Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 13:23   #4781
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
C'è qualcuno che gioca in wi-fi come me?

Potenza segnale eccellente ... quindi non dovrebbe esserci differenza con cavo LAN giusto?

Non è la stessa cosa,il wireless è soggetto ad interferenze esterne,e in questo periodo dell'anno la cosa è particolarmente critica.
Old 23-12-2009, 13:45   #4782
donkscrispo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
è stato risolto anche il problema degli scatti con questa 1.03??
donkscrispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 13:52   #4783
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da donkscrispo Guarda i messaggi
è stato risolto anche il problema degli scatti con questa 1.03??

Nel mio caso si.
Old 23-12-2009, 14:11   #4784
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Col wi-fi qualche perdita di pacchetto avviene tra interferenze e cose varie
Infatti ieri contro di te ogni tanto c'erano dei rallentamenti e quando avveniva ciò il palleno della tua connessione da giallo diventava rosso per poi riprendersi dopo 5-6 secondi
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non è la stessa cosa,il wireless è soggetto ad interferenze esterne,e in questo periodo dell'anno la cosa è particolarmente critica.
azz... allora devo provare col cavo.

con pes2009 non notavo grosse differenze
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:08   #4785
Nonnooreste
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
importare il FO dal pes 2009 ?

col nuovo pes editor 1.8 c'e' scritto nelle nuove istruzioni che si puo' ma nei menu non trovo come ...
a parte usare i file csv..ma quello c'era gia' nella prima versione
qualche idea?
Nonnooreste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:12   #4786
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ormai in questo gioco hanno fatto un sacco di caz... mancava solo più una cosa... la PUBBLICITA' !!!!

Cioè ci fanno scaricare un aggiornamento per pubblicizzare palloni e scarpini di adidas e nike ...bravi bravi bravi...è cosi che si va avanti...

che schifo....
Be piu che altro si sono fissati con quella cakkio di hunday che esce anche a bordo campo come sponsor Ma mettere un'auto migliore no eh?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:34   #4787
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi da dove recupero la password per giocare online?
ho il mio s/n, ho il nick con cui gioco e mi pare anche il nome utente ma non ricordo la password
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:46   #4788
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Oggi due volte stavo vincendo l'avversario esce e non mi da la vittoria. Andiamo sempre meglio con questo online.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 18:00   #4789
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Oggi due volte stavo vincendo l'avversario esce e non mi da la vittoria. Andiamo sempre meglio con questo online.

E' successo pure a me,però se mi disconnetto io,la sconfitta me la da subito.

Invece vorrei capire se posso segnalare tranquillamente chi carica la squadra fatta nella modalità offline.

Non mi sembra corretto giocare contro un napoli con tutti i giocatori più forti!

Cioè siamo passati dal barcellona e real madrid alle all star!
Old 23-12-2009, 18:29   #4790
alfop83
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Io invece stamattina ne stavo vincendo due online, e ad un certo punto vedo schermo nera e poi la scritta "connessione con il server interrotta", e la schermata torna al menu principale; ovviamente i punti li ho persi in entrambi i casi.....complimenti konami
alfop83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:36   #4791
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
E' successo pure a me,però se mi disconnetto io,la sconfitta me la da subito.

Invece vorrei capire se posso segnalare tranquillamente chi carica la squadra fatta nella modalità offline.

Non mi sembra corretto giocare contro un napoli con tutti i giocatori più forti!

Cioè siamo passati dal barcellona e real madrid alle all star!
Esiste un modo per disconnettersi senza perdere punti, comunque basta evitare i player che hanno il pallone sgonfio

Non ho capito invece cosa intendi dire il fatto di segnalare chi carica la squadra nella modalità offline
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:38   #4792
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Esiste un modo per disconnettersi senza perdere punti, comunque basta evitare i player che hanno il pallone sgonfio
Io uso la modalità partita rapida per fare presto e non si possono evitare purtroppo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:46   #4793
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Non ho capito invece cosa intendi dire il fatto di segnalare chi carica la squadra nella modalità offline
cioè?
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:54   #4794
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Io ho il pallone sgonfio ma non per colpa mia. Comunque intendevo dire che c'è gente che si crea una super squadra nella master league e poi salva la formazione da usare nell'online.

Ora non sò come facciano ma se mi ritrovo un napoli con C.Ronaldo,Kakà,Messi e via dicendo,mi girano le balle.
Old 23-12-2009, 20:12   #4795
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Io ho il pallone sgonfio ma non per colpa mia. Comunque intendevo dire che c'è gente che si crea una super squadra nella master league e poi salva la formazione da usare nell'online.

Ora non sò come facciano ma se mi ritrovo un napoli con C.Ronaldo,Kakà,Messi e via dicendo,mi girano le balle.
A ora ho capito, questo non so come si fa ad usarla anche online.
Prima ho giocato contro la fiorentina dove c'erano Buffon-maicon-puyol-terry-alves-gerrard-kakà-messi-ronaldo-robinho-ibrahimovic ed ha perso 2-3
Old 23-12-2009, 20:23   #4796
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Io uso la modalità partita rapida per fare presto e non si possono evitare purtroppo.
ma guarda,il pallone sgonfio non è sempre negativo,infatti io l'ho sempre sgonfio ma gioco sempre senza problemi e con pallino verde o giallo.ho fastweb,sarà per quello
Old 23-12-2009, 20:43   #4797
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
A ora ho capito, questo non so come si fa ad usarla anche online.
Prima ho giocato contro la fiorentina dove c'erano Buffon-maicon-puyol-terry-alves-gerrard-kakà-messi-ronaldo-robinho-ibrahimovic ed ha perso 2-3

Io giocavo con l'ajax,quindi dimmi te quanto si può fare...

Comunque l'online è da rivedere...Non è possibile andare in competizioni per giocare un torneo,e vedere ad ogni partita due sole squadre: Brasile e Argentina.

Ma dico io poi come caspita si fa a permettere di scegliere la stessa squadra se questa è gia stata presa. Per non parlare dei bimbominkia che sono circa il 90% dell'online di pes,e che personalmente mi fanno passare la voglia di giocare!
Old 23-12-2009, 20:47   #4798
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Io giocavo con l'ajax,quindi dimmi te quanto si può fare...

Comunque l'online è da rivedere...Non è possibile andare in competizioni per giocare un torneo,e vedere ad ogni partita due sole squadre: Brasile e Argentina.

Ma dico io poi come caspita si fa a permettere di scegliere la stessa squadra se questa è gia stata presa. Per non parlare dei bimbominkia che sono circa il 90% dell'online di pes,e che personalmente mi fanno passare la voglia di giocare!
C'e lo facciamo un game ??

Se si addami il nick è Rizla
Old 23-12-2009, 20:51   #4799
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
C'e lo facciamo un game ??

Se si addami il nick è Rizla

Possiamo pure giocare ma c'è il rischio che si disconnetta! La linea oggi fa proprio cagare...
Old 23-12-2009, 20:51   #4800
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Possiamo pure giocare ma c'è il rischio che si disconnetta! La linea oggi fa proprio cagare...
Dai proviamo
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian