Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 20:36   #81
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
vero
che te ne fai della 5870 per giocare a cod?
Beh ovviamente non la uso solo per CoD1 e CoD2 (dove comunque, nel 2, una VGA decente (non la 5870 ovviamente!) serve se si gioca seriamente per avere almeno 250fps fissi, e quelli che dicono che 60-80fps non sono neanche percepibili all'occhio umano quindi son già tanti li invito solamente a provare a giocare ad alto livello e che poi mi dicano cosa fanno con 60fps).

Molti con una config come la mia sicuramente sono come dici tu, tutti benchmark e "lego" ma che poi fan solo quello. Io sinceramente guardo due bench altrui prima dell'acquisto, mi informo e poi il PC lo uso per il gioco e l'editing video (altrimenti la CPU sarebbe abbondantemente sprecata, almeno al giorno d'oggi, solo per il gioco!). Certo, ho scritto che mi piacerebbe riavere un gioco moderno all'altezza di CoD1 e CoD2 (o CSS...), ma non ho sicuramente negato che gioco a praticamente tutti gli ultimi titoli che escono per provarli con i settaggi migliori e rendermi conto di cosa è stato prodotto. Anche perchè se un gioco non lo gioco al massimo delle sue potenzialità, come potrei poi venire qui e dire che nell'ultimo anno è stata quasi tutta spazzatura?
Old 29-12-2009, 20:39   #82
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Beh ovviamente non la uso solo per CoD1 e CoD2 (dove comunque, nel 2, una VGA decente (non la 5870 ovviamente!) serve se si gioca seriamente per avere almeno 250fps fissi, e quelli che dicono che 60-80fps non sono neanche percepibili all'occhio umano quindi son già tanti li invito solamente a provare a giocare ad alto livello e che poi mi dicano cosa fanno con 60fps).

Molti con una config come la mia sicuramente sono come dici tu, tutti benchmark e "lego" ma che poi fan solo quello. Io sinceramente guardo due bench altrui prima dell'acquisto, mi informo e poi il PC lo uso per il gioco e l'editing video (altrimenti la CPU sarebbe abbondantemente sprecata, almeno al giorno d'oggi, solo per il gioco!). Certo, ho scritto che mi piacerebbe riavere un gioco moderno all'altezza di CoD1 e CoD2 (o CSS...), ma non ho sicuramente negato che gioco a praticamente tutti gli ultimi titoli che escono per provarli con i settaggi migliori e rendermi conto di cosa è stato prodotto. Anche perchè se un gioco non lo gioco al massimo delle sue potenzialità, come potrei poi venire qui e dire che nell'ultimo anno è stata quasi tutta spazzatura?
Si ma su un monitor lcd dove il refresh sta a 60/75Hz, 250fps sono da tearing continuo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:40   #83
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Si ma su un monitor lcd dove il refresh sta a 60/75Hz, 250fps sono da tearing continuo..
Ripeto, prova a giocare ad alto livello...
Se non l'avete ancora capito gli FPS alti non servono ovviamente per vederli ma influiscono (e parecchio) sulla giocabilità..! Se poi parlo con gente che paragona il PAD al mouse è ovvio che non ha sicuramente la sensibilità di capire la differenza, e a quel punto giocate a 60fps

Comunque è un argomento off topic, torniamo a CoD6 piratato *_*
Old 29-12-2009, 20:45   #84
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
250fps fissi?!!?!?
Spero che questo numero l'hai sparato alto per fare 2 risate
Sono daccordo con te che 60 non sono tanti, ma 100 bastano e avanzano!
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 20:48   #85
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
250fps fissi?!!?!?
A parte che continuate a fare Off Topic, ti invito a giocare seriamente a CoD2, con 100fps hai grosse limitazioni (naturalmente in MP contro persone che san giocare). Il limite dei 250 è dettato spesso dalla PAM anche perchè con 333fps è possibile addirittura sfruttare dei bug che con meno fps non si possono sfruttare. E' una cosa oggettiva, non puoi dire che non è vero (provamelo al massimo )

FINEEE continua CoD6 piratato ^^
Old 29-12-2009, 20:50   #86
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
....

