo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ormai i danni che la Lega sta facendo al Nord sono evidenti. La Lega ha portato la politica del malaffare, delle clientele, dei giochi di potere, degli interessi privati (elementi tipici della pessima classe dirigente meriodionale) al Nord. La Lega sta "meridionalizzando" il Nord, peccato che sono pochi ad averlo capito.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Evidentemente ai miei concittadini e ai legaioli tutti piace prenderla nel baugigi.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se non altro non sono affetti da una particolare patologia che impedisce di contestare nel merito.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Beh se si governa bisogna andare d'accordo trovando punti di incontro altrimenti si sfascia tutto in due minuti,per la felicità di certi interessati...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Io penso ai nostri figli, e a come si mangeranno le mani nel volger lo sguardo su questa triste epoca.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
AHAHAHAHAHAHAHAH
Più che esultare mi sto scompisciando.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dimentichi le macchie solari, nostradamus e le congiunture astrali!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Evidentemente ai miei concittadini e ai legaioli tutti piace prenderla nel baugigi.