|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Queste le parole del macedone al giornale il Messaggero:
"Il Messaggero mi dà l’opportunità di salutare i tifosi della Lazio e i tanti amici romani di oltre 5 anni passati qui. Gli ultimi mesi mi hanno insegnato quanto sono brutti la bugia, l’ipocrisia, l’opportunismo di cui è pieno il mondo del calcio e non solo. Non voglio usare parole dolci e false proprio adesso, nel momento in cui vado via. Voglio essere sincero come lo sono stato dal primo giorno a Formello. Quello che dico può non piacere. Dal 2010 sarò un avversario, esulterò, abbraccerò compagni con una maglia diversa da quella biancoceleste. E cercherò di essere di nuovo felice come lo sono stato nei primi quattro anni in questa città che mi ha adottato che ero ancora un ragazzino. Non è facile da accettare anche per quegli amici e quei tifosi che, malgrado tutto, hanno continuato a incoraggiarmi quando mi incontravano per strada. Le nostre strade adesso si dividono, divento un avversario. Ho sempre dato e fatto di tutto per far vincere la Lazio assecondano i desideri del presidente ogni volta che me lo ha chiesto, quelli dell’allenatore, dei medici e dei compagni. Ho giocato stirato e infiltrato pure la finale di Coppa Italia sapendo che l’avventura si stava per concludere. L’ho fatto convinto,con entusiasmo perché la Lazio era diventata la mia casa. Adesso proverò a farlo di nuovo ma con una nuova maglia e in una città che non potrà essere Roma. Tante volte in questi anni ho pensato di restare alla Lazio per sempre. Non è stato possibile, succede nel calcio. Il perché lo sapete. Mi dispiace però dovermene andare in questo modo. Non è bello, non è nel mio modo di essere. A me piace battere i difensori e i portieri sul campo, non vincere le cause in tribunale. Che c’entro io con gli avvocati? Ecco allora che nel momento della soddisfazione per la vittoria di una battaglia dura che mi concede di tornare a giocare avverto anche l’amarezza per un epilogo che non mi piace. No, non doveva finire così. Arrivederci Roma e Buon Anno Lazio" Goran Pandev
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 Ultima modifica di ronaldinho87 : 27-12-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ringraziamo anche il presidente che ha creato questa situazione
PC 90's: Pentium 200 MMX - Ram 64 Mb - Hdd 6,4 Gb IDE - Floppy 3.5" - ESS1868F (AudioDrive) ISA - Vga 2D Matrox Millennium II + Diamond Monster 3D (3dfx Voodoo) 4 Mb - Windows 98SE PC 2000's: Pentium III-S Tualatin 1,4 Ghz - Ram 512 Mb PC133 - Hdd Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy 3,5" - Sound Blaster Platinum - 3dfx Voodoo 5 5500 Agp 64 Mb - Windows 98SE |
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la dirigenza serve un cambio di rotta...ovvio che questa gestione non va (squadra ,allenatori,rosa)...l'unico che puo e DEVE far cambiare rotta è proprio quello che sta conducendo la nave alla deriva..spero capisca che servono investimenti su questa squadra, innesti nuovi , giocatori giovani con buone prospettive future(dei giovani come "zarate")... basta guardare la classifica e vedere che sono squadre che devono recuperare delle partite
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 |
|
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
|
Calciomercato - Pronto un contratto di 5 anni per Pandev
L'attaccante macedone è a un passo dalla firma con l'Inter di Mourinho: pronto per lui un contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione, quasi 8 volte tanto rispetto a ciò che guadagnava alla Lazio ..Questione di attimi. Con ogni probabilità nella giornata di domani (28 dicembre, ndr) Goran Pandev firmerà il suo nuovo contratto e diventerà un giocatore dell'Inter. L'indiscrezione è partita dal quotidiano macedone Vest, ma a prescindere dalla fonte l'impressione generale è proprio quella che il 26enne di Strumica sia già un nerazzurro di fatto. Dalla Macedonia arrivano anche i presunti dettagli dell'accordo con il club di Moratti: si parla di un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, quasi 8 volte tanto rispetto a ciò che guadagnava Pandev alla Lazio (400.000 a stagione). In un'intervista a Makedonjia Sport, poi, lo stesso giocatore ha confermato che il contratto non è stato ancora firmato, ma il suo futuro è chiaro: "Non mi sono mai preoccupato della concorrenza, perché ho grande fiducia nelle mie qualità. L'Inter è un grande club e risponde alle mie ambizioni, perché voglio lottare per vincere dei trofei e voglio giocare in Champions League. In ogni caso, non ho ancora firmato nulla". E' nerazzurro da almeno 6 mesi... ma questo non conta. Che gli frega ai tifosi... Dettagli... L'importante è pubblicare una lettera strappalacrime. Cosa che ad esempio non ha mai fatto quell'irriconoscente di Nesta. Per lui fischi e lanci di bottigliette, per Pandev sono già pronte le rose e i pianti di disperazione. Mi dispiace solo che questa situazione, a causa della (consueta) dabbenaggine di Lotito nella gestione dei rapporti umani, porterà un mancato incasso per la S.S. Lazio. Per il resto mister "remi in barca" può tranquillamente andarsene. |
