|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non è la stessa cosa,il wireless è soggetto ad interferenze esterne,e in questo periodo dell'anno la cosa è particolarmente critica.
|
|
|
|
|
#4782 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
è stato risolto anche il problema degli scatti con questa 1.03??
|
|
|
|
|
|
#4783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso si.
|
|
|
|
|
#4784 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
con pes2009 non notavo grosse differenze
|
||
|
|
|
|
|
#4785 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
importare il FO dal pes 2009 ?
col nuovo pes editor 1.8 c'e' scritto nelle nuove istruzioni che si puo' ma nei menu non trovo come ...
a parte usare i file csv..ma quello c'era gia' nella prima versione qualche idea? |
|
|
|
|
|
#4786 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#4787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi da dove recupero la password per giocare online?
ho il mio s/n, ho il nick con cui gioco e mi pare anche il nome utente ma non ricordo la password |
|
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Oggi due volte stavo vincendo l'avversario esce e non mi da la vittoria. Andiamo sempre meglio con questo online.
|
|
|
#4789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' successo pure a me,però se mi disconnetto io,la sconfitta me la da subito. Invece vorrei capire se posso segnalare tranquillamente chi carica la squadra fatta nella modalità offline. Non mi sembra corretto giocare contro un napoli con tutti i giocatori più forti! Cioè siamo passati dal barcellona e real madrid alle all star!
|
|
|
|
|
#4790 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io invece stamattina ne stavo vincendo due online, e ad un certo punto vedo schermo nera e poi la scritta "connessione con il server interrotta", e la schermata torna al menu principale; ovviamente i punti li ho persi in entrambi i casi.....complimenti konami
|
|
|
|
|
|
#4791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Non ho capito invece cosa intendi dire il fatto di segnalare chi carica la squadra nella modalità offline |
|
|
|
|
|
|
#4792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io uso la modalità partita rapida per fare presto e non si possono evitare purtroppo.
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho il pallone sgonfio ma non per colpa mia. Comunque intendevo dire che c'è gente che si crea una super squadra nella master league e poi salva la formazione da usare nell'online. Ora non sò come facciano ma se mi ritrovo un napoli con C.Ronaldo,Kakà,Messi e via dicendo,mi girano le balle.
|
|
|
|
|
#4795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima ho giocato contro la fiorentina dove c'erano Buffon-maicon-puyol-terry-alves-gerrard-kakà-messi-ronaldo-robinho-ibrahimovic ed ha perso 2-3 |
|
|
|
|
|
|
#4796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ma guarda,il pallone sgonfio non è sempre negativo,infatti io l'ho sempre sgonfio ma gioco sempre senza problemi e con pallino verde o giallo.ho fastweb,sarà per quello
|
|
|
#4797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io giocavo con l'ajax,quindi dimmi te quanto si può fare... Comunque l'online è da rivedere...Non è possibile andare in competizioni per giocare un torneo,e vedere ad ogni partita due sole squadre: Brasile e Argentina. Ma dico io poi come caspita si fa a permettere di scegliere la stessa squadra se questa è gia stata presa. Per non parlare dei bimbominkia che sono circa il 90% dell'online di pes,e che personalmente mi fanno passare la voglia di giocare!
|
|
|
|
|
#4798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si addami il nick è Rizla |
|
|
|
|
|
|
#4799 |
|
Senior Member
|
Possiamo pure giocare ma c'è il rischio che si disconnetta! La linea oggi fa proprio cagare...
|
|
|
|
#4800 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

... quindi non dovrebbe esserci differenza con cavo LAN giusto? 

...bravi bravi bravi...è cosi che si va avanti...