|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Cosa sia sandra lo sanno anche i sassi. Ma cosa dimostrano? Che se fai un benchmark della cpu l'i7 va? Ma le hai lette le 100 pagine del 3d? Si sa. Sono dati noti. Quello che è altrettanto noto è che quando il pc vuole troppa corrente la cpu va a 900 Mhz, se poi tu sei contento cosi divertiti. non ci giochi tu? Bravo altri si e per loro un bel hp con Ati 4650 e c2D va meglio. E un ultima cosa. se stacchi l'ali e vai a batteria non è vero che i problemi non ci sono perche strozza la gpu. Probabilmente tu i soldi li fai con meno fatica di altri e la cosa non ti turba. P.S chi a parlato di dati teorici??? dico al massimo test non significativi io saro inteligentona ma tu leggi cose non scritte. Ultima modifica di Alison : 29-12-2009 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#3662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Fate i bravi
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Alison... ti prego... mandami una tua foto , voglio vedere come è fatta una donna che capisce di ste robe
|
|
|
#3664 |
|
Member
|
Hai ragione mi scaldo e non dovrei anche perche non ha senso prendersela per queste discussioni.
Pero mi fa arrabbiare che se si "critica" questa macchina partono una serie di attacchi personali. Ognuno è libero di fare le propie scelte e quindi di essere contento con questo xps che al di la dei suoi problemi ha anche tantissimi pregi(lo schermo è assolutamente splendido) ma perche scagliarsi contro chi legittimamente lo critica non lo capisco. |
|
|
|
|
|
#3665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Sono io ad aver detto da 100 pagine che i limiti sono su cpu + gpu (non fare la finta tonta), una pagina fa hai contestato un mio post in cui dicevo che in calcolo puro non c'è nessuna castrazione, e hai aggiunto che (bench alla mano) l'8700 del tuo collega è più veloce del tuo i7. Vuoi che io quoti i post in oggetto o la fai finita anche senza? Le cose sono andate così: Io specifico correttamente in cosa è castrato il pc, OBIETTIVAMENTE (solo cpu + gpu). Tu mi quoti presuntuosamente dicendo che la cpu è castrata e basta, e che sono annebbiato dall'amore per Dell. Posto gli screen. Sempre presuntuosamente dici che sono dati teorici. Dico che sono tangibili. A quel punto, disperata, fai la finta tonta ripartendo con la manfrina della castrazione in gaming, cosa che SONO IO A DIRE DA UNA VITA e non accorgendoti che ammettendo con umiltà di aver sbagliato eviteresti di fare la sonora figura di merda che invece ti ostini a voler fare. Ma mi sto divertendo, continua pure.
|
|
|
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
|
mi spiace ammetterlo , ma secondo me + che altro sono aggressioni "sessuali"
Ps: Danello , SEI UN TECNICO DELL ?
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 29-12-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#3667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto che quei bench li avevo cercati su google e che quelle sono prestazioni sulla carta, se la cpu funzionasse a dovere. Cerco di quotare o hai editato per attenuare la figuraccia? |
|
|
|
|
|
|
#3668 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3669 |
|
Member
|
ho editato dopo la tua risposta se prendi dalla tua c'è il mio post originale.
|
|
|
|
|
|
#3670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
danello non cambierà mai
|
|
|
|
#3671 |
|
Senior Member
|
E tu sei un tecnico, anche non Dell?