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
Ditemi se mi sono perso qualcosa visto che state tutti in Italia e vivete le situazioni da + vicino, ma perche'una simile lettera non e'stata mandata magari in estate, dopo che era stato "messo" fuori rosa?A me non sembra che abbia gridato tutto questo amore nei mesi passati...ma solo di volersene andare... La societa'perdera'un sacco di soldi, ma un giocatore cosi per me andava cmq messo alla porta. Non vedo che differenza ci sia tra lui e Berhami o De Silvestri, tanto per fare 2 nomi a caso. L'avrei venduto prima, in estate, magari anche solo per 5-6 milioni, e avrei evitato queste baruffe in tribunale, questo si. Lotito e altri in societa'avranno un miliardo di colpe, ma e'ora di finirla con questi contratti che diventano carta straccia dopo 1-2 anni, con i procuratori che dettano legge, con i giocatori fanno le bizze perche'il vicino guida la ferrari e loro "solo" una misera BMW... Pandev non lo rimpiangero'minimamente, e la lettera del messaggero e'come il suo contratto con la Lazio...carta straccia... |
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Padev è il tipico giocatore di oggi senza nemmeno il minimo rispetto per chi l'ha fatto diventare qualcuno, infatti se ne va all'inter che l'ha dato via come merce di scambio perché non lo riteneva all'altezza
Questo è il calcio dei soldi, nulla di strano. Ci si poteva accordare diversamente, ovviamente a danno delle società minori e a vantaggio di quelle maggiori, però così funziona e Lotito non può per i principi combinare un disastro simile
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
|
dopo 2 anni che aspetti il rinnovo(a cifre giuste) e guadagni ancora 400mila € e poi arriva un eliseu e ne prende 700mila€ le domande ti vengono
per quanto riguarda il modo di andar via è tutto un altro discorso
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 |
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
bhe, oggi non abbiamo perso, bene così
|
|
|
#1731 |
|
|
intanto arriva floccari..il che non mi dispiace per niente..
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
|
Zàrate, sassata a Totti: "Parla molto e mi attacca sempre, ma dimentica che è già finito!"
L'attaccante argentino della Lazio, Mauro Zarate, al canale sportivo Espn di Buenos Aires ha parlato del momento della Lazio e del suo sogno di giocare nella nazionale argentina nonostante il passaporto italiano. Ma ci sono anche delle frecciatine a Francesco Totti. "E' una cosa strana essere così lontani dalle zone alte della classifica, dopo l'anno scorso che è stato positivo con la vittoria in Coppa Italia e la Supercoppa. Stiamo attraversando un momento difficile. Ma sono sempre motivato. Giocare in Italia e nella Lazio dà sempre grandi motivazioni". Sulla nazionale argentina e sulla possibilità di giocare per l'Italia... "Mia mamma è italiana, ho nazionalità italiana e non ho giocato per la nazionale maggiore argentina, ma il mio desiderio è di giocare per il mio paese, non ho dubbi.Vorrei giocare il Mondiale con l'Argentina". Su Totti... "Totti parla molto, si dimentica che è già finito, sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo e faccio quello che devo fare che è giocare e segnare". Fonte: CM.com
PC 90's: Pentium 200 MMX - Ram 64 Mb - Hdd 6,4 Gb IDE - Floppy 3.5" - ESS1868F (AudioDrive) ISA - Vga 2D Matrox Millennium II + Diamond Monster 3D (3dfx Voodoo) 4 Mb - Windows 98SE PC 2000's: Pentium III-S Tualatin 1,4 Ghz - Ram 512 Mb PC133 - Hdd Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy 3,5" - Sound Blaster Platinum - 3dfx Voodoo 5 5500 Agp 64 Mb - Windows 98SE |
|
|
|
|
|
#1733 |
|
|
purtroppo stà storia stà girando un pò troppo.
noi veniamo da anni in cui il loro capitano c'ha detto di tutto (su di canio, sul fatto che voleva finissimo in b, che fallissimo, ecc ecc). a parti inverse, è scandalo. che schifezz |
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
L'articolo della Gazzetta (cartacea) che racconta questa cosa è nauseabondo.
