|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Gallitelli e La Russa: Cossiga promosso a maresciallo
CARABINIERI: COSSIGA PROMOSSO A MARESCIALLO
Il Ministro della Difesa Ignazio La Russa ha conferito al Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga la promozione dal grado onorifico di Brigadiere a quello di Maresciallo Aiutante dell'Arma dei Carabinieri. Il decreto e' stato firmato dal Ministro La Russa, su proposta del Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Gen. C.A. Leonardo Gallitelli, e va a riconoscere il ripetuto, particolare interesse manifestato dal Presidente Emerito Cossiga per la storia, la tradizione e lo spirito di corpo dell'Arma dei Carabinieri, testimoniando, in ogni circostanza, affettuosa vicinanza all'Istituzione. http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3743015 Memo ''Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell'Interno. In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perché pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito.... Lasciar fare agli universitari. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Nel senso che le forze dell'ordine NON DOVREBBERO AVERE PIETA’ e mandarli TUTTI in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Soprattutto i docenti, non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì'' FRANCESCO COSSIGA (Ottavo Presidente della Repubblica Italiana) Da "GIORNO/RESTO/NAZIONE" di giovedì 23 ottobre 2008 http://rassegna.governo.it/testo.asp?d=32976406 Quale migliore persona da "promuovere" nell'Arma dei carabinieri di uno che dice le cose di cui sopra, esempio ideale per i cadetti.
Ultima modifica di sander4 : 23-12-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Kossino Assassiga.
E' un onta per l'Arma.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque lo potevano fare almeno feldmaresciallo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Che bella spartizione di cariche e onoreficenze selfservice, mi ricorda tantissimo il feudalesimo
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è un povero vecchio rincoglionito dall'alzheimer, nel caso te lo fossi dimenticato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
io ho sentito circolare voci che parlano di disturbo bipolare...
in ogni caso onorificenza più, onorificenza meno...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Allora, bisogna decidersi:
O ha dei problemi e quindi NON HA SENSO che occupi nessun tipo di carica, oppure E' SANO e deve rispondere di quello che ha fatto, che fa e che dice. Altro che maresciallo. A calci in CULO.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Con la laurea honoris causa ti ci puoi pulire il culo, perché non ti abilita ad un kaiser.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo invece si tappezza lo studio di onoreficienze, vota al senato e spiega con dovizia di particolari come istaurare uno stato di polizia. Aveva annunciato di volersi ritirare dalla vita politica (per la 1234594378903 volta) un annetto fa ed invece è ancora sulla cresta dell'onda geriatrica.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Meglio non assecondare troppo le fantasie di un senatore a vita che è convinto che ammazzare qualcuno "per sbaglio" sia il modo migliore per mantenere "l'ordine".
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Infatti il punto non è quello, anche perché non è che un maresciallo (anche se avesse pieni poteri) avrebbe chissà quale potere.
Il punto è che Cossiga ha, ormai da lungo tempo, perso la lucidità. Bisognerebbe allontanarlo dalla scena pubblica (per il suo ed il nostro bene) anziché continuare ad aizzarlo. Anche perché, a seguire i suoi deliri, non è così distante da un Tartaglia in potenza...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
)