Io non credo proprio. Hai letto le due pagine precedenti? Ti conviene leggerle. Per la provocazione di lavorare per Dell, sono io ad aver scritto tutto ciò che non va in questo pc, ma se permetti smentisco anche le castronerie. |
|
|
|
|
|
#3672 | ||||||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mai usato la parola dati teorici e nemmeno il concetto. al massimo dati falsati. Per il fatto che stai offendendo a desta e a manca nemmeno commento. |
||||||||
|
|
|
|
|
#3673 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Da qui partono i miei screen sulla resa in calcolo di questi i7 e la conseguente arrampicata di Alison (screen googlati, dati non riferiti all'i7 del 1645 e tentativo di farci credere che si riferiva a cpu + gpu). Ora, anche senza delle "cirivella" degne di nota la cosa appare piuttosto chiara. |
|||
|
|
|
|
|
#3674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudi ripiegando sul discorso di cpu + gpu, cosa stradetta (DA ME!) e fuori dal discorso attuale. Il tutto col ridicolo tono di chi sta sopra il piedistallo condito dalla solita presunzione di distribuire premi di obiettività. Ultima modifica di danello : 29-12-2009 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#3675 |
|
Senior Member
|
"CIRIVELLO" sottolineo, ragazzi al di la di chi ha + o- competenze ,nn gli si puo dare soldi ad aziende cosi ,con una assastenza tecnica che continua a negare l'evidenza di una macchina ingegnerizzata con DOLO , xche' si tratta solo di questo, nn penso che un'ing. xquanto incompetente e dubito che lo siano quelli Dell ,possano ingegnerizzare un note cosi.
|
|
|
#3676 |
|
Member
|
Vedi i punti di vista differenti? anche qui a me sembra lapalissiano che invece il multiquote da ragione a me.
Di sicuro almeno io posso essere fiera di non aver usato turpiloquio e tirato offese. Se poi sei contento perche senti di avere "vinto" sono molto contenta per te. Dal mio canto chiunque legga il multiquote non puo che notare quanto pretestuosi siano stati i tuoi attacchi e quanto insignificanti siano stati quei test, che fortuna siamo contenti entrambi. |
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3678 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che essere cintura nera di rigiramento di frittata possa rendere sempre giustizia, la verità è che l'i7 720 montato sul 1645 dà 4 giri al T8700 (come tutti i 720 montati altrove), a differenza di quanto dicevi. Soffre solo stressando anche la gpu, ed è stata la mia premessa (e l'oggetto di 1000 miei post e test precedenti), premessa su cui tu non ti trovavi d'accordo. E se adesso dici che la gpu era il fulcro del nostro discorso stai chiaramente insultando l'intelligenza di chi legge. Non sono punti di vista differenti, sei tu che ti arrampichi alla grandissima. Ma la fierezza di non aver usato il turpiloquio, beh, quella in effetti te la lascio. ![]() Quote:
Queste non sono cpu "strozzate" visto che la strozzatura non è una caratteristica intrinseca alla cpu. Sono "strozzate" se giochi e se fai girare un'animazione 3D, proprio quello che ho detto all'inizio e su cui ti sei messa a polemizzare. Ultima modifica di danello : 29-12-2009 alle 18:42. |
||
|
|
|
|
|
#3679 | |
|
Member
|
Quote:
Ora o invochi una commisione di GIUDICI che diano ragione a te o a me o si puo andare avanti anche per tutta la vita. Hai la tua teoria, sei contento perche mi hai stracciata, vivi felice. Per me hai dimostrato di non essere propriamente educato e ben poco altro, ora se vogliamo ammorbare ancora a lungo il thread con la nostra disputa benissimo, i miei amici sostengono che possa discutere per giorni, ma veramente non credo che sinsistendomi a dire che rivolto la frittata andremo da nessuna parte, se vuoi continuarla in pm per me va bene, ma continuare a fare post del tipo "Ho vinto io" la vedo veramente come una perdita di tempo per entrambi. E cmq io ho riportato lettera per lettera quello scritto da entrambi tu continui a dare interpretazioni di quello che ho detto che non vedo scritto prova a quaotare anche tu se proprio vogliamo andare avanti. |
|
|
|
|
|
|
#3680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
la hai avuta sotto mano la macchina tu?? beh se si,allora sei fortunato visto che a tutti quelli a cui è arrivata hanno lo stesso problema mio! invece se non ti è ancora arrivata,beh aspetta e vedrai!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.