Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 14:04   #11361
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ok su tutto e grazie per le info
penso cmq che sia strano, perchè nemmeno un mese fa con la ati 4890 e una release indietro di driver non me lo faceva, tutto qua.
ps ho provato pure coi driver 9.11 e niente.....cmq appunto non è che sia un problemone, si vede qualche pixelone di troppo ma niente di che, solo che io ho la tendenza a volerle capire e possibilmente risolverle le cose.....

edit: ho provato dal gioco a mettere l'af a 1x e dai driver forzato a 16x, ma mi fa uguale
Potete postare uno screen con il difetto?
Old 30-12-2009, 14:36   #11362
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ok su tutto e grazie per le info
penso cmq che sia strano, perchè nemmeno un mese fa con la ati 4890 e una release indietro di driver non me lo faceva, tutto qua.
ps ho provato pure coi driver 9.11 e niente.....cmq appunto non è che sia un problemone, si vede qualche pixelone di troppo ma niente di che, solo che io ho la tendenza a volerle capire e possibilmente risolverle le cose.....

edit: ho provato dal gioco a mettere l'af a 1x e dai driver forzato a 16x, ma mi fa uguale
Già che ci sei prova a mettere gli 8.12 e vedere se continua o meno.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 14:43   #11363
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Già che ci sei prova a mettere gli 8.12 e vedere se continua o meno.
mettere gli 8.12 con una 5870 è un suicidio.....appena appena adesso con i 9.12 la scheda viene sfuttata in maniera appena dignitosa.....

qua non si nota molto, guardate sulla faccia del witcher (la riga orrizzontale sul naso) e sulle braccia del reverendo.........

Ultima modifica di FRN2003 : 30-12-2009 alle 14:50.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 14:47   #11364
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
subito posto uno screen, cmq mettere gli 8.12 con una 5870 è un suicidio.....appena appena adesso con i 9.12 la scheda viene sfuttata in maniera appena dignitosa.....
Lo so, ma era per toglierti il dubbio almeno. Anche a me non è che piaccia tanto stare con gli 8.12 ma dato che the witcher e thief 3 mi funzionano ottimamente solo con questi ci rimango,una volta terminati poi passo ad altro
Old 30-12-2009, 17:56   #11365
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
mettere gli 8.12 con una 5870 è un suicidio.....appena appena adesso con i 9.12 la scheda viene sfuttata in maniera appena dignitosa.....

qua non si nota molto, guardate sulla faccia del witcher (la riga orrizzontale sul naso) e sulle braccia del reverendo.........
Ok, grazie. Ma giochi senza v-synch?
Old 30-12-2009, 18:24   #11366
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ok, grazie. Ma giochi senza v-synch?
si in molti giochi non mi da fastidio il tearing......
Old 30-12-2009, 21:50   #11367
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Lo so, ma era per toglierti il dubbio almeno. Anche a me non è che piaccia tanto stare con gli 8.12 ma dato che the witcher e thief 3 mi funzionano ottimamente solo con questi ci rimango,una volta terminati poi passo ad altro
finalmente giochi qualcosa di buono
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 22:03   #11368
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
finalmente giochi qualcosa di buono
What? Io gioco soltanto roba buona...mica so te che ti sollazzi a smazzuolare gli islamici in AC
Old 30-12-2009, 23:51   #11369
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
What? Io gioco soltanto roba buona...mica so te che ti sollazzi a smazzuolare gli islamici in AC
LOL.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 08:39   #11370
F5F9
Senior Member

Quote:
anche nella vita
Old 31-12-2009, 10:22   #11371
michelgaetano
Senior Member

Quote:
anche nella vita
Oddio
Old 31-12-2009, 10:57   #11372
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
anche nella vita
Il solito yankee!

Ps : Buon Anno a tutti !
Old 31-12-2009, 11:03   #11373
michelgaetano
Senior Member

Mi associo, buon anno ragazzi
Old 31-12-2009, 11:14   #11374
F5F9
Senior Member

buon ano!
Old 31-12-2009, 11:15   #11375
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Ah, in witcherlandia si festeggia in anticipo?
Se le cose stanno così, allora...

BUON ANNO A TUTTI!!!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 14:52   #11376
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Finito ieri, quanto durano le 5 missioni aggiuntive e cosa trattano in particolare? Vale la pena giocarle?
Old 02-01-2010, 01:39   #11377
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
I segreti di Vizima e le uccisioni per conto di Raymond l'investigatore

Ciao a tutti e buon anno. Vengo subito al dunque:
Spoiler:
sono al secondo capitolo, ho recuperato nove sephiroth su dieci e ho provato l'innocenza di quasi tutti i sospettati tranne Vincent Meis (il capo delle guardie) e Kalkstein (l'alchimista). Quest'ultimo, in particolare, è stato incastrato dal risultato dell'autopsia e, dopo averlo accusato, pare essersi incazzato a morte con me. Tuttavia ho ancora la missione dei sephiroth per conto suo e non sono così convinto che sia davvero in combutta con Salamandra.