Vuol dire che non sanno fare le protezioni!
Si impegnassero di piu',come fanno da anni alla Microsoft!
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:01   #87
astuto
Member

L'Avatar di astuto

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
MMmm dati sicuramente da prender con le pinze : .........non so quanti di questi che hanno scaricato le iso su torrent di MF2, siano riusciti veramente ad installarla su PC bypassando Steam ,penso gran pochi.......se non hai Steam il gioco non si installa, anche se installi Steam e non sei online non parte l'installazione!!!, devi per forza inserire un seriale valido altrimenti ti banna l'account, addirittura se ti cade la portante durante l'installazione (a mè è capitato) si blocca , e dura più di mezz'ora solo per il primo DVD, ho avuto io con la versione originale qualche problema, figurati con le iso piratate . Non è il classico gioco pirata che installi, cambi l'exe e via, con Steam di mezzo la vedo veramente dura non solo farlo partire, anche solo installarlo...Per mia esperienza TorrentFreak può dire quello che vuole, ma non lo vedo come un dato reale............
Old 29-12-2009, 21:06   #88
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da astuto Guarda i messaggi
MMmm dati sicuramente da prender con le pinze : .........non so quanti di questi che hanno scaricato le iso su torrent di MF2, siano riusciti veramente ad installarla su PC bypassando Steam ,penso gran pochi.......se non hai Steam il gioco non si installa, anche se installi Steam e non sei online non parte l'installazione!!!, devi per forza inserire un seriale valido altrimenti ti banna l'account, addirittura se ti cade la portante durante l'installazione (a mè è capitato) si blocca , e dura più di mezz'ora solo per il primo DVD, ho avuto io con la versione originale qualche problema, figurati con le iso piratate . Non è il classico gioco pirata che installi, cambi l'exe e via, con Steam di mezzo la vedo veramente dura non solo farlo partire, anche solo installarlo...Per mia esperienza TorrentFreak può dire quello che vuole, ma non lo vedo come un dato reale............
Guarda che è molto ma mooooooooltoooo più semplice di quello che pensi
Si estrare e si fa partire l'exe
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 29-12-2009, 21:10   #89
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Vedo che su questo argomento sei più informato invece che sugli fps
Old 29-12-2009, 21:15   #90
Dave83
Senior Member

Quote:
Vedo che su questo argomento sei più informato invece che sugli fps
Io!?!?!
Ma va, l'ho solo sentito dire in giro

Cmq quello degli fps l'ho letto adesso, e si dice che è un bug dovuto al motore di q3. In un motore privo di bug dubito che ci siano vantaggi a fare più di 100fps.
Addirittura in cs1.6 se fai più di 100fps corri più lento (provato di persona)
Old 29-12-2009, 21:16   #91
astuto
Member

L'Avatar di astuto

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Verona
Quote:
E probabile, ma non credo che tutti compreso i meno esperti nel campo come mè possano riuscirci, per questo lo vedo come un dato poco verosimile, poi si sà la pirateria è sempre esistita, dalla duplicazione della cassette fino ai tempi nostri...
Old 29-12-2009, 21:17   #92
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quando ero senza danari scricavo, adesso compro. Alle volte i demo dicono poco, allora scarico per prova, e devo dire che in alcuni casi mi ha risparmiato esborsi inutili. Grazie anche a youtube posso visionare prima dell'acquisto. Come aspettare i feedback della rete.

Poche palle, quelli che scaricano sono nel target del gioco. Se sono tanti i giovani, vuol dire terreno arato per domani, gente che comprerà...

