|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vacanza natalizie
Fate vacanza in questo periodo?
Giorni liberi offerti dalla ditta oppure presi dai vostri giorni di vacanza? Andate da qualche parte? Festeggiate in famiglia o con amici?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io lavoro.
a parte natale , ma avrei preferito lavorare e magari avere il 26 libero o meglio il capodanno Cl,amlnknkddjbshbvshbs
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Da noi ci hanno dato libero il pomeriggio del 24.12 e tutto il giorno del 25 e del 26 (senza togliere nulla dai giorni di vacanza) poi io ho preso il 28.12 libero e dopo di chè lavoro il 29 ed il 30 e la mattina del 31.12 ma il pomeriggio e tutto il giorno dell'1.01 la ditta è chiusa.
La sera del 24.12 cena con la famiglia del mio partner con la compagnia di mia mamma e di un caro amico Il pranzo del 25.12 a casa di amici Cena del 25.12 a casa con la mia famiglia
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Vigilia di natale tranquilla in casa da solo. Pranzo di natale coi parenti cena di natale a casa da solo ( ammesso di cenare dopo il pranzo ) il 26 non so, probabilmente pranzo o cena con amici, ma non so ancora con certezza.... Era più bello il natale quando ero fidanzato: cenone al 24 a casa della mia ragazza e scambio dei regali a mezzanotte, il 25 lei veniva da me, il 26 si stava con gli amici.... "...e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia..." (Cit)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
finisco oggi e sono libero fin dopo capodanno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Dai non pensarci
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
noi siamo in (circa) ferie "forzate" da lunedi... si e' schiantata la caldaia e l'idraulico ha risposto "ci vediamo l'anno prossimo"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
oggi è l'ultimo giorno di lavoro, poi sono a casa fino al 3 gennaio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per una volta mi sono preso tutto il periodo dal 24 al 1; in genere lavoro, preferisco.
Non andrò da nessuna parte, mi divertirò a pattinare sul ghiaccio con mia figlia e forse la porterò a sciare a Campo felice Il piccoletto è ancora troppo piccoletto... forse lo porto sullo slittino! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
finisco oggi di lavorare e torno il 4. Passerò la sera della vigilia e il pranzo di natale con la mia famiglia (l'adoro! :love: ), poi il 26 c'è il boxing day
e il 27 parto per la Germania con la famiglia del mio ragazzo, torno il 3
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Io sono a casa da oggi e torno l'11!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
sì andiamo in auto io, lui e i suoi genitori. Abbiamo gomme termiche (che lì sono obbligatorie d'inverno) e le catene. Più di così
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
24.12 - 3.1
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
25-26-27 Dicembre e 1-2-3-6 Gennaio.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
domani lavoro mezza giornata (fosse per me lavorerei fino alle 18 ma non credo il capo ne abbia voglia).
poi di sicuro lavorerò il 28 ed il 29 e, sempre se fosse per me, lavorerei anche il 30 ed il 31. a casa mia la viglia di natale non si fa nulla, il 25 ed il 26 li passerò in casa come gli ultimi... 35 anni (esclusi il 1997 - ero militare a cividale del friuli, e lo scorso anno perchè ero in Cina) ho fatto quasi 3 mesi di ferie da settembre a fine novembre e quindi direi che posso anche lavorare per le feste senza lamentarmi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
odio il natale e cerco di evitare ogni festa/cena/pranzo...
però con le ferie sto messo bene, da oggi fino all'11 di gennaio... tipo scuola |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io sono in ferie fino a Marzo
ora a casa a godermi xbox e fidanzata....per il resto aspetto il 2010 a braccia aperte!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io sto tutti i giorni a casa dal 23 al 7 che si ritorna a scuola
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e il 27 parto per la Germania con la famiglia del mio ragazzo, torno il 3
Playstation 3-Ipod Touch-Playstation 2-
Playstation Portable-
Acer TravelMate 2700 Motorola V360