Durante l'ultima visita da Raymond l'investigatore, mi è stato detto di uccidere Ramsmeat (capo dei mercenari) e successivamente Kalkstein. Tuttavia temo che Raymond mi stia usando, per due motivi fondamentali:
  • 1) per prima cosa ho già mostrato l'innocenza di Ramsmeat, anzi, sembra sia anche lui contro Salamandra, quindi mi pare assurdo ucciderlo;
  • 2) ultimamente Raymond si è riempito la casa di articoli costosi e a pian terreno si nota pure della droga (fisstech), come se qualcuno lo stesse corrompendo; inoltre Geralt ha notato in casa sua una cartina geografica con diversi segni sui confini settentrionali, come se Raymond fosse coinvolto in certi conflitti internazionali.
Insomma, diversi elementi nel gioco mi portano a credere che Raymond abbia le mani parecchio più sporche rispetto a Ramsmeat e Kalkstein. Tuttavia non ho altra scelta che andare a uccidere Rammsmeat (cosa che ho già fatto, mantenendo un salvataggio precedente) per poi ricevere da Raymond l'ultimo sephiroth e tendere una trappola per Kalkstein. Semplicemente il gioco non mi fornisce opzioni di dialogo, parlando con Raymond, per contrastare i suoi piani. L'unica alternativa che ho è temporeggiare.

A questo punto temo di aver tralasciato qualche azione che mi permetta di incastrare Raymond ed evitare di uccidere inutilmente due personaggi che, a naso, mi potrebbero fare comodo nel resto del gioco.
Sto sbagliando qualcosa?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 10:57   #11378
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Ciao a tutti e buon anno. Vengo subito al dunque:
Spoiler:
sono al secondo capitolo, ho recuperato nove sephiroth su dieci e ho provato l'innocenza di quasi tutti i sospettati tranne Vincent Meis (il capo delle guardie) e Kalkstein (l'alchimista). Quest'ultimo, in particolare, è stato incastrato dal risultato dell'autopsia e, dopo averlo accusato, pare essersi incazzato a morte con me. Tuttavia ho ancora la missione dei sephiroth per conto suo e non sono così convinto che sia davvero in combutta con Salamandra.

Durante l'ultima visita da Raymond l'investigatore, mi è stato detto di uccidere Ramsmeat (capo dei mercenari) e successivamente Kalkstein. Tuttavia temo che Raymond mi stia usando, per due motivi fondamentali:
  • 1) per prima cosa ho già mostrato l'innocenza di Ramsmeat, anzi, sembra sia anche lui contro Salamandra, quindi mi pare assurdo ucciderlo;
  • 2) ultimamente Raymond si è riempito la casa di articoli costosi e a pian terreno si nota pure della droga (fisstech), come se qualcuno lo stesse corrompendo; inoltre Geralt ha notato in casa sua una cartina geografica con diversi segni sui confini settentrionali, come se Raymond fosse coinvolto in certi conflitti internazionali.
Insomma, diversi elementi nel gioco mi portano a credere che Raymond abbia le mani parecchio più sporche rispetto a Ramsmeat e Kalkstein. Tuttavia non ho altra scelta che andare a uccidere Rammsmeat (cosa che ho già fatto, mantenendo un salvataggio precedente) per poi ricevere da Raymond l'ultimo sephiroth e tendere una trappola per Kalkstein. Semplicemente il gioco non mi fornisce opzioni di dialogo, parlando con Raymond, per contrastare i suoi piani. L'unica alternativa che ho è temporeggiare.

A questo punto temo di aver tralasciato qualche azione che mi permetta di incastrare Raymond ed evitare di uccidere inutilmente due personaggi che, a naso, mi potrebbero fare comodo nel resto del gioco.
Sto sbagliando qualcosa?
Bella storia! Io avendo fatto diversamente, non ho avuto modo di esplorare queste possibilità...
Senza dirti se quel che hai fatto è giusto o sbagliato, ti faccio una domandina: sei andato a fare un giro nel cimitero?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 11:28   #11379
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Bella storia! Io avendo fatto diversamente, non ho avuto modo di esplorare queste possibilità...
Senza dirti se quel che hai fatto è giusto o sbagliato, ti faccio una domandina: sei andato a fare un giro nel cimitero?
Direi di no
Old 02-01-2010, 11:55   #11380
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sì ho seguito anche io lo stesso viatico, poi sono andato al cimitero e ho risolto l'inghippo
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian