|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[LI+Sped] Vendo Macbook Air 1,6GHz
Ciao a tutti
come da oggetto vendo bellissimo macbook air ( mod.MB003T/A) Processore Intel Core 2 Duo 1,6GHz 2GB SDRAM DDR2 Hdd 80GB 4200 rpm Schermo TFT lucido 13,3" Batteria 100% Il tutto è PERFETTO pari al nuovo, nessun pixel bruciato, completo di scatola originale, dvd software, second skin tucano ed una seconda custodia in pelle, adattatore lan, adattatore vga ed adattatore DVI Ha 14 mesi di vita quindi è fuori garanzia ma garantisco che è ottimo in tutto e per tutto. Prezzo : 900€ spedizione assicurata inclusa anche se preferisco la consegna a mano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nuovo Prezzo 800€ spedizione inclusa !!
Evitate cortesemente messaggi assurdi come ho appena ricevuto del tipo 'pagamento postprova' o assurdità del genere grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
edit:ora le vedo..certo che le potevi mettere su unhost serio tipo imageshak!non si puo' capire assolutamente lo stato del mb Ultima modifica di Mari.Enx77 : 28-12-2009 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
postale su imageshack, e magari qualcuno (ovviamente avendo qualche garanzia visto il numero esiguo di trattative) si mette in coda..
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi sa che non sei pratico in generale..non usare i tag html IMG ma usa direttamente il thumbnail che ti crea imageshack.
in ogni caso dovresti rifare completamente le foto, con qualità migliore cercando di far chiarezza sullo stato generale del mb.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Dato il valore dell'oggetto sono interessato ma solamente con postprova dato lo stato del tuo account.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Nun vuole, sennò mi sarei già messo in coda...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
L'ho capito, ma se non lo fa non vende manco morto se non a mano
Ho solo messo nero su bianco che se si decide io sono disponibile.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Auguri per la vendita!!!
|
|
|
#18 |
|
Member
|
vabbè dai ragazzi non c'è bisogno di sfottervi
è ovvio che essendo un oggetto delicato e di un valore non irrilevante bisogna dare garanzie, a tal proposito mi chiedo, come fa ad essere scaduta la garanzia se è di 14 mesi? ogni pc sotto la UE ha 24 mesi di garanzia, solo quelli importati (in america e asia) hanno 12 mesi..apple poi in ue da 24 mesi anche per le cuffie dell'ipod! mi potresi spiegare?ovviamente, perchè interssato potrestoi anche in pv mandarmi il seriale per controllare direttamente sul sito? thx edit:ok pare abbia detto una cagata..la garanzia è 12 mesi, ma questo non è contro le direttive ue?? Ultima modifica di Mari.Enx77 : 29-12-2009 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Se acquisti un qualsiasi prodotto Apple presso un Apple Store la garanzia è di 12 mesi estendibile a 24 nel caso di iphone o addirittura 36 nel caso di imac, macbook etc tramite una formula denominata Apple Care Protection Plan che oltre a questo da anche assistenza telefonica e domiciliare. Tale formula può essere attivata solo ed esclusivamente entro la scadenza dei 12 mesi di garanzia che Apple da !! Se il prodotto invece lo acquisti presso un retailer, la garanzia è di 24 mesi con la differenza che i successivi 12 mesi ( quindi dal 13° al 24° ) li fa il punto vendita stesso inviando prodotti ad Apple con i tempi che tutti ben sappiamo. Ti servono altre informazioni ?? A disposizizone per ulteriori chiarimenti Saluti |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.