|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
moto usata
vorrei un aiuto su un acquisto di moto usato..
si tratta di una fz6 del 2005, con 13000km, venduta a 3300€ con gomme nuove. Unica pecca il fatto che ha due leggere ammaccature sul serbatoio, ed ha avuto 3 proprietari... dovrei arricciare il naso? mi sembra strano che una moto di 4 anni, con relativamente pochi km percorsi, abbia 13000km...voi come lo interpretate?come un mezzo che potrebbe avere problemi, che quindi si sono gia sbolognati alcuni, oppure come casualità? L'attuale proprietario afferma di venderla perchè si trasferisce. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
che non la comprerei vuoi perchè è discutibile come moto vuoi perchè è del 2005 vuoi perchè 3 proprietari sono troppi.
con 3500 euro si trova di meglio. ciao |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per esempio sempre un fz6, del 2008, con 6000km uniproprietario, venduta da un concessionario(con garanzia di un anno quindi) l'ho trovata a 4400, ma mi pare troppo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
se ti posso consigliare,prendi come esempio il sito moto.it,fai una ricerca e ti prendi il riferimento con la media dei prezzi...anche secondo me puoi trovare di meglio.
l'fz6 va piu' che bene come moto,certo non avrà una ciclistica da superbike,il motore magari gira un po' troppo alto,ma ci si adatta.ce l'ha l'utente Hyperion,senti lui se è valida.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti proprio da moto.it ho trovato queste...i prezzi sono allineati con le quotazioni...mi fa storcere solo il naso i 3 proprietari in 4 anni..la quotazione direbbe 3600 per un 2005, lui propone 3300, anche in virtu dei 3 propiretari e di un paio di bozzettine piccole sul serbatoio..
edit: continuo sul thread ufficiale Ultima modifica di starscream : 29-12-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
Quote:
Secondo me o ha qualche problema(tipo e' incidentata e il telaio e' storto....), o tutti e tre i precedenti proprietari erano incapaci di guidare una moto.....e l'hanno venduta subito...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.