Racconta come il capetano abbia prima cercato di appurare la veridicità delle affermazioni di Zarate, poi abbia valutato con il suo staff come rispondere, e alla fine se ne sia uscito con la frase "Zarate chi?" ('azz che risposta... roba che ci sono voluti 2 staff di consiglieri e la supervisione di maurizio costanzo... Viene inoltre ricordato come lui sia amico di Laziali come Rocchi e Nesta, ma solo perché sono persone di classe come lui Roba da vomito istantaneo. |
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
|
GENNAIO, LOTITO: Il progetto stadio sta per partire. Io il miglior presidente della storia laziale? No, sono il peggiore
FEBBRAIO, LOTITO: Delio Rossi è il nostro progetto, presente e futuro MARZO, CRIBARI: A fine campionato me ne vado. Lotito può tenersi lo stipendio MARZO, LOTITO: Per il rinnovo si Pandev ci siamo quasi. Lui ha mostrato riconoscenza verso il club: vogliamo farne un punto fermo della Lazio del futuro APRILE, SPALLETTI-TARE (battibecco dopo il derby): Sei venuto tu con il dito alto! (Spalletti). E lei cosa mi ha detto? (Tare). Levami questo dito davanti! (Spalletti). Mister, se sei un uomo devi dire quello che hai detto. (Tare). T'ho detto di metterlo da un'altra parte (Spalletti). Ecco, bravo mister (Tare). APRILE, ROSSI: Il ritiro a Norcia non è servito a niente. Non è vero che abbiamo vinto il derby grazie a quello. MAGGIO, ROSSI: Per la conferma, con Lotito non siamo distanti GIUGNO, LOTITO: Per Pandev De Laurentiis mi ha detto che a Napoli 'nisciun' è fess'? E io rispondo: 'pagare moneta vedere cammello' LUGLIO, LOTITO: Si, è vero. Un difensore ci serve AGOSTO, TARE: Lugano non era l'obiettivo primario. Abbiamo aletrnative migliori SETTEMBRE, LOTITO: In Italia lo scudetto produce solo danni dal punto di vista economico SETTEMBRE, LICHTSTEINER: Pandev e Ledesma ci farebbero comodo SETTEMBRE, BALLARDINI: In tre anni posso arrivare allo scudetto con la Lazio, non credo di esagerare OTTOBRE, TARE: Siamo più forti dello scorso anno, possiamo lottare per grandi obiettivi NOVEMBRE, STENDARDO: Ho sbagliato a fare causa alla Lazio. Chiedo scusa a presidente, squadra e tifosi DICEMBRE, ZARATE: No, a Totti preferisco non rispondere DICEMBRE, TARE: Floccari? Bravo ma non ci interessa
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sotto con il centrocampo. Ultima modifica di El Matador 79 : 30-12-2009 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
|
floccari e chi cediamo?
|
|
|
|
|
#1738 |
|
|
io dico cruz..
|
|
|
|
#1739 | |
|
|
Quote:
in campo, fà si cose a volte staordinarie(o meglio faceva visto che ora gioca da fermo e si limita a tirare), ma forse la gente dimentica gli sputi, le provocazioni, i vaffanculo agli arbitri, gli insulti agli avversari e le risse che ha provocato. è sempre lui a attaccar briga, a provocare e poi allontanarsi salvandosi tutte le volte. l'espulsione di matuzalem-mexes nel derby dello scorso anno non l'ho dimenticata mica..è lui ad aver acceso gli animi..come sempre..e poi scappa e si salva. purtroppo quando uno è mediaticamente messo così bene, si può far ben poco..te lo fanno passare per simpatico e brava persona |
|
|
|
|
#1740 |
|
|
estrapolo
Pandev si scusa: "Forse ho esagerato ma dovevo sfogarmi...Non avrei voluto andare via così, ora voglio l'Inter a tutti i costi" 31.12.2009 09.00 di Riccardo Mancini articolo letto 30 volte Fonte: rassegna stampa a cura de LALAZIOSIAMONOI.IT tratta da Gazzetta dello Sport - Laudisa © foto di Daniele Baldini Sino a quando?"Io per natura do fiducia al prossimo e quando Lotito divenne presidente della Lazio sentivo di potermi fidare di lui. Il primo anno, quando ancora ero in comproprietà con l'Inter mi lasciai convincere a rinnovare il contratto alle sue cifre, ben inferiori a quelle pattuite con i nerazzurri. Per Lotito era indispensabile il mio sì altrimenti avrebbe dovuto restituirmi all'Inter. Non poteva rinnovare certo la compartecipazione col mio accordo in scadenza. Così scelsi di rinnovare con la Lazio e rinunciai ad un bel po' di soldi". Poi che è successo? "Siamo andati in Champions League, ho segnato 5 gol, 3 al Real Madrid, un anno fantastico. M'aspettavo il rinnovo. Niente. Passa un anno. Ancora niente. Non solo: un giorno scopro che ai compagni in trattativa per il rinnovo il presidente indica la cifra del mio ingaggio". A quale scopo? "Non lo. Ma la storia mi ha avvilito, mi sono sentito tradito. Da quel momento non mi sono più sentito a mio agio". E poi ha chiesto la risoluzione contrattuale... "Andarmene così, attraverso una sentenza, non è quel che avrei voluto. Si potevano evitare questi ultimi mesi di rancori, polemiche e ingiustizie". |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.