K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:18   #93
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
E probabile, ma non credo che tutti compreso i meno esperti nel campo come mè possano riuscirci, per questo lo vedo come un dato poco verosimile, poi si sà la pirateria è sempre esistita, dalla duplicazione della cassette fino ai tempi nostri...
Bisogna superare "Estrazione con winrar 1-2-3" (propedeutiche trimestrali) e "Clickaggio icona 1" (fondamentale) per esserne capaci
Old 29-12-2009, 21:23   #94
Dave83
Senior Member

Quote:
I menu esperti probabilmente non sanno neanche installare un programma p2p.
E cmq penso che la maggior parte di quelli che scaricano da p2p un minimo di "esperienza nel campo" ce l'hanno, dubito che molti abbiano iniziato a scaricare con mw2.
Imho questi dati non mi sembrano così improbabili.

@Conte: ah non c'è bisogno quindi di avere l'ECDL per giocarci?
Old 29-12-2009, 21:27   #95
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da cervus92 Guarda i messaggi
Non per tutti il multiplayer è come lo intendi tu. Molte persone si divertono accendendo cod la domenica e facendo 2 ore di partite online, senza per forza stare dietro al clan, sfide, allenamenti e robe varie.
Poi vorrei proprio vederli quelli che dicono che lo finiscono in un pomeriggio a difficoltà veterano senza morire mai...senza contare le operazioni speciali che portano via almeno 5 ore (ma anche 10-15) a veterano.
se non ci sono le basi chi ci gioca? non ci sono manco i server dedicati... che vuoi che ci giocherà quando sarà uscito bad company? saranno quei 3 o 4 cagnetti che non sanno manco come si salta
chiamalo divertimento
molti avendo provato il MW e non sapendo che non avesse server dedicati sono rimasti fregati!
e molti già lo vendono
dire che MW2 è bello ce ne vuole eh!
il single è sempre la solita zolfa di tutti i cod.
cosa c'è di innovativo?
dove sono andati quei 60€? o anche 20 che siano?

siamo realisti
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:33   #96
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
gioco piratato = uno dei giochi più venduti

questo appura ancora di più che i soldi nei sistemi antipirateria sono soldi sprecati fino all ultimo centesimo

Comunque ha un prezzo spropositato a dir poco...e questo si deve anche ai soldi investiti in quel campo assurdo e patetico
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:41   #97
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
gioco piratato = uno dei giochi più venduti

questo appura ancora di più che i soldi nei sistemi antipirateria sono soldi sprecati fino all ultimo centesimo

Comunque ha un prezzo spropositato a dir poco...e questo si deve anche ai soldi investiti in quel campo assurdo e patetico
Sempre stato così... basti pensare che (dixit su OT) "Barbarossa" non se lo filava nessuno neppure sul mulo
Old 29-12-2009, 21:44   #98
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

vero... io odio cmq giocare a risuluzioni basse e senza AA
a cod4 ho eliminato giusto le solite texture di troppo e in pro sto sempre a 250 fissi... (peccato non siano a 333 )

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
ecco n'altro i 125/167/200/250/333/500 etc NON mostrano quello che tanto voi temete solo con una foto si riuscirà a vedere
sono sotto i 125 che si vede il problema del tearing

Quote:
250fps fissi?!!?!?
nn parliamo senza sapere.. io a cod2 faccio 1000 (MILLE) FPS fissi
a cod4 ne faccio 400
cmq torniamo IT
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 21:49   #99
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Ancora con 'sta storia del "più frame più godo" ?
Ma fate come le persone serie, anziché andare 2560000 fps (e consumare corrente elettrica ad cazzum) mettetevi il VSync così il tearing scompare ed usate la CPU/GPU in modo un po'più assennato.
Nel peggiore dei casi (schermo a 60Hz) perderete 1/60 di secondo di "lag di visualizzazione", troppo poco perché la cosa influisca davvero.
Old 29-12-2009, 21:50   #100
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
nn parliamo senza sapere.. io a cod2 faccio 1000 (MILLE) FPS fissi
a cod4 ne faccio 400
cmq torniamo IT
Non sto negando che non si possano fare (ne farei io stesso 300 a css se non li avessi limitati), ma del presunto vantaggio da avere 300fps rispetto a 100
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian