|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Sconto educational negli States...
Ciao a tutti
Sto per partire per New York City.. Volevo sapere se potrò usufruire dello sconto educational...?!?! Mi posso portare dietro il libretto universitario? I prezzi presenti sullo store americano della apple sono gia definitivi o vanno aggiunte le tasse??? Ad esempio il Macbook Pro da 1699 Dollari è prezzo finale? Fatemi sapere.. Grazie!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi? Su su che dopodomani parto ;-) Gracias
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mi sembra improbabile che nello store americano tu possa usare lo sconto educational italiano.. Comunque voce a chi ne sa piú di me
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
no, ti chiedono a quale scuola usa sei iscritto... se hai parenti studenti li bene, sennò nulla
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho un'amica di mia mamma che ha due figlie studentesse, però sono a Boston.. come posso fare? mi posso far dare il loro nominativo o serve altro?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
huuum penso servano loro presenti! o almeno io ho fatto così...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.