|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() ciao e grazie di tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Member
|
Benchmark His HD 4670 Agp
Ciao a tutti!!
Ho effettuato un Benchmark con 3dMark 2006... (Benchmark della His HD 4670 1Gb DDR3 IceQ Agp) Ho lasciato tutto su predefinito nel programma.. Se nell'immagine dovesse mancare qualche parametro che interessa a qualcuno chiedete pure!! anche se mi sembra si legga tutto!! ![]() Saluti a tutti !! ![]() Blade1000 Ultima modifica di Blade1000 : 22-12-2009 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | ||||||||
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Mestre (VE)
|
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto anche se seguo da un pò il forum
![]() Dato il vostro gran livello di preparazione volevo chiedervi se potevo usare adeguatamente la His HD4670 AGP avente il seguente PC: (Software utilizzato per le informazioni: Everest Ultimate Edition 5.30.1900) - Processore Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ho voluto esser molto preciso sui componenti principali così da evitarvi qualsiasi ulteriore domanda sul mio carrettone ![]() @Six1 : Mi consiglieresti qualche posticino buono dove acquistarla in caso? Ho visto su ebay da Hong Kong a 72€.. ma ci sarebbe troppo da aspettare e non è che mi fido molto.. Vi ringrazio anticipatamente, mitici ![]() Ultima modifica di †Garv† : 24-12-2009 alle 18:26. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Member
|
Quote:
ad essere sincero non credo che tu possa sfruttare la scheda a pieno. l'alimentatore deve essere almeno da 600W,e anche le RAM dovrebbero essere a 333-400MHZ,per sfruttare tutte le caratteristiche. processore e scheda madre credo vadano bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Member
|
Mhh, l'alimentatore ero consapevole che 300W effettivamente sono molto pochi, per quanto riguarda la ram non sono molto esperto in frequenze riguardo le DDR1..
quale mi conviene prendere come marca modello ecc? Un alimentatore buono per qualità/prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Member
|
Quote:
Ciao, Dalla configurazione in tuo possesso.. se posso darti un consiglio metti 2 dimm pc 3200 da 1 gb (togli quella da 512 e mettine un' altra da 1 gb PC3200) così fai lavorare le memorie in modalità doppio canale.. e hai pure 2 gb di ram ![]() Riguardo l'alimentatore 300w sono un pò pochini (con la scheda video sotto carico non so come si comporterebbe il sistema).. i requisiti minimi della His sono 400w... (in ogni caso la scheda riusciresti ad utilizzarla anche così come sei) < con le ram in doppio canale (stessa tipologia PC3200) sicuramente il tutto renderebbe meglio > Per ora magari cambia l'ali e metti un 450 watt che non costa tantissimo e già vai tranquillo.. Se puoi anche affrontare la spesa della memoria ti consiglio di aggiornarla..!! I venditori Hong Kong di ebay sono lentissimi ma fin'ora hanno sempre recapitato (almeno dai feed che ho potuto verificare) Io l'ho presa dall'inghilterra (ovviamente pagata più dei venditori HK).. Ti consiglio di prenderla dalla Germania se vuoi prenderla su Ebay.. Quel pò in più che spendi..lo guadagni in tranquillità personale.. dato che il pacco partirebbe già dalla Comunità Europea e non dall'altra parte del mondo.. ![]() Saluti e Auguri Ovviamente Auguri A TUTTI Blade1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Member
|
Quote:
se consideri che la scheda sotto sforzo si prende 280-300W da sola,almeno 150W se le prende il processore,quello che rimane sono briciole. ![]() BUON NATALE A TUTTI! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi un consiglio. con HIS HD4670 AGP riesco a giocare a Call of duty Modern Warfare 2? ho bisogno di prendere un alimentatore piu potende di uno standard? quanto costa nuova(in internet non riesco a trovare il prezzo nel frattempo continuo a cercare)? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Member
|
Quote:
pero devi avere anche un bel processore e almeno 2GB di Ram. la scheda della HIS la puoi trovare tra le 90 e i 110€. io in un magazzino a roma l'ho trovata a 77,90€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
|
invece ci sono schede video che costano meno? e che mi permettono di giocare a quel gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Member
|
Quote:
c'è la 3850 agp piu sotto la 3650 agp è infine la x1950XT agp con la 4870 giochi con la qualità massima,con le altre un po meno,fino ad arrivare alla x1950,che ti permette di giocare a una media risoluzione,qualità minima e senza effetti.(costa comunque 55€.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | ||
Member
|
Quote:
![]() Cioè oltre a metterne due uguali devo fare altro? impostazioni nascoste roba così? Boh Solo?? Perfetto.. Buon Natale e grazie degli aiuti ![]() EDIT: Quote:
Ultima modifica di †Garv† : 25-12-2009 alle 20:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
mi sono registrato apposta per questo topic XD. cmq volevo chiedervi se poteva partire con la scheda video radeon 4670 agp GTA 4 con risoluzione 1280 x 1024 e tutto al max texture dettagli ecc, avendo come processore intel pentium 4 da 2.80GHz e 1.50 gb ram. 2° cosa volevo chiedervi come mai io giocavo sempre con la mia scheda video 7600 gt AGP ed un (3 o 4 mesi dopo l'aquisto) giorno non funge più cioè il compiuter rimane acceso e si sente il suono e tutto e sullo schermo mi dice inserimento modo sleep, allora io apro il pc e vedo che il cavo che collega l'alimentatore con la scheda video si è bruciato, ma il problema e della scheda video o dell'alimentatore. C'è qualche rimedio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Member
|
valutero seriamente l'acquisto della 4670 pero ho visto che ci sono diversi modelli...sono tutti uguali? per lalimentatore come faccio? mi occorre cambiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Member
|
Quote:
per questo ti consiglio la HIS. l'alimentatore deve essere almeno da 550-600W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Member
|
Quote:
per la 4670,beh GTA IV è u gioco bello pesante,ma con quella risoluzione credo che ce la fai tranquillamente con quella scheda. non sono certo pero che bastino 1,5GB di ram,forse ne servono almeno 2GB,pero non ci metto la mano sul fuoco,non ho GTA IV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Junior Member
|
grazie per la risposta,
visto che mi volevo fare la 3850 e siccome è uscita la 4670 e fa il suo lavoro decentemente penso proprio che la comprerò basta che costi poco. qualè il prezzo di mercato? non online. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.