Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2009, 17:24   #1
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
[RG] monitor lg m227wd pz

vendo il monitor tv in oggetto in perfette condizioni, con imballo originale e scontrino per la garanzia
qui trovate il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917631

venduto

Ultima modifica di stefanocucu : 30-12-2009 alle 20:52.
stefanocucu è offline  
Old 30-12-2009, 00:23   #2
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
Quote:
Originariamente inviato da stefanocucu Guarda i messaggi
vendo il monitor tv in oggetto in perfette condizioni, con imballo originale e scontrino per la garanzia

prezzo 180 + ss
precedenza a mano
scambio con monitor più grandi
ciao ci sono pixel difettosi?
Il prezzo è trattabile?
Old 30-12-2009, 00:27   #3
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Quote:
Originariamente inviato da helpz Guarda i messaggi
ciao ci sono pixel difettosi?
Il prezzo è trattabile?
nessun pixel difettoso
considera che è come nuovo
non trattabile
stefanocucu è offline  
Old 30-12-2009, 00:28   #4
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
nessun pixel difettoso
considera che è come nuovo
non trattabile
quando è stato acquistato?
Old 30-12-2009, 01:11   #5
Gabrybaboon
Senior Member

L'Avatar di Gabrybaboon

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Quote:

prezzo 180 + ss
precedenza a mano
scambio con monitor più grandi
Coda SE spedisci
Old 30-12-2009, 08:40   #6
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

si spedisco, ho ancora lo scatolo originale
stefanocucu è offline  
Old 30-12-2009, 15:12   #7
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

il prezzo da regolamento è 172 euro

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...lg_m227wd.aspx

ho offerto 180 spedito in celere3 assicurato

intanto up per te...
Old 30-12-2009, 16:53   #8
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
coda, offro 192E ss in j+1 assicurata. (praticamente ti sto chiedendo un piccolo sconticino di 5E).

ovviamente con pacco stra controllato (non vorrei avere il monitor rotto^^)
e a sto punto ci accordiamo sulla data si spedizione da spedire verso il 4 di gennaio, che è lunedi nella speranza che il 6 gennaio di festa non incasini troppo le spedizioni.
Old 30-12-2009, 18:00   #9
JeanCaneo
Senior Member

L'Avatar di JeanCaneo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
in coda al tuo prezzo.
data di acquisto?

byeee
Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc
JeanCaneo è offline  
Old 30-12-2009, 19:12   #10
Gabrybaboon
Senior Member

L'Avatar di Gabrybaboon

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Fa solo da monitor o anche da tv ? Quando lo hai acquistato (c'è garanzia residua?)
Old 30-12-2009, 19:15   #11
Catan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabrybaboon Guarda i messaggi
Fa solo da monitor o anche da tv ? Quando lo hai acquistato (c'è garanzia residua?)
scusa fammi capire, ti metti in coda e poi non sai nemmeno x cosa ti metti in coda?
cmq l'utente mi pare che ne post abbia specificato che ha l'imballo originale, lo scontrino per la garanzia (da qui non è facile desumere che sia in garanzia visto che ha ancora lo scontrino).
e per tutte le informazioni che vuoi ha anche messo il link al th ufficiale dove puoi avere tutte le info!
Old 30-12-2009, 19:44   #12
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

in trattativa con helpz che era primo in coda
per gli altri vi faccio sapre quanto prima

il monitor è anche tv, è in garanzia ed in perfette condizioni, nessun bad pixel
ho sia lo scatolo originale con gli imballi che lo scontrino per la garanzia
in caso di spedizione farò un imballo adeguato
stefanocucu è offline  
Old 30-12-2009, 19:46   #13
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
in trattativa con helpz che era primo in coda
per gli altri vi faccio sapre quanto prima

il monitor è anche tv, è in garanzia ed in perfette condizioni, nessun bad pixel
ho sia lo scatolo originale con gli imballi che lo scontrino per la garanzia
in caso di spedizione farò un imballo adeguato
si ma al prezzo che avevamo concordato.

Non mi sembra corretto saltare me perchè gli altri hanno offerto di più, l'accordo c'era già, ti avevo chiesto solo qualche giorno per il pagamento
Old 30-12-2009, 20:04   #14
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

Quote:
Originariamente inviato da helpz Guarda i messaggi
si ma al prezzo che avevamo concordato.

