Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2009, 19:56   #1
Flunfla [ITA]
Member
 
L'Avatar di Flunfla [ITA]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Spoleto
Messaggi: 153
[PERUGIA] Vendo Sapphire ATI Radeon HD4670 512MB GDDR4 PCI-E HDMI

Come da oggetto vendo la 4670 per eccellenza, quella con le memorie ddr4 , i punti forti di questa scheda sono:

- i consumi, solo 9 watt in idle e 60 watt a pieno carico; a riposo infatti, il core si abbassa ad una frequenza di 165 MHz e le memorie 250 MHz;
- la rumorosità, sotto i 20 dB;
- le temperature, d'estate, in condizione di stress raggiunge una temperatura massima di 53° c;
- non ha bisogno di alimentazione supplementare, basta alloggiarla nello slot pci-e ed è fatta;
- scheda audio 7.1 integrata, accessibile tramite uscita HDMI.

Il bello è che offre livelli di grafica 3D abbondantemente dignitosi, a partire da titoli come GTA IV, Mass Effect, Dead Space, Grid fino ad arrivare ai nuovi Modern Warfare 2, Saboteur, Residen Evil 5... nel complesso una scheda molto versatile che stupisce nel rapporto prestazioni/consumi.
Dalla sua uscita, è andata a ruba, tanto da far registrare un aumento del 20% sul prezzo iniziale.
Di seguito le specifiche e le foto della vga in vendita:



3 uscite video: HDMI - DVI - analogica; supporta crossfire con altre vga della serie 4600.
Acquistata online da un noto shop italiano a giugno 2009, scatola originale, fornisco scontrino, garanzia 24 mesi.

Prezzo 50 € + spese di spedizione ===>> Venduta a Fedefyco
__________________
LE MIE VENDITE (7):
Belzer, Fedefyco, Daniele1221, engiel, maurice72, greeneye, tonydm
I MIEI ACQUISTI (2):
topolino2808, TheBlackWolf

Ultima modifica di Flunfla [ITA] : 25-12-2009 alle 22:25.
Flunfla [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 20:12   #2
peppp
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Caserta/Napoli
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da Flunfla [ITA] Guarda i messaggi
Come da oggetto vendo la 4670 per eccellenza, quella con le memorie ddr4 , i punti forti di questa scheda sono:

- i consumi, solo 9 watt in idle e 60 watt a pieno carico; a riposo infatti, il core si abbassa ad una frequenza di 165 MHz e le memorie 250 MHz;
- la rumorosità, sotto i 20 dB;
- le temperature, d'estate, in condizione di stress raggiunge una temperatura massima di 53° c;
- non ha bisogno di alimentazione supplementare, basta alloggiarla nello slot pci-e ed è fatta;
- scheda audio 7.1 integrata, accessibile tramite uscita HDMI.

Il bello è che offre livelli di grafica 3D abbondantemente dignitosi, a partire da titoli come GTA IV, Mass Effect, Dead Space, Grid fino ad arrivare ai nuovi Modern Warfare 2, Saboteur, Residen Evil 5... nel complesso una scheda molto versatile che stupisce nel rapporto prestazioni/consumi.
Dalla sua uscita, è andata a ruba, tanto da far registrare un aumento del 20% sul prezzo iniziale.
Di seguito le specifiche e le foto della vga in vendita:



3 uscite video: HDMI - DVI - analogica; supporta crossfire con altre vga della serie 4600.
Acquistata online da un noto shop italiano a giugno 2009, scatola originale, fornisco scontrino, garanzia 24 mesi.

Prezzo 50 € + spese di spedizione
coda

Ultima modifica di peppp : 21-12-2009 alle 20:19.
peppp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 20:29   #3
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2144
Coda a prezzo di regolamento pagamento immediato

Grazie

Ultima modifica di angelogenovese2 : 21-12-2009 alle 20:33.
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 14:33   #4
Flunfla [ITA]
Member
 
L'Avatar di Flunfla [ITA]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Spoleto
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Coda a prezzo di regolamento pagamento immediato

Grazie
Non so se hai letto il regolamento, ma il prezzo è abbondantemente sotto a quello del "regolamento".
Questo modello di 4670 non si trova in vendita a 50 euro, si trova a 81,60 da ciò:
81,60/1,2=68€ <=== prezzo da regolamento

peppp primo in coda, ciao
__________________
LE MIE VENDITE (7):
Belzer, Fedefyco, Daniele1221, engiel, maurice72, greeneye, tonydm
I MIEI ACQUISTI (2):
topolino2808, TheBlackWolf
Flunfla [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 14:50   #5
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da Flunfla [ITA] Guarda i messaggi
Come da oggetto vendo la 4670 per eccellenza, quella con le memorie ddr4 , i punti forti di questa scheda sono:

- i consumi, solo 9 watt in idle e 60 watt a pieno carico; a riposo infatti, il core si abbassa ad una frequenza di 165 MHz e le memorie 250 MHz;
- la rumorosità, sotto i 20 dB;
- le temperature, d'estate, in condizione di stress raggiunge una temperatura massima di 53° c;
- non ha bisogno di alimentazione supplementare, basta alloggiarla nello slot pci-e ed è fatta;
- scheda audio 7.1 integrata, accessibile tramite uscita HDMI.

Il bello è che offre livelli di grafica 3D abbondantemente dignitosi, a partire da titoli come GTA IV, Mass Effect, Dead Space, Grid fino ad arrivare ai nuovi Modern Warfare 2, Saboteur, Residen Evil 5... nel complesso una scheda molto versatile che stupisce nel rapporto prestazioni/consumi.
Dalla sua uscita, è andata a ruba, tanto da far registrare un aumento del 20% sul prezzo iniziale.
Di seguito le specifiche e le foto della vga in vendita:



3 uscite video: HDMI - DVI - analogica; supporta crossfire con altre vga della serie 4600.
Acquistata online da un noto shop italiano a giugno 2009, scatola originale, fornisco scontrino, garanzia 24 mesi.

Prezzo 50 € + spese di spedizione
coda
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 20:44   #6
Flunfla [ITA]
Member
 
L'Avatar di Flunfla [ITA]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Spoleto
Messaggi: 153
in attesa di risposte... up!!
__________________
LE MIE VENDITE (7):
Belzer, Fedefyco, Daniele1221, engiel, maurice72, greeneye, tonydm
I MIEI ACQUISTI (2):
topolino2808, TheBlackWolf
Flunfla [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 22:15   #7
Fedefyco
Member
 
L'Avatar di Fedefyco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battlestar Galactica
Messaggi: 131
uhmmmmmmmm... coda
Fedefyco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:12   #8
ilardo13
Senior Member
 
L'Avatar di ilardo13
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
Messaggi: 963
coda!
__________________
transasioni positive con:elpocholoco,fox986,makio,gastolfo,WildCat Hendrix,rocco4796,kusiman,C14uz,velo512,mone85,IL brillo,Pho3n|x,Speedy Gonzales;
ilardo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:14   #9
tomejerry1974
Senior Member
 
L'Avatar di tomejerry1974
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2375
coda
tomejerry1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:32   #10
Flunfla [ITA]
Member
 
L'Avatar di Flunfla [ITA]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Spoleto
Messaggi: 153
coda arrivata a gattobestiale!!! scusate ma visti i perditempo ed i limatori in coda vi chiedo di non accodarvi se non avete intenzione di acquistare al prezzo scritto.
La scheda non necessita di essere venduta, quindi non accetto limate nemmeno di 1 euro, grazie.
__________________
LE MIE VENDITE (7):
Belzer, Fedefyco, Daniele1221, engiel, maurice72, greeneye, tonydm
I MIEI ACQUISTI (2):
topolino2808, TheBlackWolf
Flunfla [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:48   #11
tino84
Senior Member
 
L'Avatar di tino84
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 578
non scambi nemmeno questa con la gtx260?
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 14:13   #12
Flunfla [ITA]
Member
 
L'Avatar di Flunfla [ITA]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Spoleto
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da tino84 Guarda i messaggi
non scambi nemmeno questa con la gtx260?
risposto in privato, non scambio, ma grazie, coda arrivata a Fedefyco.
__________________
LE MIE VENDITE (7):
Belzer, Fedefyco, Daniele1221, engiel, maurice72, greeneye, tonydm
I MIEI ACQUISTI (2):
topolino2808, TheBlackWolf
Flunfla [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 17:27   #13
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Flunfla [ITA] Guarda i messaggi
coda arrivata a gattobestiale!!! scusate ma visti i perditempo ed i limatori in coda vi chiedo di non accodarvi se non avete intenzione di acquistare al prezzo scritto.
La scheda non necessita di essere venduta, quindi non accetto limate nemmeno di 1 euro, grazie.
Scusa ma se ti riferisci a me io non sono assolutamente un perditemo al prezzo a cui la vendi tu si trovano le 4850 quindi.... se non ti riferisci a me allora non considerare questo messaggio!!! ciao
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 20:11   #14
Flunfla [ITA]
Member
 
L'Avatar di Flunfla [ITA]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Spoleto
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Scusa ma se ti riferisci a me io non sono assolutamente un perditemo al prezzo a cui la vendi tu si trovano le 4850 quindi.... se non ti riferisci a me allora non considerare questo messaggio!!! ciao
no, tu sei il limatore, il perditempo era peppp che non ha dato risposte per 72 ore, ma avrà avuto dei contrattempi... come ti ho fatto vedere con i disegnini il prezzo è molto inferiore a quello del regolamento e non è colpa mia se i componenti ad alto rendimento energetico si svalutano meno rispetto ad una 4850, che sicuramente nessuno porta a casa con 50 euro, cmq nessuno ti costringe ad acquistare.
fatti un giro e guarda il prezzo di un processore phenom II 905e che personalmente possiedo, anche se meno potente costa molto più di un 965; acquistato 6 mesi fa a 150 ora ne costa 165.
Sei libero di fare il tuo gioco a patto che non intasi le cartelle PM altrui con messaggi che riportano link non funzionanti o di gente che ha deciso di fare del proprio hardware un regalo di natale... senza rancore!!! saluti e buon natale già che ci siamo!!!
__________________
LE MIE VENDITE (7):
Belzer, Fedefyco, Daniele1221, engiel, maurice72, greeneye, tonydm
I MIEI ACQUISTI (2):
topolino2808, TheBlackWolf

Ultima modifica di Flunfla [ITA] : 24-12-2009 alle 22:05.
Flunfla [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 00:19   #15
nicola1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5494
edit

Ultima modifica di nicola1985 : 25-12-2009 alle 00:22.
nicola1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 03:29   #16
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2144
Quote:
Sei libero di fare il tuo gioco a patto che non intasi le cartelle PM altrui con messaggi che riportano link non funzionanti o di gente che ha deciso di fare del proprio hardware un regalo di natale
Io con 1 messaggio ti avrei intasato la casella?
Ma finiamola per cortesia!!!
Guarda che i link funzionano benissimo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108615

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108223

E sono stato correttissimo a passarteli in privato e a non postarli qui, ma visto che tu mi spu@@ani in pubblico dicendo che posto link che non funzionano allora mi vedo costretto a metterli.

le 4850 si trovano a 50 euro o poco + quindi dimmi tu per quale motivo mai qualcuno dovrebbe comprare ad un prezzo maggiore uguale una vga inferiore magari solo perchè è ddr4 e perchè consuma poco!!!

Senza rancore!!!
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 09:48   #17
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Io con 1 messaggio ti avrei intasato la casella?
Ma finiamola per cortesia!!!
Guarda che i link funzionano benissimo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108615

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2108223

E sono stato correttissimo a passarteli in privato e a non postarli qui, ma visto che tu mi spu@@ani in pubblico dicendo che posto link che non funzionano allora mi vedo costretto a metterli.

le 4850 si trovano a 50 euro o poco + quindi dimmi tu per quale motivo mai qualcuno dovrebbe comprare ad un prezzo maggiore uguale una vga inferiore magari solo perchè è ddr4 e perchè consuma poco!!!

Senza rancore!!!
perdonate l'intromissione

per il primo link basta leggere il commento del venditore per capire il perchè venga venduta a così poco http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...71&postcount=7

per il secondo link il venditore chiede una scheda inferiore + €40-€50 di conguaglio e non il corrispettivo in denaro, indicato, solo per l'oggetto -> per essere più preciso, il venditore richiede, oltre alla scheda pci-express, la garanzia di essa.

Quote:
dimmi tu per quale motivo mai qualcuno dovrebbe comprare ad un prezzo maggiore uguale una vga inferiore magari solo perchè è ddr4 e perchè consuma poco!!!
fammi pensare... forse perchè è ddr4 e consuma poco?

http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
77/1.2=64
credo la limata l'abbia già fatta abbondantemente portandoti la scheda allo stesso prezzo di una gddr3 da nuova

scusate ancora, ma non ho resistito... a 45-50 si vendono ancora le 3850... se mi trovi una 4850 a €50 fammi sapere..

Ultima modifica di egounix : 25-12-2009 alle 09:59.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 12:26   #18
Flunfla [ITA]
Member
 
L'Avatar di Flunfla [ITA]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Spoleto
Messaggi: 153
grazie per il tuo intervento egounix, sei stato molto esauriente!!! per quanto riguarda te angelogenovese2, nessuno ti ha sputtanato dico semplicemente che ci hai provato inviando link che sono un insulto all'intelligenza e ad uno mancava l'ultima cifra, quindi non funzionante.
__________________
LE MIE VENDITE (7):
Belzer, Fedefyco, Daniele1221, engiel, maurice72, greeneye, tonydm
I MIEI ACQUISTI (2):
topolino2808, TheBlackWolf
Flunfla [ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 13:31   #19
darkantony_80
Utente sospeso
 
L'Avatar di darkantony_80
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6239
coda... senza speranze
__________________
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX)
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 16:10   #20
angelogenovese2
Senior Member
 
L'Avatar di angelogenovese2
 
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Flunfla [ITA] Guarda i messaggi
grazie per il tuo intervento egounix, sei stato molto esauriente!!! per quanto riguarda te angelogenovese2, nessuno ti ha sputtanato dico semplicemente che ci hai provato inviando link che sono un insulto all'intelligenza e ad uno mancava l'ultima cifra, quindi non funzionante.
Continui???
I link sono funzionanti quindi vedi di non offendere l'insunto all'intelligenza semai sarai tu
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v