Non mi sembra corretto saltare me perchè gli altri hanno offerto di più, l'accordo c'era già, ti avevo chiesto solo qualche giorno per il pagamento
leggi il pvt prima
le discussioni sul prezzo si fanno in privato
stefanocucu è offline  
Old 30-12-2009, 20:15   #15
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
leggi il pvt prima
le discussioni sul prezzo si fanno in privato
certo ti ho risposto in privato, volevo solo precisarlo per correttezza...
Old 30-12-2009, 20:51   #16
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

accordo concluso
monitor venduto ad helpz
stefanocucu è offline  
Old 30-12-2009, 20:52   #17
Catan
Senior Member

certo ragazzi per correttezza però io credo che il prezzo andava specificato, oltre che in privato, anche in pubblico.

del tipo con comunicazione dell'utente che vende "in trattativa per xxx all'utente xxxx".

anche perchè se io fossi un utente che si fosse messo in coda per i 180E mi sentirei cmq offesso visto che io ho offerto quanto richiesto dal venditore.

visto che anche dal link postato il prezzo di regolamento + basso era di 215 meno l'iva sarebbe stato 179E.

io non faccio testo perchè mi sono accodato a 175 e quindi anche io sotto offerta.

ma imho adesso se uno si mettesse in coda a 180E come pattuito dal th iniziale.

insomma per una questione di correttezza sarebbe da tenere in considerazione.

cmq una maggiore trasparenza, visto che le cose non sono dilazionate nel tempo, ma diciamo che ci siamo messi in coda tutti oggi, con gente disposta a pagare il gusto senza chiedere sconti sarebbe stata gradita.

io resto in coda offrendo 192 con le ss in j+1 assicurato.
Old 30-12-2009, 21:01   #18
stefanocucu
Senior Member

L'Avatar di stefanocucu

hai ragione
il primo che ci perde sono io
ma visto che ci eravamo già accordati non me la sono sentita di tirarmi indietro
abbiamo concluso per 182 in j3 assicurato
quindi dal prezzo da regolamento ho tolto 9€ che considerando un pò di usura ci può stare
io penso di essere stato corretto, avendo venduto al primo in coda
stefanocucu è offline  
Old 30-12-2009, 21:02   #19
helpz
Senior Member

L'Avatar di helpz

Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
certo ragazzi per correttezza però io credo che il prezzo andava specificato, oltre che in privato, anche in pubblico.

del tipo con comunicazione dell'utente che vende "in trattativa per xxx all'utente xxxx".

anche perchè se io fossi un utente che si fosse messo in coda per i 180E mi sentirei cmq offesso visto che io ho offerto quanto richiesto dal venditore.

visto che anche dal link postato il prezzo di regolamento + basso era di 215 meno l'iva sarebbe stato 179E.

io non faccio testo perchè mi sono accodato a 175 e quindi anche io sotto offerta.

ma imho adesso se uno si mettesse in coda a 180E come pattuito dal th iniziale.

insomma per una questione di correttezza sarebbe da tenere in considerazione.

cmq una maggiore trasparenza, visto che le cose non sono dilazionate nel tempo, ma diciamo che ci siamo messi in coda tutti oggi, con gente disposta a pagare il gusto senza chiedere sconti sarebbe stata gradita.

io resto in coda offrendo 192 con le ss in j+1 assicurato.

Capisco le tue ragioni, però io ho fatto un offerta, specificando anche il prezzo in pubblico e il venditore ha accettato.

Fino a prova contraria si possono chiedere sconti, non credo che il regolamento lo vieti. Quindi anche se ho offerto di meno, ho fatto l'offerta prima di tutti e avevamo anche concluso.

Comunque se ho sbagliato in qualcosa chiedo scusa e invito gli interessati a spiegarmelo, perchè a me non smebra di aver violato nessuna regola. Sono nuovo e non vorrei passare per persona scorretta.
Old 30-12-2009, 23:09   #20
Catan
Senior Member

no ragazzi il mio non voleva essere polemico, mi è successo un sacco di volte anche a me.

x questo ho detto che nelle trattative private, cmq anche nel post principale è sempre bene poi dichiare lo stato della trattativa, e anche il prezzo della trattativa senza problemi!

il discorso è che cosi sembra "antipatico" perchè non è stato del tipo "chiedo tot, ti offro lo stesso, e poi magari in pvt ti chiedo lo sconto sulle ss".

messa che era detto nei primi 3 post, il venditore accettava solo le offerte al suo tot e non offerte al ribasso, messa cosi chi aveva offerto quanto chiesto dal venditore se si faceva girare le scatole, in qualche maniera aveva anche ragione.
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian